Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Immagino tra le condizioni per approvare l'accordo c'è sicuramente l'assicurazione non scritta che i paradisi fiscali interni all'Ue vengano lasciati in pace, in questi giorni Conte è venuto fuori con una dichiarazione al vetriolo poi subito morta lì.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      personalissima visione: non è andata male, ma la vera vittoria è dei frugali non tanto per la dotazione del fondo ma per aver battuto un colpo e tenuto il punto, aver ottenuto degli sconti sulla contribuzione al bilancio EU e qualche condizionalità in più.
      Probabilmente la vittoria dei piccoli e frugali peserà fra qualche anno, adesso nel bel paese è meglio festeggiare i mld e pensare a come sperperarli. Mi dispiace essere così pessimista ma data la compagine di governo m5s e l'alternativa la lega temo che il panem et circenses sia dietro l'angolo.
      200 e rotti mld sono tanti ed è un'occasione unica, bisognerebbe avere saggezza e lungimiranza di non promettere subito ma ragionare ad un piano a lungo termine che fra 5 anni permetta agli investimenti di autosostenersi o in caso di infrastrutture di colmare il gap con gli altri paesi. Ecco eviterei i vari redditi di emergenza, sussidi a chi lavora in nero etc sono soldi per investimenti non per la carità
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        . Ecco eviterei i vari redditi di emergenza, sussidi a chi lavora in nero etc sono soldi per investimenti non per la carità
        Caschi male perchè non ho nemmeno memoria di un partito che abbia ottenuto consenso distribuendo mazzette. Ogni volta che arriva qualcuno di nuovo sulla acena politica l'elettore pensa di arraffare il possibile finchr dura, che siano 80 euro, condoni, pensioni, rdc ecc ecc
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Neme appena si è saputo dei mld in Italia i soliti noti hanno cominciato a sbrodolarsi di saliva al pensiero di mazzette e ruberie varia.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            La cosa bella è che una volta sprecati si ricomincierà a guardare l'EU con disprezzo dicendo che sono dei bastardi che non ci considerano degni di fiducia, che facciamo meglio senza e i miliardi ce li possiamo stampare da soli e non vogliono darci altri soldi per paura che li buttiamo dalla finestra, 'sti infami.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              In questi giorni quando sentivo le richieste dei "Frugali" mi dava fastidio che avessero il secondo fine, ma formalmente un controllo sull'utilizzo dei fondi (anche stringente) da parte dell'UE non mi sarebbe dispiaciuto
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                In questi giorni quando sentivo le richieste dei "Frugali" mi dava fastidio che avessero il secondo fine, ma formalmente un controllo sull'utilizzo dei fondi (anche stringente) da parte dell'UE non mi sarebbe dispiaciuto
                Quoto. Dovremmo essere monitorati in modo da agire di conseguenza nel momento in cui si prende una piega sbagliata.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  più che altro perchè questo è il treno che passa una volta sola
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    più che altro perchè questo è il treno che passa una volta sola
                    Penso che molti ignorano la cosa di proposito perchè se gli togli la retorica sull'EU citata sopra gli togli anche metà delle cose che dicono.

                    C'è gente che ci marcia sopra è ha fatto la propria fortuna sul "noi contro di loro", "ci odiano" ecc ecc Le solits cose che sappiamo tutti a memoria.

                    Anzi, forse è considerata un'occasione d'oro per sfaculare tutto e poi, in malafede, inasprire i rapporti perchè (giustamente) nessuno si fiderà più.

                    Io ho fiducia 0 in questa cosa se non siamo tenuti sott'occhio.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Oggettivamente ci sarà liquidità a disposizione, certo se penso ai banchi con le rotelle che potrebbero costare 2 miliardi mi viene da piangere, visto che mi sembra già in programma una spesa folle. Con due miliardi sull'edilizia scolastica otteniamo sicuramente risultati migliori.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        In questi giorni quando sentivo le richieste dei "Frugali" mi dava fastidio che avessero il secondo fine, ma formalmente un controllo sull'utilizzo dei fondi (anche stringente) da parte dell'UE non mi sarebbe dispiaciuto
                        Cosa ne pensi, e cosa ne pensa Sly sono curioso, della Germania che continua ad evitare di impuntarsi e usare il suo peso specifico? Ha ormai, sopratutto essendo pappa e ciccia con Macron, la capacità di fare il Sacro Romano Impero 3.0 (se si considera il Carolingio la versione 1.0), eppure evita e continua ad evitare scontri frontali con tutti.
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Oggettivamente ci sarà liquidità a disposizione, certo se penso ai banchi con le rotelle che potrebbero costare 2 miliardi mi viene da piangere, visto che mi sembra già in programma una spesa folle. Con due miliardi sull'edilizia scolastica otteniamo sicuramente risultati migliori.
                          Eh ma la CGIL é giá sul piede di guerra perché non ci sono le condizioni per tornare a scuola. Con due miliardi magari ripariamo un po' di scuole e sistemiamo qualche classe, no meglio i banchi con le rotelle!
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Nella mia modestissima opinione, il potere della Germania è anche e soprattutto dettato dalla "reciprocità" con altri Paesi, tra cui il nostro. Non so cosa ne trarrebbe da un muro contro muro
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Cosa ne pensi, e cosa ne pensa Sly sono curioso, della Germania che continua ad evitare di impuntarsi e usare il suo peso specifico? Ha ormai, sopratutto essendo pappa e ciccia con Macron, la capacità di fare il Sacro Romano Impero 3.0 (se si considera il Carolingio la versione 1.0), eppure evita e continua ad evitare scontri frontali con tutti.
                              Innanzi tutto la Germania ha come leader Frau Merkel che ha un'intelligenza politica e un abilità diplomatica parecchie spanne sopra al resto dei leader europei, mentre la Francia si accoda volentieri con un Macron che è si è parecchio ridimensionato rispetto all'entrata in carica e questo già rende difficile pensare al Sacro Romano Impero, la cui esistenza, secondo me servirebbe, necessiterebbe di un altrettanto forte rappresentante francese e rispolverare le teoria dantesca dei due soli.
                              In secondo luogo proprio la lungimiranza della cancelliera le fa tenere il piede in due scarpe (vista la necessità di navigare a vista) tra i paesi mediterranei che permettono alla Germania di avere il vantaggio di una moneta non troppo forte e quelli invece molto solidi che tra l'altro sono stati (e sono) satelliti tedeschi.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                sono tristemente sicuro che li sprecheremo oscenamente
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎