Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    era tanto povero che faceva la collezione di orologi
    si non capivo perchè si sputtavana tutto il magro stipendio in orologi e veterinario per dei topi
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Rocco Casalino si difende: "Io 7mila euro li guadagno in una settimana!"


      Caso trading con il compagno José Carlos, Casalino si difende con la Verità: "Che bisogno avrei di speculare in borsa per così poco?"

      Ma che bisogno avrebbe di speculare in Borsa uno che settemila euro li guadagna in ua settimana? Si difende così, Rocco Casalino, finito nella bufera dopo che il suo compagno José Carlos Alvarez Aguila si è beccato una segnalazione all'anti-riciclaggio per operazioni di trading sospette. E nonostante i comunicati e le dichiarazioni, le ombre sulla vicenda non si sono dissipate del tutto. Il portavoce del premier Giuseppe Conte ha parlato con Giuseppe China de La Verità, il giornale che ha fatto esplodere il caso. "Lo sai in quanto li guadagno 7.000 euro? In una settimana", è la risposta dell'ex Grande Fratello al giornalista che gli chiede di un bonifico inviato al compagno per un'operazione su una piattaforma di trading online.

      https://www.iltempo.it/attualita/202...Z6iY7IWVBhaSz8
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Leggendo certe cose non si può far a meno di chiedersi se il problema qui sia la disonestà intellettuale, che spinge le persone a deformare ciò che si legge pur di soddisfare una posizione ideologica, o una semplice incapacità di comprensione del testo, non lontana da quella dagli anziani su Facebook.
        Mi domando lo stesso per chi evade le tasse o non presenta regolare fattura
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          7 k a settimana nemmeno su bw..., Vorrei sapere facendo cosa e con quali titoli soprattutto.
          Va detto che come è stata imbastita la cosa è poco credibile. O forse era per fare sapere che il buon rocco ha un giovane boyfriend sudamericano?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Madonna che decadenza, spaventoso.



            Commenta


              ma i 5 stelli non erano quelli a favore del popolo, contro la ca$ta e che se vanno su loro si riducevano lo stipendio per darlo al popolo? 7000 euro a settimana per non far nulla, benissimo.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                ma i 5 stelli non erano quelli a favore del popolo, contro la ca$ta e che se vanno su loro si riducevano lo stipendio per darlo al popolo? 7000 euro a settimana per non far nulla, benissimo.
                Già



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  si non capivo perchè si sputtavana tutto il magro stipendio in orologi e veterinario per dei topi
                  Probabilmente per avere l'illusione di esistere all'infuori del lavoro. Di esistere come persona e non come ingranaggio come qualcuno lo vorrebbe.

                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  7 k a settimana nemmeno su bw..., Vorrei sapere facendo cosa e con quali titoli soprattutto.
                  Va detto che come è stata imbastita la cosa è poco credibile. O forse era per fare sapere che il buon rocco ha un giovane boyfriend sudamericano?
                  Ma si, era livello Chi per parlare del fatto che é ricchione e con il toyboy, ma lui con questa uscita dimostra bene di che livelli parliamo...

                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Madonna che decadenza, spaventoso.
                  Decadenza é il termine perfetto
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    7 k a settimana nemmeno su bw..., Vorrei sapere facendo cosa e con quali titoli soprattutto.
                    Va detto che come è stata imbastita la cosa è poco credibile. O forse era per fare sapere che il buon rocco ha un giovane boyfriend sudamericano?
                    La seconda in salsa trash-gossip-invidia sociale
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      se fossi un Lampedusano penso che impazzirei.
                      è assurdo quello che sta succedendo
                      è tutto fuori controllo
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        E che livello vuoi che abbia... è la versione maschile di una velina o letterina fallita reciclato in politica.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                          se fossi un Lampedusano penso che impazzirei.
                          è assurdo quello che sta succedendo
                          è tutto fuori controllo
                          #andrátuttobene scritto coi gessetti
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                            se fossi un Lampedusano penso che impazzirei.
                            è assurdo quello che sta succedendo
                            è tutto fuori controllo
                            Tu che hai un bell appartamento, perché non ospiti una coppia di migranti? Serio eh
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Probabilmente per avere l'illusione di esistere all'infuori del lavoro. Di esistere come persona e non come ingranaggio come qualcuno lo vorrebbe.
                              temo sia cosi, molto triste, impossibile progettare minimamente al futuro ed allora si pensa solamente alla giornata, un povero spesso entra in un vortice di povertà dove non ha senso pensare ad un futuro migliore che non ci sarà mai,e spende quel poco che ha per soddisfare i suoi bisogni imminenti e nient'altro
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Si beccherà molte più parolacce per aver detto che guadagna 7k a settimana che non per aver eventualmente finanziato qualche attività illecita, piccola o grande che sia. Per LA GENTE il tasto guadagni è davvero una molla che fa esplodere la rabbia, la propria ricchezza sbattuta in faccia da molto fastidio
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎