Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come è andato il Consiglio Europeo, per chi vuole capire - Carlo Calenda

    Last edited by marcu9; 21-07-2020, 17:32:03.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      l'invidia è proprio una brutta cosa
      Più che l invidia è l stupidità da bifolchi, ci paesini e frazioni di 200 perone scarse storicamente in guerra tra di loro da sempre...roba tristissima che fortunatamente sta scomparendo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        .
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          In Italia, come negli States è un votare chi è meno peggio, orribile....................................................................



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            In Italia, come negli States è un votare chi è meno peggio, orribile....................................................................
            Credo che ormai non si vota per simpatia.
            O perché "lui sembra una brava persona quindi andrà tutto bene".
            Ma semplicemente perché quella persona o quel partito sono più o meno affini al soggetto per quanto riguarda determinate riforme, idee su come trattare un problema specifico, etc etc.
            Ormai questo è.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Credo che ormai non si vota per simpatia.
              O perché "lui sembra una brava persona quindi andrà tutto bene".
              Ma semplicemente perché quella persona o quel partito sono più o meno affini al soggetto per quanto riguarda determinate riforme, idee su come trattare un problema specifico, etc etc.
              Ormai questo è.
              Magari fosse così, ma è sempre tutta fuffa



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Magari fosse così, ma è sempre tutta fuffa
                Esatto. Se fosse altrimenti i consensi non andrebbero su e giù di così tanti punti percentuali nel giro di mesi.

                Sono voti di pancia.
                Berlusconi arriva e vince tra mille applausi-> Viene mandato via a calci

                Renzi arriva e vince tra mille applausi-> Viene mandato via a calci

                M5S arriva e vince tra mille applausi-> Viene mandato via a calci

                È sempre lo stesso trend. Mancano solo due soggetti all'appello. Se si potesse fare una scommessa a lungo termine con soldi veri lo farei a mani basse.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Magari fosse così, ma è sempre tutta fuffa
                  Per quanto mi riguarda è così ormai da un po'.
                  Tanto a prescindere dal soggetto politico non credo a niente di sentimentale ed affettuoso verso il popolo.
                  Chi diceva di amarci ci ha spesso e volentieri pugnalati.
                  Quindi chissene frega.
                  A me interessano solo i fatti ormai sugli argomenti che più mi interessano.
                  Nient'altro.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Come è finita con l'abolizione delle accise benzina? Mi pare che si fossero promessi fatri concreti nei primi 6 mesi del governo giallo-verde, ma facendo un follow up tempo fa non si trova nulla.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Sto costruendo un ricco archivio dai social, da tirare fuori al momento giusto, con quelli che esultano per la vittoria di Conte in Europa, purtroppo ne riparleremo.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Sto costruendo un ricco archivio dai social, da tirare fuori al momento giusto, con quelli che esultano per la vittoria di Conte in Europa, purtroppo ne riparleremo.
                        Vai che sono curioso.
                        Oggi sembrava davvero la vittoria della guerra con Giuseppe Conte Re d'Italia che ci ha portati in trionfo e tantissimi sudditi fedeli ai suoi piedi.
                        [emoji28][emoji28][emoji28]
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Come è finita con l'abolizione delle accise benzina? Mi pare che si fossero promessi fatri concreti nei primi 6 mesi del governo giallo-verde, ma facendo un follow up tempo fa non si trova nulla.
                          In Slovenia è andata benino, il prezzo del petrolio è basso, la benzina è da diversi mesi ad 1 euro il litro



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Sto costruendo un ricco archivio dai social, da tirare fuori al momento giusto, con quelli che esultano per la vittoria di Conte in Europa, purtroppo ne riparleremo.
                            Abbiamo qualcosa in comune: io aspetto con ansia (davvero) che al governo ci vada la Lega per vedere i sogni di gloria di tanti schiantarsi come un meteorite.

                            Esattamente come mi aspettavo succedesse con il M5S: chi arriva rombando 1000 slogan pazzeschi fa sempre il botto piu' rumoroso.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              In Slovenia è andata benino, il prezzo del petrolio è basso, la benzina è da diversi mesi ad 1 euro il litro
                              Ma in Slovenia e' bene o male sempre stato piu' basso (amici triestini vanno sempre oltre il confine a fare il pieno ), ma io parlavo delle promesse fatte in italia.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                In Slovenia è andata benino, il prezzo del petrolio è basso, la benzina è da diversi mesi ad 1 euro il litro
                                Qua (Sicilia) era arrivata ad 1.29€/l in pieno periodo lockdown e pian piano appena è finito il lockdown (diciamo dal 4 maggio) é cominciata ad aumentare ed ora siamo ad 1.39€/l.
                                Ovviam self-service.
                                Last edited by marcu9; 21-07-2020, 23:17:06.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎