Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    vuoi dirmi che non è così?
    Bho, non so voi, ma quando mi è capitato di incazzarmi con un nero o un arabo son venute le stesse cose che vengono fuori con qualsiasi altra persona, da "bastardo" a "pezzo di merda'.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      vuoi dirmi che non è così?
      Assolutamente.

      Dal mio punto di vista quelle parole identificano in modo inequivocabile il fatto che fosse razzista e mi stupisce (non nel senso che mi scandalizzo) che non sia condiviso anche da te questo pensiero.

      Commenta


        nano di m... cess4 di m. fro di m. , tutte espressioni che in privato usano quasi tutti, bisogna fare distinzioni fra pubblico e privato altrimenti si finisce con le telecamere negli specchi delle case come in 1984 per la gioia di molti...
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Definire un gruppo per il colore della pelle, ed insultare facendo di tutta erba un fascio non é razzismo, che é una "dottrina" che predica la biologica inferiorità di determinate razze rispetto ad altre.
          Dare del Neg** di mer** ad uno é come dirgli Napoletano di Merda, Romano ladrone, gli asiatici hanno il cazzilllo
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            nano di m... cess4 di m. fro di m. , tutte espressione che in privato usano quasi tutti, bisogna fare distinzioni fra pubblico e privato altrimenti si finisce con le telecamere negli specchi come in 1984 per la gioia di molti...
            Ma infatti basta dire "handicappato" ad uno che sbaglia a parcheggiare e ti viene addosso ed è esattamente la stessa cosa...anche se evidentemente i disabili tirano meno delle altre minoranze.

            Poi boh magari in questo thread ci sono un paio di santi e qualche monaco buddista, oltre a Ned Flanders che impreca con un "perdindirindina".
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Bho, non so voi, ma quando mi è capitato di incazzarmi con un nero o un arabo son venute le stesse cose che vengono fuori con qualsiasi altra persona, da "bastardo" a "pezzo di merda'.
              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Assolutamente.

              Dal mio punto di vista quelle parole identificano in modo inequivocabile il fatto che fosse razzista e mi stupisce (non nel senso che mi scandalizzo) che non sia condiviso anche da te questo pensiero.
              mi riquoti la frase perchè mi sa che parliamo di due cose diverse.
              Intanto cerco di spiegare cosa intendo, credo che l'insulto su una caratteristica saliente del'individuo tipo "***** del ..." "nano b.astardo" "lurido c.iccione" "c.aga riso" "fig.ghetto di ...." etc. sono tutti insulti discriminatori su fattori differenti e spesso sono usati senza un pensiero discriminatorio vero e proprio, ma come espressione offensiva momentanea.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Definire un gruppo per il colore della pelle, ed insultare facendo di tutta erba un fascio non é razzismo, che é una "dottrina" che predica la biologica inferiorità di determinate razze rispetto ad altre.
                Dare del Neg** di mer** ad uno é come dirgli Napoletano di Merda, Romano ladrone, gli asiatici hanno il cazzilllo
                Quindi una persona e' razzista solo quando si ferma a dire chiaramente che considera i neri biologicamente inferiori, come se denigrare e discriminare qualcuno sulla base di fattori biologici non sia parte della stessa cosa?

                Ehm..... ne' i romani ne' i napoletani sono etnie, cosi' come non lo sono gli interisti.

                Tu ridicolizzerai quello che dico, ma questi sono gli stessi identici discorsi che si sentono tra gli esponenti dell'alt-right per razionalizzare il loro "punto di vista". Poi probabilmente e' un caso, ma concettualmente e' la stessa identica cosa eh. Anzi, mi sembra di averlo gia' sentitio un discorso quasi uguale in un'intervista non troppo edificante.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Ragazzi se volete fare un figlio forse sta per arrivare il momento giusto, bonus in arrivo. Se non si regalano soldi a caso nessun governo riesce a sentirsi soddisfatto.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Ragazzi se volete fare un figlio forse sta per arrivare il momento giusto, bonus in arrivo. Se non si regalano soldi a caso nessun governo riesce a sentirsi soddisfatto.
                    stanno cominciando a pensare che se non si rialza la natalità tra 30 anni la popolazione attiva sarà totalmente schiacciata dal costo dello welfare per le persone anziane
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Quindi una persona e' razzista solo quando si ferma a dire chiaramente che considera i neri biologicamente inferiori, come se denigrare e discriminare qualcuno sulla base di fattori biologici non sia parte della stessa cosa?

                      Ehm..... ne' i romani ne' i napoletani sono etnie, cosi' come non lo sono gli interisti.

                      Tu ridicolizzerai quello che dico, ma questi sono gli stessi identici discorsi che si sentono tra gli esponenti dell'alt-right per razionalizzare il loro "punto di vista". Poi probabilmente e' un caso, ma concettualmente e' la stessa identica cosa eh. Anzi, mi sembra di averlo gia' sentitio un discorso quasi uguale in un'intervista non troppo edificante.
                      credo che nemmeno bianchi e neri siano etnie, comunque se chiedi per me un comportamento razzista è quello per cui si ha un trattamento diverso, a parità di condizioni, con una persona che ha colore della pelle, razza o tenie differenti: intendo dire dal "tu non puoi giocare" dei bambini in su
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Quindi una persona e' razzista solo quando si ferma a dire chiaramente che considera i neri biologicamente inferiori, come se denigrare e discriminare qualcuno sulla base di fattori biologici non sia parte della stessa cosa?
                        Si, praticamente Bob (quello del forum) che dice (riferendosi a ricerche) che le persone di colore hanno QI medio inferiore è razzista.
                        Un carabiniere che si diverte a picchiare i neg.ri e lo racconta con orgoglio al figlio è solo una persona che si è innervosita momentaneamente.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Ragazzi se volete fare un figlio forse sta per arrivare il momento giusto, bonus in arrivo. Se non si regalano soldi a caso nessun governo riesce a sentirsi soddisfatto.
                          La stessa cosa l'hanno proposta partiti ora all'opposizione quando erano al governo pero'....Mi sembra siano tutti d'accordo.... anche io sarei piu' propenso nell'investire per migliorare l'offerta di lavoro, che indirettamente aumenta il livello di vita e permette a chi vorrebbe avere un figlio di farlo.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Si, praticamente Bob (quello del forum) che dice (riferendosi a ricerche) che le persone di colore hanno QI medio inferiore è razzista.
                            Un carabiniere che si diverte a picchiare i neg.ri e lo racconta con orgoglio al figlio è solo una persona che si è innervosita momentaneamente.
                            Machine non capisco se certe le scrivi con dolo o meno, nessuno creda giustifichi il carabinieri e le sue frasi, si sta dicendo che la sola frase "***** di ..." è una frase offensiva di stampo razzista ma non fa di chi lo dice per forza un razzista.
                            Il concetto di Ponno è diverso ancora, non è sostenere una tesi con dei dati che è razzista, ma utilizzare quella per screditare o avere atteggiamenti discriminatori nei confronti dei soggetti protagonisti dello studio
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              credo che nemmeno bianchi e neri siano etnie, comunque se chiedi per me un comportamento razzista è quello per cui si ha un trattamento diverso, a parità di condizioni, con una persona che ha colore della pelle, razza o tenie differenti: intendo dire dal "tu non puoi giocare" dei bambini in su
                              Secondo me fermarsi eccessivamente su tecnicismi che possono sorgere tra di noi, che siamo bene o male (per la maggior parte) tutti individui pensanti e con un buon livello di istruzione, non e' il modo migliore per comprendere la mentalita' sempliciotta del razzista medio, che tende a farsi poche domande e ad aggrapparsi a molti pregiudizi.
                              Da un poliziotto spacciatore che si fa le foto con banconote da 5 euro tendo ad aspettarmi che una frase razzista corrisponda ad una mentalita' razzista.
                              Last edited by Lukinosnake; 24-07-2020, 11:12:05.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Secondo me fermarsi eccessivamente su tecnicismi che possono sorgere tra di noi, che siamo bene o male (per la maggior parte) tutti individui pensanti e con un buon livello di istruzione, non e' il modo migliore per comprendere la mentalita' sempliciotta del razzista medio, che tende a farsi poche domande e ad aggrapparsi a molti pregiudizi.
                                Da un poliziotto spacciatore che si fa le foto con banconote da 5 euro tendo ad aspettarmi che una frase razzista corrisponda ad una mentalita' razzista.
                                posso anche essere d'accordo, ma per esempio sul picchiare, date le circostanze, credo che fosse un trattamento che riservassero a chiunque fosse necessario (secondo loro) non tanto per il colore della pelle.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎