Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Ma guarda, a me sembra che Bush sia stato mangiato vivo per anni


    Molto ma molto meno di Trump per aver commesso cose Enormemente più gravi.
    Non ha senso.
    Non esiste proporzione
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Argomentazioni e dati ne abbiamo portati vagonate, oltre alle figure da ebete che sono discusse più che altro per ridere.
      I dati su come le sue politiche migratorie siano fallimentari ci sono e li ho postati, ma nessuno poi ne vuole parlare e si passa altrove, dicendo che si parla solo delle sue figuracce.

      Infine, non mi sembra che la questione dei 49 milioni della Lega e quella di Savoini non siano nè danni nè illeciti.
      l'avevo già spiegato una volta che quella dei 49 milioni è una balla. La somma usata illecitamente è 3,5 milioni.
      49 milioni è il totale del finanziamento percepito (che all'epoca ogni partito riceveva). La magistratura ha stabilito che in caso di illecito vada restituita l'intera somma (anche quella percepita legittimamente) a causa di irregolarità nella gestione dei fondi.
      Ma anche qui i mass media hanno fatto passare la fake news dei 49 milioni

      Commenta


        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
        Ho tirato in ballo Trump per paragonare l'ossessione di Lukino nei confronti di Salvini a quella di moltissimi americani nei confronti di Trump. Trump viene sputtan4to 200 volte al giorno. Se lo merita ? Forse si, ma se lo merita comunque molto meno di gente che è stata linciata 1/100 di quanto viene linciato lui......come quelli che hanno invaso l'Iraq con la scusa delle armi chimiche.

        Questa disparità di trattamento io la chiamo pregiudizio ed è un pregiudizio indotto dai media
        E qui mi perdi completamente
        Ora è il presidente in carica, di chi vuoi che parlino i media, di George Bush Jr? Lo hanno già sufficientemente preso in giro al tempo.

        Il problema delle persone a mio avviso è proprio questo, tendono a buttare tutto a tarallucci e vino, "ma si, lo fanno tutti".
        Il problema dei media invece è che si focalizzano troppo sugli avvenimenti di cronaca, ma questo è il loro lavoro, non sono storici dopo tutto.

        Generalizzando e non andando ad analizzare i fatti si arriva a delle conclusioni errate.

        Per me va benissimo discutere di come si è arrivati in Iraq, impiegheremo ore a sviscerare questo argomento, è questo gran parte del problema degli Stati Uniti, gli interessi che li guidano.
        Se però credi che il corporativismo (diamogli un nome) non tocchi Trump, rimarrai molto molto deluso.



        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Tanto non ce ne usciremo mai.
          Gli Anti-Salvini ormai sono totalmente sgamati.
          Qualsiasi cosa faccia è sbagliata a prescindere.
          Qualsiasi cosa faccia di decisamente poco grave ed ininfluente sul panorama è oggetto non solo di derisione, anche comprensibile eh, ma di giudizi ed insulti gravi e pesanti totalmente vomitati, manco avesse gettato bombe sugli asili.

          E lo ripeterò all'infinito, tutto ciò è perché è temuto per ovvi motivi.
          Prima non se lo cagava nessuno.
          Il tempo è galantuomo e prima o poi si dovrà tornare a votare, paura disumana dell'attuale Governo.
          Lì vedremo.
          Mi commenti i dati sui risultati delle sue politiche immigratorie oppure continuiamo a girare in cerchio parlando di anti-salvini mentre evitiamo di rispondete sul merito?

          Quali sono i motivi per cui è temuto?

          Non fraintendere eh, io me lo auguro pure che vada al governo. Proprio perchè non vedo l'ora di vedere la delusione del suo fanclub e bada che 4 anni fa dicevo lo stesso dei 5S, il resto è storia.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            l'avevo già spiegato una volta che quella dei 49 milioni è una balla. La somma usata illecitamente è 3,5 milioni.
            49 milioni è il totale del finanziamento percepito (che all'epoca ogni partito riceveva). La magistratura ha stabilito che in caso di illecito vada restituita l'intera somma (anche quella percepita legittimamente) a causa di irregolarità nella gestione dei fondi.
            Ma anche qui i mass media hanno fatto passare la fake news dei 49 milioni
            Arturo, guarda che non è vero. Non so dove leggi certe cose. Non è così semplice. Se sono 3.5 milioni e il resto li avevano in modo leggititmo, perchè non si trovano e il pagamento è da effettuare nel corso di decenni? Potevano tornare il rimanente importo subito no?
            Inoltre, perchè all'ultimo la Lega non si è costituita parte civile ed invece ha fatto scampare la galera a Bossi?
            Last edited by Lukinosnake; 19-06-2020, 12:17:40.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              E qui mi perdi completamente
              Ora è il presidente in carica, di chi vuoi che parlino i media, di George Bush Jr? .

              ma noooo
              sto paragonando gli attacchi odierni a Trump a quelli che all'epoca riceveva Bush jr.
              Vi rendete conto che Trump oggi viene sbeffeggiatalo da QUALUNQUE media americano, da qualunque youtuber da qualunque stand-up comedian ?
              E' una roba stucchevole.......cioè a parte la Fox chi è che sta col Presidente? Se dovessimo guardare ai Media nessuno.
              E' un tutti contro Trump.
              Solo gli americani a quanto pare la pensano diversamente

              Forse i media dovrebbero chiedersi come mai non riescono a capire un kazzo di quello che pensa il popolo? Forse dovrebbero farsi due domande anziché proseguire nella loro oscena autoreferenzialità ? In questo mi ricordano tantissimo la sinistra italiana.....arrogante, spocchiosa, autoreferenziale e ovviamente perdente
              Last edited by KURTANGLE; 19-06-2020, 12:21:49.
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Non sono attacchi e chè se persona x spara 10 stronzate al mese fa parlare meno di sè di chi ne spara 100. È una questione puramente numerica. Salvini è onnipresente in tv, giornali e internet. È ovvio che monopolizzi i discorsi, nel bene e nel male, chiunque faccia così.

                Infine, definiamo "oggettivo".
                Domando solo una cosa, davvero per curiosità e senza polemica. Vivendo all'estero, come riesci a quantificare la presenza di un politico in TV, giornali e internet? Mi spiego meglio, io vivo in Italia e davvero non vedo, soprattutto ultimamente, tutta questa sovraesposizione. Estate scorsa al contrario era davvero ovunque, ma in questo periodo mi sembra che la cosa sia cambiata.

                Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Guardacaso tutti gli Anti-Salvini sono tutte persone che dicono
                  "Ma Io non sono di sinistra..non sono col Governo attuale, sono imparziale, eh".
                  Però al tempo stesso quasi mai citano negativamente le innumerevoli cagate fatte e dette da personaggi del Governo attuale.
                  Insomma, di che stiamo parlando..
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Domando solo una cosa, davvero per curiosità e senza polemica. Vivendo all'estero, come riesci a quantificare la presenza di un politico in TV, giornali e internet? Mi spiego meglio, io vivo in Italia e davvero non vedo, soprattutto ultimamente, tutta questa sovraesposizione. Estate scorsa al contrario era davvero ovunque, ma in questo periodo mi sembra che la cosa sia cambiata.

                    Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
                    Usando internet e leggendo giornali Italiani. In ufficio ci facciamo arrivare almeno i 3 pricipali giornali di mezza europa.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Guardacaso tutti gli Anti-Salvini sono tutte persone che dicono
                      "Ma Io non sono di sinistra..non sono col Governo attuale, sono imparziale, eh".
                      Però al tempo stesso quasi mai citano negativamente le innumerevoli cagate fatte e dette da personaggi del Governo attuale.
                      Insomma, di che stiamo parlando..
                      Ancora nessuno commenta i dati postati eh?
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                        ma noooo
                        sto paragonando gli attacchi odierni a Trump a quelli che all'epoca riceveva Bush jr.
                        Vi rendete conto che Trump oggi viene sbeffeggiatalo da QUALUNQUE media americano, da qualunque youtuber da qualunque stand-up comedian ?
                        E' una roba stucchevole.......cioè a parte la Fox chi è che sta col Presidente? Se dovessimo guardare ai Media nessuno.
                        E' un tutti contro Trump.
                        Solo gli americani a quanto pare la pensano diversamente

                        Forse i media dovrebbero chiedersi come mai non riescono a capire un kazzo di quello che pensa il popolo?
                        Forse dovrebbero farsi due domane anziché proseguire nella loro oscena autoreferenzialità ?
                        Non hai ben capito il concetto espresso da Sergio, temo.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Guardacaso tutti gli Anti-Salvini sono tutte persone che dicono
                          "Ma Io non sono di sinistra..non sono col Governo attuale, sono imparziale, eh".
                          Però al tempo stesso quasi mai citano negativamente le innumerevoli cagate fatte e dette da personaggi del Governo attuale.
                          Insomma, di che stiamo parlando..
                          Si, perché hanno bisogno di ergersi al di sopra degli altri , sentirsi superiori, infatti sono tutti che dicono sarei di destra ma....
                          Alla fine sono radical chic che finiscono a votare PD

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Arturo, guarda che non è vero. Non so dove leggi certe cose. Non è così semplice. Se sono 3.5 milioni e il resto li avevano in modo leggititmo, perchè non si trovano e il pagamento è da effettuare nel corso di decenni? Potevano tornare il rimanente importo subito no?
                            Inoltre, perchè all'ultimo la Lega non si è costituita parte civile ed invece ha fatto scampare la galera a Bossi?
                            copio dall'articolo di cui posto il link https://www.nicolaporro.it/lega-tutt...-stati-rubati/
                            Bossi e Belsito sono condannati per aver sottratto dei soldi che la procura (pare incredibile ma è così) non è riuscita a quantificare con esattezza (nelle sentenze si stima una cifra tra uno e tre milioni di euro, ma è solo una ipotesi perché non tutti i movimenti sono stati ricostruiti). Quindi 49 milioni di euro non è il totale dei soldi “sottratti” ma piuttosto il totale dei rimborsi percepiti negli anni per le elezioni politiche e regionali. I magistrati comprendono in questo totale tutti i fondi: sia quelli lecitamente percepiti che gli altri, sottratti dalla truffa. C’è una bella differenza. Dire: siccome hai sottratto tre milioni di euro me ne devi ridare 49 è un salto logico molto ardito, che si fonda su questa interpretazione della legge sui rimborsi elettorali: i magistrati sostengono, cioè, che i fondi debbano essere interamente revocati in caso di irregolarità di bilancio.

                            ps, se non si trovano i rimanenti 46 milioni è perchè trattandosi di finanziamenti, sono sttai usati per finanziare le normali attività del partito. Non mi sembra difficile

                            Commenta


                              Certo che ci vuole proprio coraggio a definire me di sinistra eh. Più capitalista di così non saprei che fare, ed in più il partito europeo che preferisco è quello della Merkel, che è destra liberale.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Ancora nessuno commenta i dati postati eh?
                                Sei nella mia lista ignorati da giorni e nonostante ciò continui a quotarmi imperterrito.
                                Ma quando la finisci ?
                                Cambia aria.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎