Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Sardina Mattia Santori annuncia il ritorno nelle piazze con un nuovo tour.



    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      La Sardina Mattia Santori annuncia il ritorno nelle piazze con un nuovo tour.



      Se ne sentiva proprio la mancanza...
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Deve pagarsi le ferie anche lui
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          La Sardina Mattia Santori annuncia il ritorno nelle piazze con un nuovo tour.



          Braccia rubate ai call center.

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            parlerà di salvini come al solito
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              parlerà di salvini come al solito
              Ma no, ha così tanti argomenti..
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                o magari tornano a inventarsi storie del genere...

                Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  o magari tornano a inventarsi storie del genere...

                  https://www.facebook.com/salvosottil...type=3&theater

                  No vabbè.
                  Sono davvero imbarazzanti.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Che degrado. Anzichè andare avanti, andiamo indietro in un costante abbrutimento sociale e culturale.

                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Che degrado. Anzichè andare avanti, andiamo indietro in un costante abbrutimento sociale e culturale.

                      https://youtu.be/2g2IQoALZUA
                      Per quanto riguarda la politica estera hanno convertito il topic che avevo aperto tempo fa :

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Tutto ciò è fantastico. [emoji28][emoji28]


                        Laura Castelli al Tg2Post: "Crisi e coronavirus? I ristoratori dovrebbero cambiare lavoro".
                        Rivolta contro la viceministra M5s.
                        (VIDEO).

                        "Il governo deve aiutare i ristoratori a cambiare attività". Parola di*Laura Castelli, viceministro dell'Economia in studio a*Tg2 Post. "La crisi ha spostato la domanda e l'offerta - ha spiegato l'esponente del*Movimento 5 Stelle*-, le persone hanno cambiato il modo di vivere e bisogna aiutare gli imprenditori verso nuovi business. Se una persona decide di non andare più al ristorante, bisogna aiutare il ristoratore a cambiare attività". Sconcerto dei presenti, che gli fanno notare come il dramma dei ristoratori travolti da lockdown prima e crisi dei consumi da coronavirus ora sia assolutamente attuale, da risolvere al più presto. E rabbia dentro*Fratelli d'Italia.

                        *

                        "Ascoltare il viceministro Laura Castelli consigliare ai ristoratori, me compreso, di cambiare mestiere lascia increduli e genera rabbia in ognuno di noi - accusa*Paolo Trancassini, deputato di FdI e proprietario del ristorante più antico di Roma -. Sorprende la superficialità dell'approccio ad un tema così drammatico, che ricordo alla 'ignorante' rappresentante del governo, riguarda non pochi ristoratori ma*migliaia di posti di lavoro*legati all'enorme filiera della ristorazione: cuochi, camerieri, commercianti, agricoltori, artigiani". Dovrebbero tutti cambiare mestiere solo perché un governo di incapaci si arrende davanti alla crisi del settore e con una presunzione inaccettabile resta sordo alle proposte concrete per affrontare questa problematica - conclude Trancassini -. No viceministro Castelli, io non cambio mestiere,*lo cambi lei*così da regalarci almeno una speranza".*







                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Potrebbero tutti chiudere e diventare che ne so navigator

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            da quello che leggo non ha detto una cagata.. anzi. in piu non ha detto che devono cambiare mestiere ma il governo deve aiutare a trovare una nuova attività.
                            e' alla base del business, se un settore non va piu lo si cambia, in parte o in toto. Quindi se la gente non va piu al ristorante ( ho i miei dubbi) , il ristoratore deve trovarsi un altra attività o modificare quella attuale per non fallire... oppure fallire e incolpare lo stato che li ha abbandonati .

                            poi ognuno giustamente pensa ai suoi interessi , ma fino a qualche mese fa almeno in lombardia si era chiusi in casa a cagarsi addosso per la paura del covid, e i meno fortunati se lo sono beccato.
                            non vorrei che in pochi mesi la gente se lo scordasse , quindi se con le misure di prevenzione del covid la ristoranzione viene penalizzata a me non me ne frega assolutamente un cazz o.
                            perche se poi si ritorna alla situazione di mesi fa, hai voglia a prendere il bonus di 600... li sarebbe davevro la fine di buona parte delle attivita , ristorazione in primis.
                            e' stata e sara una merda per buon parte delle categorie e dei settori
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Potrebbero tutti chiudere e diventare che ne so navigator

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Ahahahahahahaha
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                da quello che leggo non ha detto una cagata.. anzi. in piu non ha detto che devono cambiare mestiere ma il governo deve aiutare a trovare una nuova attività.
                                e' alla base del business, se un settore non va piu lo si cambia, in parte o in toto. Quindi se la gente non va piu al ristorante ( ho i miei dubbi) , il ristoratore deve trovarsi un altra attività o modificare quella attuale per non fallire... oppure fallire e incolpare lo stato che li ha abbandonati .

                                poi ognuno giustamente pensa ai suoi interessi , ma fino a qualche mese fa almeno in lombardia si era chiusi in casa a cagarsi addosso per la paura del covid, e i meno fortunati se lo sono beccato.
                                non vorrei che in pochi mesi la gente se lo scordasse , quindi se con le misure di prevenzione del covid la ristoranzione viene penalizzata a me non me ne frega assolutamente un cazz o.
                                perche se poi si ritorna alla situazione di mesi fa, hai voglia a prendere il bonus di 600... li sarebbe davevro la fine di buona parte delle attivita , ristorazione in primis.
                                e' stata e sara una merda per buon parte delle categorie e dei settori
                                Si il problema è che la soluzione tipica dei 5 stelle è creare posti fasulli di lavoro pubblici e poco altro

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎