Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    In effetti essere perculati da qualche nessuno mischiato con niente, anonomi, su un forum che fa da echo chamber e' decisamente indicativo.
    Madonna, come faro' a vivere sapendo che su BW qualcuno si illude di avermi "perculato"



    Ad agosto sono in zona Palermo. Manda pure alla mia email numero di telefono e ci prendiamo un caffe' insieme. Stai sereno che ti sei fatto l'idea sbagliata.
    OT:
    Mangiate arancini anche per me!
    FINE OT.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      OT:
      Mangiate arancini anche per me!
      FINE OT.

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Sara' fatto. Preferenze?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Arancini, pasta con le sarde, cassata e pure gratina con la brioche





        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          marcu mettigli mezzo litro di lassativo nel caffè

          lo lasci sul cesso una settimana intera così torniamo temporaneamente alla pace qua

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Sara' fatto. Preferenze?
            Prima del lockdown una collega siciliana, di rientro da Palermo, ne ha portati un po' in ufficio. Classici col ragù. Un vassoio pieno, sono durati credo 5/6 minuti. Li adoro. Detto ciò, ad agosto, consiglio granita più che caffè.

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Arancini, pasta con le sarde, cassata e pure gratina con la brioche


              Abitassi in Sicilia sarei obeso. Una grossa palla di lardo, però felice.

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                Prima del lockdown una collega siciliana, di rientro da Palermo, ne ha portati un po' in ufficio. Classici col ragù. Un vassoio pieno, sono durati credo 5/6 minuti. Li adoro. Detto ciò, ad agosto, consiglio granita più che caffè.

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                Io sono piu' per cioccolato e mandorla, mandorla e pistacchio, cantalupo e gelsi.
                Con il caffe' per me esiste solo" mandorla macchiata caffe".

                Libidine.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Tutte cose ottime ragazzi, ma quello che mi manca di piu' e' la mia passione: pesce. Oltre il polipo, in particolare pesce crudo e fritto misto di seppioline e pesciolini detto "paranza".

                  Introvabile in UK. Solo da Santo Mare si mangia pesce ottimo, ma costa un occhio ogni volta per cose che da noi sono la norma.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Sì ma chiamatele ArancinE.
                    Grazie. [emoji16]
                    L'arancinA è fimmina.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Abitassi in Sicilia sarei obeso. Una grossa palla di lardo, però felice.

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      E’ una terra dove ritornare anche senza esserci mai stati



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Sì ma chiamatele ArancinE.
                        Grazie. [emoji16]
                        L'arancinA è fimmina.
                        Non proprio. Copio sotto perche'

                        Nel dialetto siciliano, come registrano tutti i dizionari dialettali, il frutto dell’arancio è aranciu e nell’italiano regionale diventa arancio. Del resto, alla distinzione di genere nell’italiano standard, femminile per i nomi dei frutti e maschile per quelli degli alberi, si giunge solo nella seconda metà del Novecento, e molti parlanti di varie regioni italiane – Toscana inclusa – continuano tuttora a usare arancio per dire arancia.
                        Al dialettale aranciu per ‘arancia’ corrispondono il diminutivo arancinu per ‘piccola arancia’, arancino nell’italiano regionale: da qui il nome maschile usato per indicare il supplì di riso. La prima attestazione nella lessicografia italiana di arancino si trova nel Dizionario moderno del Panzini (edizione 1942), che registra la forma maschile, contrassegnandola come dialettale siciliana. Questa denominazione, dunque, è quella che riportano i dizionari dialettali, i dizionari italiani (basterà citare il GDLI e il GRADIT), e che è stata adottata dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali nella lista dei Prodotti Agroalimentari Tradizionali italiani (arancini di riso: Regione Siciliana, Prodotti della gastronomia, 188); è la forma che il commissario Montalbano ha portato nei libri e in televisione (Andrea Camilleri, Gli arancini di Montalbano, 1999) e di conseguenza nella competenza di tutti gli italiani.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Ah beh poi quello che offre il mare e’ un capitolo a parte



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Sì ma chiamatele ArancinE.
                            Grazie. [emoji16]
                            L'arancinA è fimmina.
                            Mi viene sempre il dubbio e, puntualmente, sbaglio ogni volta.

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Sì ma chiamatele ArancinE.
                              Grazie. [emoji16]
                              L'arancinA è fimmina.
                              Chiariamo qui, una volta per tutte, questa cosa, ché non ho mai capito qual è gender giusto. O viriamo su arancin*?
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Chiariamo qui, una volta per tutte, questa cosa, ché non ho mai capito qual è gender giusto. O viriamo su arancin*?
                                In questo caso, ogni arancin* dovrebbe decidere autonomamente il proprio genere.

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎