Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Probabilmente per avere l'illusione di esistere all'infuori del lavoro. Di esistere come persona e non come ingranaggio come qualcuno lo vorrebbe.
    Sono discretamente sicuro che si possa far altro per non sentirti un ingranaggio (come voluto dai poteri forti) senza comprarti oggetti inanimati che costano centinaia/migliaia di euro, se ripeti sempre che ti pagano una miseria. Andare in palestra, far trekking, partite di calcio tra amici sono tutte ottime alternative, a bassissimo costo, che riempiono le giornate di una persona senz'altro di piu di un pezzo di metallo al polso.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Droga, spaccio nei parchi di Vicenza: 27 arresti e perquisizioni in città

      Fermata un’organizzazione che deteneva eroina, cocaina e marijuana e che operava tra Campo Marzo e Fornaci.





      VICENZA È in corso un’operazione della Polizia di Stato di Vicenza, in collaborazione con il personale del Servizio centrale operativo, per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nei principali parchi cittadini. Oltre 120 i poliziotti impegnati per eseguire arresti e perquisizioni nei confronti di numerosi cittadini di origine gambiana e nigeriana, che spacciavano nei parchi Campo Marzo e Fornaci, soprattutto eroina, cocaina e marijuana.
      La squadra Mobile di Vicenza ha eseguito 27 ordinanze di custodia cautelare, di cui 23 in carcere e 4 divieti di dimora nel comune berico, nei confronti di stranieri, prevalentemente nigeriani e gambiani, ritenuti a vario titolo responsabili dello spaccio di stupefacenti all’interno dei parchi pubblici Campo Marzo e Parco Fornaci. L’indagine, ha avuto inizio nel gennaio scorso ed è stata condotta anche con supporto dello Sco, della Polizia Scientifica e della Direzione Centrale per i Servizi Antidroga. L’attività investigativa ha determinato una significativa azione di contrasto allo spaccio di droga a Campo Marzo e Parco Fornaci, dove i pusher arrestati erano sempre in grado di rifornire ad un vasto numero di «clienti», alcuni dei quali minorenni, eroina, cocaina e marijuana, a prezzi assolutamente competitivi sul «mercato».

      https://corrieredelveneto.corriere.i...419fd892.shtml
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        temo sia cosi, molto triste, impossibile progettare minimamente al futuro ed allora si pensa solamente alla giornata, un povero spesso entra in un vortice di povertà dove non ha senso pensare ad un futuro migliore che non ci sarà mai,e spende quel poco che ha per soddisfare i suoi bisogni imminenti e nient'altro
        il discorso sensato l'aveva fatto Lukino
        la mancanza di progettazione è una causa non una conseguenza

        che poi alla fine 1K al mese coi genitori consentono di avere: machcina, pc, smartphone, birrette e anche orologi appunto

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Si beccherà molte più parolacce per aver detto che guadagna 7k a settimana che non per aver eventualmente finanziato qualche attività illecita, piccola o grande che sia. Per LA GENTE il tasto guadagni è davvero una molla che fa esplodere la rabbia, la propria ricchezza sbattuta in faccia da molto fastidio
          Francamente non capisco tutta questa rabbia. Ogni volta che sento una cosa del genere il massimo che mi viene in mente è "buon per lui!".
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            temo sia cosi, molto triste, impossibile progettare minimamente al futuro ed allora si pensa solamente alla giornata, un povero spesso entra in un vortice di povertà dove non ha senso pensare ad un futuro migliore che non ci sarà mai,e spende quel poco che ha per soddisfare i suoi bisogni imminenti e nient'altro
            É cosí, oltretutto lavori notturni, faticosi e che ti sballano tutto rendono la cosa pure peggio purtroppo.

            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Sono discretamente sicuro che si possa far altro per non sentirti un ingranaggio (come voluto dai poteri forti) senza comprarti oggetti inanimati che costano centinaia/migliaia di euro, se ripeti sempre che ti pagano una miseria. Andare in palestra, far trekking, partite di calcio tra amici sono tutte ottime alternative, a bassissimo costo, che riempiono le giornate di una persona senz'altro di piu di un pezzo di metallo al polso.
            Beh si quando hai il turno notturno, o lavori 13 ore a fare manovalanza poi hai una gran voglia di Trekking (in cittá) o di giocare a calcetto...

            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            il discorso sensato l'aveva fatto Lukino
            la mancanza di progettazione è una causa non una conseguenza

            che poi alla fine 1K al mese coi genitori consentono di avere: machcina, pc, smartphone, birrette e anche orologi appunto
            Siete illeggibili. Sta puzza di classismo non ve la levate mai di dosso eh?
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Siete illeggibili. Sta puzza di classismo non ve la levate mai di dosso eh?
              che ingenuo che sei

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Francamente non capisco tutta questa rabbia. Ogni volta che sento una cosa del genere il massimo che mi viene in mente è "buon per lui!".
                Perché probabilmente sono soldi pubblici o dovuti ad incarichi pubblici..suppongo..
                Se li facesse facendo l i fluencer nessuno si indignerebbe...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  É cosí, oltretutto lavori notturni, faticosi e che ti sballano tutto rendono la cosa pure peggio purtroppo.


                  Beh si quando hai il turno notturno, o lavori 13 ore a fare manovalanza poi hai una gran voglia di Trekking (in cittá) o di giocare a calcetto...



                  Siete illeggibili. Sta puzza di classismo non ve la levate mai di dosso eh?
                  il classismo è la colonna portante ( però mascherata bene ) del liberismo, affermazioni come questa " con 1000 euro si vive bene, cosa vuoi di più " si sentono sempre più spesso
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Vorrei intervenire . Davvero vorrei... ma non posto perche poi Sergio si strappa ancora per darmi cartellini e mi dispiacerebbe.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      É cosí, oltretutto lavori notturni, faticosi e che ti sballano tutto rendono la cosa pure peggio purtroppo.


                      Beh si quando hai il turno notturno, o lavori 13 ore a fare manovalanza poi hai una gran voglia di Trekking (in cittá) o di giocare a calcetto...



                      Siete illeggibili. Sta puzza di classismo non ve la levate mai di dosso eh?
                      Ma quale classismo. Le persone le cose ls fanno se lo vogliono.
                      Anche io ho fatto turni di notte per un periodo della mia vita, pure peggiori, dalle 8pm alle 9am, duranre i quali potevo studiare, eppure il tempo per gli hobby e gli amici l'ho trovato.

                      Se vuoi fare trekking fai una ricerca di percorsi vicini a te e nel tuo giorno di riposo prendi la macchina e ti passi una giornata all'aperto.

                      Se il lavoro non ti piace e vuoi cambiare settore ne cerchi un altro e, specialmente se vivi con i tuoi e puoi risparmiare così, magari consideri un part time e ti fai un corso su qualcosa.

                      Se vuoi avere una visione del mondo un pò diversa elimina dalla tua vita persone che come unico scopo nella vita hanno la negatività e l'odio verso qualcuno e la società che li circonda, cercando qualcuno che invece ti sprona a migliorare e non a ripetere "che schifo questo, che schifo quello, non c'è futuro ecc ecc".

                      Sento sempre mille scuse , ma MAI una buona ragione che sia UNA.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Perché probabilmente sono soldi pubblici o dovuti ad incarichi pubblici..suppongo..
                        Se li facesse facendo l i fluencer nessuno si indignerebbe...
                        Il mio discorso era più in generale. La gente si indigna ogni volta che sente parlare di qualcuno che guadagna tanto.

                        Un esempio è Fazio, il quale può piacere o non piacere, ma viene pagato in larga parte dai profitti delle pubblicità emesse durante la trasmissione.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Il mio discorso era più in generale. La gente si indigna ogni volta che sente parlare di qualcuno che guadagna tanto.

                          Un esempio è Fazio, il quale può piacere o non piacere, ma viene pagato in larga parte dai profitti delle pubblicità emesse durante la trasmissione.
                          È lo stesso principio, la gente paga il canone quindi pensa di pagare direttamente lo stipendio a fazio.ne si incazza.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Forse si potrebbe pensare che non tutti sono Arnold che preparava un Olympia mentre lavorava/studiava/recitava/scopava cameriere a caso.

                            E che uno, in una società civile, ha tutto il diritto di scegliere un lavoro tranquillo, una vita tranquilla, e godersi il tempo libero su Netflix, senza però essere trattato come uno schiavo ed aver voglia di spararsi in bocca.


                            Però quest'è, in un mondo in cui esistono regole rigidissime di rispetto altrui, di non offesa, di inclusività, la morale della favola è che devi essere fatto in un modo preciso, e quindi fare erasmus alle elementari e prendersi un MBA durante la ricreazione, oppure meriti di vivere come un cane rognoso
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              È lo stesso principio, la gente paga il canone quindi pensa di pagare direttamente lo stipendio a fazio.ne si incazza.
                              La gente è decisamente sempliciotta eh.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Ma quindi il tema qual è, che l'Italia è un paese particolarmente povero e/o con spiccate differenze sociali?

                                Oppure si sta discutendo di quante empatia si prova nei confronti di una persona specifica e/o insieme di persone?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎