Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Che ci posso fare se è un fantastico showman che fa di tutto per essere al centro dell'attenzione per far parlare di se?

    naaa sei ossessionato.
    come gli haters di Trump.
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Siamo purtroppo in un paese in cui crea più indignazione un'uscita da "Meme" di un politico piuttosto che la gravità di alcune azioni.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Nel frattempo si è svegliato il Presidente della Repubblica.

        Mattarella: "La magistratura deve recuperare la credibilità"


        nel discorso c'è un altro passaggio interessante quello in cui ricorda quali siano i poteri del capo dello stato secondo la costituzione, purtroppo ci siamo abituati con il precedente inquilino del Quirinale a continue invasioni di campo e protagonismi vari.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
          naaa sei ossessionato.
          come gli haters di Trump.
          No è che fa troppo ridere tanto sono surreali certe cose, riguardo entrambi.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Oh segnatevi ste parole...non sia mai che cambi idea (per l'ennesima volta).


            Luigi Di Maio: "Con il M5s al governo nessuna patrimoniale".

            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              è più a favore il m5s del pd ad una patrimoniale... figuriamoci
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Visto che si parla di risultati dati alla mano sulla questione immigrazione, lo lascia qui:


                Aspetto con ansia che dati numerici vengano smentiti perchè persona x ha detto y durante un comizio politico.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Lukino di personaggi paradossali è piena la politica italiana a titolo d'esempio Di Maio che per il solo "mandato 0" e "abbiamo abolito la povertà" è ben peggio di Salvini.
                  oppure potremmo parlare di Tridico presidente politico INPS e le balle che racconta dal RdC alla cassa integrazione agli attacchi Hacker.
                  ce l'hai a morte con Salvini e non è un problema però diventi poco credibile quando te la prendi solo in modo unidirezionale
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    naaa sei ossessionato.
                    come gli haters di Trump.
                    Certo che liquidare con "sei ossessionato" è un scappatoia un po' facilotta quando a monte si porta un elenco di castronerie, balle e comportamenti che dire contraddittori è poco.
                    Sembra quasi che non si abbiano gli argomenti per controbattere.
                    Mi saprai spiegare tranquillamente perchè ha mentito prendendo per i fondelli tutti, elettori e non elettori, ciascuna delle singole 18.000 (DICIOTTOMILA) volte : https://www.washingtonpost.com/polit...ims-1170-days/

                    Poi dopo passiamo a Salvini.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Lukino di personaggi paradossali è piena la politica italiana a titolo d'esempio Di Maio che per il solo "mandato 0" e "abbiamo abolito la povertà" è ben peggio di Salvini.
                      oppure potremmo parlare di Tridico presidente politico INPS e le balle che racconta dal RdC alla cassa integrazione agli attacchi Hacker.
                      ce l'hai a morte con Salvini e non è un problema però diventi poco credibile quando te la prendi solo in modo unidirezionale
                      Io sono anche d'accordo Nemesis, ma non è un comportamento logico neppure fare finta di nulla perchè tanto anche gli altri lo fanno.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Certo che liquidare con "sei ossessionato" è un scappatoia un po' facilotta quando a monte si porta un elenco di castronerie, balle e comportamenti che dire contraddittori è poco.
                        Sembra quasi che non si abbiano gli argomenti per controbattere.
                        Mi saprai spiegare tranquillamente perchè ha mentito prendendo per i fondelli tutti, elettori e non elettori, ciascuna delle singole 18.000 (DICIOTTOMILA) volte : https://www.washingtonpost.com/polit...ims-1170-days/

                        Poi dopo passiamo a Salvini.
                        Credo che Kurt facesse riferimento al fatto che come una frangia anti Trump sia più paragonabile a ultras per la poca oggettività di valutazione analogamente Lukino su Slavini.
                        Non penso volesse difendere Trump
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Io sono anche d'accordo Nemesis, ma non è un comportamento logico neppure fare finta di nulla perchè tanto anche gli altri lo fanno.
                          ma ci mancherebbe, solo che attacchi monotematici evidenziano (o fanno presupporre) più una crociata che una visione oggettiva
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Lukino di personaggi paradossali è piena la politica italiana a titolo d'esempio Di Maio che per il solo "mandato 0" e "abbiamo abolito la povertà" è ben peggio di Salvini.
                            oppure potremmo parlare di Tridico presidente politico INPS e le balle che racconta dal RdC alla cassa integrazione agli attacchi Hacker.
                            ce l'hai a morte con Salvini e non è un problema però diventi poco credibile quando te la prendi solo in modo unidirezionale
                            Perdonami Nem, ma non è così. È vero che la lista di personaggioni è lunga e se vai indietro di parecchie pagine troverai me che mi piego dalle risate parlando proprio degli esempi che hai fatto.
                            Il problema è la quantità di cazzate che vengono dette.
                            Salvini, probabilmente perchè posta sui social e fa comizi fino a 4-5 volte di più degli altri aumenta esponenzialmente la probabilità di dire un'ennesima cazzata.

                            Altri invece dopo essere blastati cercano di volare un pò piì basso e misurare le parole un pelo di più, mentre Salvini sembra rincarare la dose
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Credo che Kurt facesse riferimento al fatto che come una frangia anti Trump sia più paragonabile a ultras per la poca oggettività di valutazione analogamente Lukino su Slavini.
                              Non penso volesse difendere Trump
                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              ma ci mancherebbe, solo che attacchi monotematici evidenziano (o fanno presupporre) più una crociata che una visione oggettiva
                              Ed è per quello che io spesso raccomando di attenersi ai fatti e di evitare gli attacchi ad personam.
                              Mi preme fare solo notare, poi mi liquido, che dire "ce l'hai con lui" è un argomentazione un po' debole dialetticamente parlando.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                ma ci mancherebbe, solo che attacchi monotematici evidenziano (o fanno presupporre) più una crociata che una visione oggettiva
                                Non sono attacchi e chè se persona x spara 10 stronzate al mese fa parlare meno di sè di chi ne spara 100. È una questione puramente numerica. Salvini è onnipresente in tv, giornali e internet. È ovvio che monopolizzi i discorsi, nel bene e nel male, chiunque faccia così.

                                Infine, definiamo "oggettivo".
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎