Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sarebbe interessante vedere il conteggio degli sbarchi dei primi 7 mesi del 2020 e degli stessi mesi del 2019.

    Edit:

    ho trovato una fonte piuttosto attendibile.




    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Last edited by SimoneBW; 28-07-2020, 20:17:12.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      Come si può pensare di integrare nella società persone che appena sbarcate si mettono a fuggire dai campi di raccolta e a sequestrare il personale?
      Nessuno si aspetta che si integrino. L'importante è che accettino lavori con paghe sempre inferiori. Se poi per campare sono costretti a vivere in 15 in un appartamento non è un problema.

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Nessuno si aspetta che si integrino. L'importante è che accettino lavori con paghe sempre inferiori. Se poi per campare sono costretti a vivere in 15 in un appartamento non è un problema.

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        quello del dumping e’ poi un altro bel capitolone



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Sarebbe interessante vedere il conteggio degli sbarchi dei primi 7 mesi del 2020 e degli stessi mesi del 2019.

          Edit:

          ho trovato una fonte piuttosto attendibile.




          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          Impietoso.
          Ma a parte ciò è assurdo li facciano sbarcare in mezzo ai bagnanti.
          Ma stiamo scherzando.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            quello del dumping e’ poi un altro bel capitolone
            Il concetto è stato espresso qui chiaramente: meglio pagare l'immigrato X€ l'ora che l'italiano/l'inglese 2X€ l'ora.

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Last edited by SimoneBW; 28-07-2020, 20:25:25.

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Il concetto è stato espresso qui chiaramente: meglio pagare l'immigrato X€ l'ora che l'italiano/l'inglese 2X€ l'ora.

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              Chi ha espresso questo concetto?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Chi ha espresso questo concetto?
                Non io. E di certo non Ponno.

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Non io. E di certo non Ponno.

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Ok, quindi nessuno? Negli ultimi giorni ho letto le varie pagine ma non si è discusso nulla del genere.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Il concetto è stato espresso qui chiaramente: meglio pagare l'immigrato X€ l'ora che l'italiano/l'inglese 2X€ l'ora.

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Ma fosse quello il peggio che si è espresso qua dentro. Nei thread con/su Drop si è espresso di ben peggio, con il sottotesto che se ti sfruttano e ti pagano da fame è perché in fondo in fondo te lo meriti. Sei una categoria in meno ed è giusto così, sei buono solo come carne da macello.
                    Gli immigrati li salviamo dalla guerra (tutti eh, c'è la guerra ovunque) quindi mica si vorranno lamentare se poi li mettiamo a reddito in nero per un tozzo di pane...no?!

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Leggendo certe cose non si può far a meno di chiedersi se il problema qui sia la disonestà intellettuale, che spinge le persone a deformare ciò che si legge pur di soddisfare una posizione ideologica, o una semplice incapacità di comprensione del testo, non lontana da quella dagli anziani su Facebook.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Ma fosse quello il peggio che si è espresso qua dentro. Nei thread con/su Drop si è espresso di ben peggio, con il sottotesto che se ti sfruttano e ti pagano da fame è perché in fondo in fondo te lo meriti. Sei una categoria in meno ed è giusto così, sei buono solo come carne da macello.
                        Gli immigrati li salviamo dalla guerra (tutti eh, c'è la guerra ovunque) quindi mica si vorranno lamentare se poi li mettiamo a reddito in nero per un tozzo di pane...no?!

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Ma Drop alla fine se lo merita. In fondo se non ha voluto continuare gli studi è solo colpa sua. È giusto che ora e per il resto della vita ne paghi le conseguenze. Inoltre non prova simpatia spontanea e immotivata per le persone diversamente colorate.

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Nessuno si merita nulla. Semplicemente siamo tutti artefici del nostro destino. Mi ricordo che Drop stesso raccontava che la sorella ha fatto scelte diverse e, di conseguenza, vive una vita e una carriera diversa.

                          Lui avrebbe anche la possibilità e l'età per cambiare le proprie circostanze e dare una svolta alla sua vita, ma semplicemente non gli interessa, altrimenti lo avrebbe già fatto.

                          Se poi ci mettiamo l'avere comportamenti ed ideologie antisociali diventa un attimo difficile costruire rapporti di lavoro e privati ed inserirsi nella società. Nessuno dice che sia necessario provare una spontanea ed immotivata simpatia per gli altri ma, forse, sarebbe il caso di evitare uno spontaneo ed immotivato odio per gli stessi. È il genere di cose che tende ad isolarti nella società.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            era tanto povero che faceva la collezione di orologi

                            Commenta


                              aveva i suoi canali privilegiati per pagarli poco e ci aveva fatto un piccolo business. Ma è bannato a vita?

                              Commenta


                                PER OSPITARE FINO A 400 PERSONE.

                                Migranti e coronavirus: 4,8 milioni per nave-quarantena.



                                Dopo che i primi tre bandi sono andati deserti, scadrà domani alle 12 il termine per la presentazione della manifestazione di interesse da parte degli operatori economici che vorranno mettere a disposizione del Viminale una nave dove far svolgere il periodo di quarantena ai migranti che sbarcano.
                                Il valore dell’appalto è di 4.793.200 euro più Iva. I Fermo restando che le risorse saranno corrisposte in funzione del numero di migranti effettivamente ospitati. L’unità navale, italiana o comunitaria, dovrà avere da 285 a 460 cabine per ospitare tra 250 e 400 migranti, per un periodo di 92 giorni.
                                La durata dell’appalto è fino al 31 ottobre 2020. La procedura di affidamento del servizio, si legge nel bando, “sarà svolta con termini abbreviati consoni al contesto emergenziale, tramite procedura negoziata previa pubblicazione del presente avviso, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa che consenta all’Amministrazione di dotarsi della unità navale che assicuri il maggior numero di cabine al minor prezzo”.
                                La nave dovrà consentire la possibilità di confinamento in area controllata di almeno dieci migranti con sintomi di contagio Covid-19 con impianto di ventilazione indipendente o possibilità di aereazione diretta con l’esterno; il confinamento deve avvenire in cabina singola, comprensiva di locale igiene indipendente. Dovrà avere da 35 a 60 cabine singole da destinare al personale in assistenza sanitaria. Il vitto sarà erogato “anche in conformità ai dettami delle diverse religioni“.

                                https://www.ilsicilia.it/migranti-e-...ve-quarantena/
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎