Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSicuro che a Milano siano benefattori ? Parlando di mansioni comuni , se ho bisogno un operaio /commesso lo assumo al minimo del livello e al minimo del orario possibile , di certo non fatico a trovarlo.. poi chiaro se parliamo di posizioni da dirigente o con poca offerta è un discorso diverso
Quindi si, ma non sono benefattori, è che di base è tutto più caro. Milano ormai è quasi come Parigi, Londra, Amsterdam etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChiaro, ma parla di di cifre e statistiche , qual è il rapporto di operai generici/ dirigenti ? La statistica me la fanno i milioni di operai o. Impiegati semplici o 100 k dirigenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe hai letto il quote dell'articolo il dato di fatto è che tra un impiegato di Milano ed uno di Brindisi passano 8.7K lordi all'anno.
Quindi si, ma non sono benefattori, è che di base è tutto più caro. Milano ormai è quasi come Parigi, Londra, Amsterdam etc
tra un livello e l'altro ci sono circa 100€, 1300/1400 all anno
Come si fa ad arrivare a 8 k,? significherebbe inquadrare un dirigente con paga da manovale.Last edited by M K K; 12-07-2020, 14:25:45.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon a caso gli statali al nord sono 90% meridionaliOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioHo trovato questo https://www.kitech.it/Retribuzione-s...odiceCateg=123
tra un livello e l'altro ci sono circa 100€, 1300/1400 all anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDato ipotizzato o reale?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioe quindi?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioHo aggiunto dopo, rileggi
Ad esempio, anche parlando sempre di impiegati, in quella tabella tra il primo ed il settimo livello c'è una differenza mensile pari a 2349-1418=931 euro/mese. In un anno la differenza di RAL sarebbe 12K.
Poi ti faccio un esempio su di me, sulla paga base del mio livello contrattuale ho 430 euro al mese in più, circa 5600 euro all'anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ una mia stima al ribasso.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ok, ma tu machine sei l ultimo dei pirla in ufficio? Non credo, così come non credo che nella stessa grande azienda siano tutti inqadrati bene allo stesso livello.
Poi nell ambito impiegatizio si spazia parecchio, magari in un ufficio si assume una persona perche strategica per una mansione specifica , non so cosa tu faccia , ma nel mio posso farti l'esempio ...voglio un bravo topografo , già formato , con anni di esperienza che lavori in autonomia e bene, allora sarò ben contento di pagarlo più di uno che metto a disegnare e fare mansioni comuni ( esempio a caso).
Di certo però se avessi un negozio o supermarket, e mi servissero degli scaffalisti assumerei al livello più basso, poi magari nel tempo cambierei contratto , fatturato permettendo.lo scaffale me lo sa.riemoire un settimo livello tanto quanto un secondo livello .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSi è così, evidentemente sono più bravi nei concorsi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La butto li perchè non saprei discutere delle differenze salariali in Italia: alcuni lavori a Londra (io ho questa fortuna), a discrezione dell'azienda ed in base al ruolo hanno un benefit chiamato "London allowance". In pratica ricevi 200-600 (dipende dall'azienda e ruolo anche qui) sterle in più al mese per il fatto di lavorare a Londra che è più costosa e "stressante".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOk, ma tu machine sei l ultimo dei pirla in ufficio? Non credo, così come non credo che nella stessa grande azienda siano tutti inqadrati bene allo stesso livello.
Poi nell ambito impiegatizio si spazia parecchio, magari in un ufficio si assume una persona perche strategica per una mansione specifica , non so cosa tu faccia , ma nel mio posso farti l'esempio ...voglio un bravo topografo , già formato , con anni di esperienza che lavori in autonomia e bene, allora sarò ben contento di pagarlo più di uno che metto a disegnare e fare mansioni comuni ( esempio a caso).
Di certo però se avessi un negozio o supermarket, e mi servissero degli scaffalisti assumerei al livello più basso, poi magari nel tempo cambierei contratto , fatturato permettendo.lo scaffale me lo sa.riemoire un settimo livello tanto quanto un secondo livello .
Non so come convincerti del fatto che al nord un dipendente venga pagato mediamente più che al sud se non mostrandoti i dati rilevati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIl razionale che vi è dietro te l'ho spiegato, ma secondo me sono ragionamenti superflui.
Non so come convincerti del fatto che al nord un dipendente venga pagato mediamente più che al sud se non mostrandoti i dati rilevati.
Un azienda grossa risparmierebbe milioni spostandosi al sud seguendo la tua logica, però non avviene.
Così come nel ricco nord ci sono cooperative che pagano 3€ netti all' ora, fregandosene ,giustamente dal loro punto di vista, del costo della vita.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta