Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio


    L'argomento non mi interessa particolarmente,quello che mi colpì all'epoca e che ritengo ABOMINEVOLE sono le dichiarazioni della poi silurata Giovannona......
    Nessuno al tempo si aspettava che potesse essere eletto Trump, tutti sottovalutarono l'antipatia per la Clinton ed il fatto che la sua elezione avrebbe rappresentato ancora una volta il consolidarsi del deep state, ovvero un altro un presidente eletto per nepotismo.

    La figura di merda che fece la Clinton fu spaziale, fece il giro dell'universo 10 volte e poi tornò nel sottoscala dove tutt'ora Hillary risiede.



    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio


      L'argomento non mi interessa particolarmente,quello che mi colpì all'epoca e che ritengo ABOMINEVOLE sono le dichiarazioni della poi silurata Giovannona......
      "la stampa non ha più peso e forza in questa società americana"

      avrebbe dovuto aggiungere per finire la frase "in modo da indirizzare l'opinione dove decidiamo noi media.."

      Questo ammasso di giornalismo è lo stesso che soffia e fa inasprire le parti nelle proteste recenti ogni volta che aprono un telegiornale con "bianco ammazza nero" dando in pasto al telespettatore questo becero messaggio..
      A questo tipo di giornalisti,che sono una buona parte,dovrebbero prenderli a c.azzotti in testa

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ha sicuramente molto più potere che in Italia o in altri stati tuttavia la costituzione degli Stati Uniti è stata scritta in modo che il potere fosse bilanciato e diviso in tre, così che nessuno da solo potesse abusarne.
        Ramo legislativo, Senato e Camera, the house of representatives.
        Ramo giudiziario, la corte suprema.
        Ramo esecutivo, il presidente.
        come in tutte le democrazie del mondo dai tempi di voltaire

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Ricordo le campane a morto nelle TV ita il giorno della vittoria di Trump

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Cosa ne sarà di noi giornalisti??
          Ahahahah suca scema
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Piu' che altro globalmente.
            Peggio mi sento

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio


              L'argomento non mi interessa particolarmente,quello che mi colpì all'epoca e che ritengo ABOMINEVOLE sono le dichiarazioni della poi silurata Giovannona......
              Mamma mia che goduria il ***** in **** che hanno preso questi.....

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Nessuno al tempo si aspettava che potesse essere eletto Trump, tutti sottovalutarono l'antipatia per la Clinton ed il fatto che la sua elezione avrebbe rappresentato ancora una volta il consolidarsi del deep state, un altro un presidente eletto per nepotismo.

                La figura di merda che fece la Clinton fu spaziale, fece il giro dell'universo 10 volte e poi tornò nel sottoscala dove tutt'ora Hillary risiede.
                Esatto.
                Il rifiuto degli Americani per la clinton per me ha rappresentato uno splendido momento di protesta popolare

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Giuseppe Conte vuota il sacco su Rocco Casalino: "Perché ho scelto lui".



                  Dopo il Grande Fratello sembra che*Rocco Casalino*si sia conquistato la piena fiducia di*Giuseppe Conte. A difendere il capo della comunicazione di Palazzo Chigi, tirato in ballo dopo le polemiche per gli "show" di Conte,*è lo stesso presidente del Consiglio: "Io non ho studiato da premier a differenza di tanti politici di carriera - ha premesso al*Fatto Quotidiano*-. Quando sono stato nominato non avevo neanche un account Facebook. A quel punto*ho scelto i miei collaboratori e ho scelto i migliori, i più talentuosi.*Ho scelto Casalino dopo aver parlato con lui. Io*credo che un premier non debba circondarsi di yes men*ma di professionisti che sappiano dare il loro contributo". E pensare che sono in tanti, anzi tantissimi, fuori e dentro la politica ad aver notato un certo filo conduttore nelle genialate comunicative pensate da Casalino per Conte. Un filo conduttore che ha proprio il sapore di reality show.





                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Cocaina nel confessionale di don Sbiancanali. Personaggio che purtroppo qui in toscana sta avendo fin troppo spazio

                    Un pusher nigeriano di 27 annni, ospite del parroco di Vicofaro, utilizzava il confessionale per occultare oggetti rubati e materiale per il confezionamento delle dosi da rivendere. Lo stesso Biancalani ha ammeso che da tempo quelle chiavi erano sparite

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Ha sicuramente molto più potere che in Italia o in altri stati tuttavia la costituzione degli Stati Uniti è stata scritta in modo che il potere fosse bilanciato e diviso in tre, così che nessuno da solo potesse abusarne.
                      Ramo legislativo, Senato e Camera, the house of representatives.
                      Ramo giudiziario, la corte suprema.
                      Ramo esecutivo, il presidente.
                      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                      Peggio mi sento

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      Quello che vorrei capire io è il motivo. Certo è he la Clinton, per quanto antipatica, non ha sul libro paga la stampa mondiale nè che Trump sia un paladino senza macchia mandato dall'altissimo per salvarci da chissà cosa.

                      Quindi?
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Bibbiano, chiusa inchiesta sugli affidi illeciti: chiesto il rinvio a giudizio per 24 persone.

                        "Angeli e demoni", l'accusa cita 155 testimoni; una cinquantina le parti offese. L'avvocato di Anghinolfi: "Finalmente potrà difendersi davanti a un giudice".


                        REGGIO EMILIA -*La Procura di Reggio Emilia ha chiesto il rinvio a giudizio per 24 persone nell'ambito dell'inchiesta 'Angeli e Demoni' sugli affidi illeciti a Bibbiano, in Val d'Enza. Sono 155 i testimoni citati dall'accusa, 48 le parti offese, tra cui l'Unione dei Comuni Val d'Enza, i Comuni di Gattatico e Montecchio, ministero della Giustizia e Regione Emilia-Romagna. L'inchiesta è stata seguita dai carabinieri, coordinati dal pm Valentina Salvi.

                        L'udienza preliminare è fissata per il 30 ottobre davanti al Gup del tribunale di Reggio Emilia Dario De Luca Tra i testimoni citati dall'accusa, oltre agli investigatori dei carabinieri che hanno seguito l'indagine, il giornalista-scrittore Pablo Trincia, la direttrice della fondazione emiliano-romagnola per le vittime di reato Elena Buccoliero, l'ex giudice minorile di Bologna Francesco Morcavallo, il direttore generale dell'Ausl di Reggio Emilia Fausto Nicolini.

                        In sede di udienza preliminare "Federica Anghinolfi potrà esercitare appieno il suo diritto di difesa. Questo avverrà finalmente davanti ad un Giudice in Tribunale e non in piazza o sul web, come purtroppo è accaduto sino ad ora", scrive l'avvocato Rossella Ognibene, legale dell'ex responsabile dei Servizi sociali dell'Unione Val d'Enza reggiana, una delle figure chiave dell'inchiesta 'Angeli e Demoni' sugli affidi. "In quella sede affronteremo, tra l'altro e in prima analisi, tutte le anomalie delle accuse rivolte alla dottoressa Anghinolfi.

                        Sarà un Tribunale a valutare accuse e difese e sarà la decisione di un giudice a stabilire l'eventuale rinvio a giudizio che, nel caso, darà luogo a un legittimo processo nella aule di Giustizia", prosegue la difesa.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio


                          L'argomento non mi interessa particolarmente,quello che mi colpì all'epoca e che ritengo ABOMINEVOLE sono le dichiarazioni della poi silurata Giovannona......
                          Mi colpì molto la sua ammissione di "colpevolezza, l'ammissione in pratica al mondo intero che loro non avevano riportato i fatti ma deliberatamente provato ad indirizzare l'opinione pubblica ed anche la maniera in cui lo fece, quasi fosse la cosa più normale del mondo e subito dopo di nuovo tutti a accusare Trump di metodi nazisti quando a mio avviso loro avevano palesemente provato a fare di peggio.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Che poveraccia, c'è rimasta proprio di merda e non s'è mai ripresa da quella legnata....
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Pare che la Clinton stessa diede di matto aggredendo (fisicamente) quelli del suo staff
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Pare che la Clinton stessa diede di matto aggredendo (fisicamente) quelli del suo staff
                                ??? Mai esistita questa cosa???



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎