Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Il concetto di casa propria è del tutto inconsistente di fronte alla legge

    e ci mancherebbe.
    hanno quasi più influenza loro che le televisioni ormai.
    ma se dalla televisione puoi esser fatto sparire (ti mettono fuori palinsesto) salvo momenti particolari (tribune elettorali) sui social questo non deve avvenire
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
      ed è giusto che continuino ad andare avanti così.
      la democrazia passa dal confronto politico e dallo sputt4namento delle balle dell'avversario, non dalla censura.
      Il punto è che tu la chiami censura, io la chiamo libertà di pubblicare ciò che vogliono. O la libertà vale solo a senso unico?



      Commenta


        Ma scusatemi, in USA non esiste un'opposizione? Degli avversari politici? Che possono retwittare, retwichare o come cazz0 si dice a seconda della piattaforma, le sue "bugie"?

        In Italia e nel mondo i politici dicono cagate da sempre, ma non mi pare che il TG1 si sia rifiutato di trasmettere le dichiarazioni di Berlusconi qualora mandaci. Il "gioco" è questo: il compito di contestare le affermazioni e le azioni politiche spetta ai politici, non ad altri, specie a chi è responsabile della diffusione di notizie
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Ma scusatemi, in USA non esiste un'opposizione? Degli avversari politici? Che possono retwittare, retwichare o come cazz0 si dice a seconda della piattaforma, le sue "bugie"?

          In Italia e nel mondo i politici dicono cagate da sempre, ma non mi pare che il TG1 si sia rifiutato di trasmettere le dichiarazioni di Berlusconi qualora mandaci. Il "gioco" è questo: il compito di contestare le affermazioni e le azioni politiche spetta ai politici, non ad altri, specie a chi è responsabile della diffusione di notizie
          Ma chi lo dice che il compito spetta alla controparte politica? Io dico che sul loro media sono libero di pubblicare quello che vogliono, se tanto mi da tanto anche loro potrebbero publicare menzogne completamente inventate, che problema c'è? Poi si troverà una controparte che chiarirà......



          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Ma scusatemi, in USA non esiste un'opposizione? Degli avversari politici? Che possono retwittare, retwichare o come cazz0 si dice a seconda della piattaforma, le sue "bugie"?

            In Italia e nel mondo i politici dicono cagate da sempre, ma non mi pare che il TG1 si sia rifiutato di trasmettere le dichiarazioni di Berlusconi qualora mandaci. Il "gioco" è questo: il compito di contestare le affermazioni e le azioni politiche spetta ai politici, non ad altri, specie a chi è responsabile della diffusione di notizie

            esatto
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              ci sara una televisione pubblica che garantisce par condicio anche negli usa , spero
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Il punto è che tu la chiami censura, io la chiamo libertà di pubblicare ciò che vogliono. O la libertà vale solo a senso unico?

                ne abbiamo parlato qualche pagina fa.
                per me se gestisci un social da miliardi o comunque centinaia di milioni di persone sei troppo rilevante per l'opinione pubblica e per la formazione delle idee da poterti permettere di bannare e censurare a kazzo come faccio io sulla mia paginetta facebook da due soldi
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  ci sara una televisione pubblica che garantisce par condicio anche negli usa , spero
                  Perchè quella italiana garantisce per condicio?
                  Neppure negli anni 70 dai.
                  La TV pubblica c'è in Cina.

                  Per altro, negli States, esiste la radio pubblica, anche quella ha deciso di non mandare più in onda Trump, figurati i livello di assurdità che questo sta sparando.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Ma chi lo dice che il compito spetta alla controparte politica? ..

                    è sempre stato così nei paesi democratici
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Ma chi lo dice che il compito spetta alla controparte politica? Io dico che sul loro media sono libero di pubblicare quello che vogliono, se tanto mi da tanto anche loro potrebbero publicare menzogne completamente inventate, che problema c'è? Poi si troverà una controparte che chiarirà......
                      Il motivo per cui il tuo discorso non regge ti è stato spiegato così succintamente e così tante volte che ormai, perdonami, mi appare come la versione dialettica del ficcarsi le dita nelle orecchie canticchiando una nenia.

                      Già il fatto che io debba spiegarti perché la discussione politica debba restare sul terreno politico mi imbarazza.
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                        ne abbiamo parlato qualche pagina fa.
                        per me se gestisci un social da miliardi o comunque centinaia di milioni di persone sei troppo rilevante per l'opinione pubblica e per la formazione delle idee da poterti permettere di bannare e censurare a kazzo come faccio io sulla mia paginetta facebook da due soldi
                        E chi lo decide cosa deve fare uno in base al numero di visite del sito? Esiste una legge? Esiste un numero preciso di utenti oltre il quale devi essere obbligato a pubblicare balle?
                        No, non esiste e ciascuno decide cosa fare nel proprio privato.

                        Ti rendi conto che sono discorsi da ragazzino "io voglio Facebook e voglio essere libero di usarlo come voglio", un po' come quelli che pubblicano le fessserie sulla privacy, lo statuto di Roma ed il divieto di pubblicare le foto senza il consenso, per poi continuare a postare pubblicamente le proprie foto.

                        Non ti piace come si comporta Facebook, non lo usare, ma non puoi obbligarli a fare quello che vuoi tu.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Il motivo per cui il tuo discorso non regge ti è stato spiegato così succintamente e così tante volte che ormai, perdonami, mi appare come la versione dialettica del ficcarsi le dita nelle orecchie canticchiando una nenia.

                          Già il fatto che io debba spiegarti perché la discussione politica debba restare sul terreno politico mi imbarazza.
                          Ma figurati, se è già stato spiegato nei post precedenti lasciamo stare, ma scherzi, a posto così.


                          Probabilmente però la "discussione politica" sconfina nel falso e nell'odio e come tale un privato decide di intervenire, non politicamente, ma eticamente.
                          Se un elettricista decide di scrivere assurdità Facebook non può censuralo perchè "lasciatelo agli elettricisti"?



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            E chi lo decide cosa deve fare uno in base al numero di visite del sito? Esiste una legge? Esiste un numero preciso di utenti oltre il quale devi essere obbligato a pubblicare balle?
                            No

                            lo so Sergio io infatti SPERO nell'introduzione di una regolamentazione che ad oggi non esiste.
                            Il diritto arriva sempre in ritardo rispetto ai fenomeni sociali ed economici

                            il motivo per cui l'assioma "non ti piace facebook non lo usare" è una kazzata, te lo abbiamo spiegato decine di volte un pò in tutte le salse, ci sta che non ti convinca eh
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Ma figurati, se è già stato spiegato nei post precedenti lasciamo stare, ma scherzi, a posto così.


                              Probabilmente però la "discussione politica" sconfina nel falso e nell'odio e come tale un privato decide di intervenire, non politicamente, ma eticamente.
                              Se un elettricista decide di scrivere assurdità Facebook non può censuralo perchè "lasciatelo agli elettricisti"?
                              Elettricista=POTUS dunque, bene
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                                lo so Sergio io infatti SPERO nell'introduzione di una regolamentazione che ad oggi non esiste.
                                Il diritto arriva sempre in ritardo rispetto ai fenomeni sociali ed economici

                                il motivo per cui l'assioma "non ti piace facebook non lo usare" è una kazzata, te lo abbiamo spiegato decine di volte un pò in tutte le salse, ci sta che non ti convinca eh
                                Perdona se ho perso la spiegazione, ma mi sfugge e continua a sfuggirmi.
                                Non mi piace la benzina che un distributore mi da, non è che pretendo che la cambiano, vado a fare benzina ad un altro distributore.
                                Poi si sa a parole tutti bravi, io farei, se, secondo me, io ..... La realtà è un'altra.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎