Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Non ho letto l'articolo, però in generale trovo positivo che con le nuove generazioni comincino ad avere voce persone con una sessualità considerata in qualche modo ambigua.
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    magari prendeva ormoni, aveva le zinne e sentiva che l'opinione di un ginecologo fosse più pertinente...ho sparato a caso, ma è per dire che non mi sorprende che queste persone possano trovarsi spaesate in una società che non tiene in grande considerazione la loro esistenza e le loro necessità
    Machine ma qui il punto non é la sessualitá, o meglio lo é lateralmente. A me non interessa come ci si identifichi, anche se ritengo alcune posizioni un po' stiracchiate diciamo, la questione é questo assalto al linguaggio che a volte é quantomeno discutibile. Che le mestruazioni siano qualcosa collegato alla biologia, salvo malattie, anche esse biologiche, femminile, mi sembra autoevidente. Dover "neutralizarlo" a posteriori come sovrastuttura mi sembra davvero, inutile diciamo.
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Più che altro sarà stato anche un ginocologo ad operarlo.
      Comunque si da , anche giustamente, spazio e voce a queste persone LGBT più sigle varie , che però nella quasi totalità. Sono persone fortemente disturbate e non parlo della sfera sessuale , ma di tutto il resto.
      è chiaramente cosi, ma non si può più dire...
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Il mio intervento, come si legge dalla premessa, non era tanto un commento all'articolo e alle mestruazioni.
        Notavo più che altro quel modo ironico e dispregiativo di riferirsi a quelle categorie.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Il mio intervento, come si legge dalla premessa, non era tanto un commento all'articolo e alle mestruazioni.
          Notavo più che altro quel modo ironico e dispregiativo di riferirsi a quelle categorie.
          Non condivido neanche io certi messaggi qui sopra, riconosco tutta via che alcune posizioni sul gender siano ormai esacerbate.
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Più che altro sarà stato anche un ginocologo ad operarlo.
            Comunque si da , anche giustamente, spazio e voce a queste persone LGBT più sigle varie , che però nella quasi totalità. Sono persone fortemente disturbate e non parlo della sfera sessuale , ma di tutto il resto.
            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Machine ma qui il punto non é la sessualitá, o meglio lo é lateralmente. A me non interessa come ci si identifichi, anche se ritengo alcune posizioni un po' stiracchiate diciamo, la questione é questo assalto al linguaggio che a volte é quantomeno discutibile. Che le mestruazioni siano qualcosa collegato alla biologia, salvo malattie, anche esse biologiche, femminile, mi sembra autoevidente. Dover "neutralizarlo" a posteriori come sovrastuttura mi sembra davvero, inutile diciamo.

            Giusto per fare notare perchè poi nascono dei movimenti del piffero in reazione a commenti e pensieri del piffero.

            Il primo commento è prettamente razzista, un commento medico/psichiatrico buttato li ed una categoria di persone, "sono disturbate, ve lo dico io". Permetti....... alcuni potrebbero esserlo, non credo sia normale dare del disturbato ad un'altra persona, quello che è normale e NON normale, ti garantisco che varia molto da persona a persona, è molto soggettivo.
            Anzi, qualora fossero veramente persone disturbate meriterebbero l'attenzione necessaria.

            Nel secondo commento un fatto più che un opinione, stravolgimenti inutili che portano poi a manipolazioni e strumentalizzazioni ancora più superflue se rapportate allo scopo originario dell'azione.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Giusto per fare notare perchè poi nascono dei movimenti del piffero in reazione a commenti e pensieri del piffero.

              Il primo commento è prettamente razzista, un commento medico/psichiatrico buttato li ed una categoria di persone, "sono disturbate, ve lo dico io". Permetti....... alcuni potrebbero esserlo, non credo sia normale dare del disturbato ad un'altra persona, quello che è normale e NON normale, ti garantisco che varia molto da persona a persona, è molto soggettivo.
              Anzi, qualora fossero veramente persone disturbate meriterebbero l'attenzione necessaria.

              Nel secondo commento un fatto più che un opinione, stravolgimenti inutili che portano poi a manipolazioni e strumentalizzazioni ancora più superflue se rapportate allo scopo originario dell'azione.
              no aspetta, non ho capito
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Soggettivo è il genere con cui accoppiarsi, a me piace fare sesso con le donne a un altro con gli uomini o entrambi, li potrebbe anche rientrare nella sfera del divertimento e del semplice piacere sessuale.
                Una persona che nasce uomo ma si sente donna o viceversa, ha un disturbo di identità/ personalità prima ancora che sessuale.
                È fattuale, così come il fatto che il disagio manifestato o meno con il cambio di genere porterà la persona a sviluppare varie problematiche , sia perché magari si sente dare del "froci*" per decenni e a essere emarginato e vessato in vari contesti,a anche dopo il cambio di genere tocca reinventarsi una vita...cosa che a livello psicologico non è molto semplice e di certo quche segno nel carattere lo lascia.
                Se poi vuoi una mia opinione , che non ritengo razzista, uno gay ci diventa a seguito di traumi o di esempi di genere in famiglia sbagliati, magari anche per disperazione specialmente le lesbiche.
                Siccome il gene dell'omosessualità non esiste e la natura prevede solo due generi per ovvi motivi ,ritengo l'omosessualità una perversione ( legittima) sessuale o un semplice disturbo della personalità.
                Detto questo , conosco diversi omosessuali e due coppie lesbiche , per quanto li disprezzi quasi tutti il loro orientamento sessuale è l'ultimo dei motivi, ma li accomuna isterismo insicurezza e una cattiveria fuori dal comune , le classiche checché che attenzione anche i gay normali odiano , moto più degli etereo.le coppie lesbiche sono troppo caricaturali che nemmeno le descrivo
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Significa che sono d'accordo con quello che hai scritto, più succinto di così non posso.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Soggettivo è il genere con cui accoppiarsi, a me piace fare sesso con le donne a un altro con gli uomini o entrambi, li potrebbe anche rientrare nella sfera del divertimento e del semplice piacere sessuale.
                    Una persona che nasce uomo ma si sente donna o viceversa, ha un disturbo di identità/ personalità prima ancora che sessuale.
                    È fattuale, così come il fatto che il disagio manifestato o meno con il cambio di genere porterà la persona a sviluppare varie problematiche , sia perché magari si sente dare del "froci*" per decenni e a essere emarginato e vessato in vari contesti,a anche dopo il cambio di genere tocca reinventarsi una vita...cosa che a livello psicologico non è molto semplice e di certo quche segno nel carattere lo lascia.
                    Se poi vuoi una mia opinione , che non ritengo razzista, uno gay ci diventa a seguito di traumi o di esempi di genere in famiglia sbagliati, magari anche per disperazione specialmente le lesbiche.
                    Siccome il gene dell'omosessualità non esiste e la natura prevede solo due generi per ovvi motivi ,ritengo l'omosessualità una perversione ( legittima) sessuale o un semplice disturbo della personalità.
                    Detto questo , conosco diversi omosessuali e due coppie lesbiche , per quanto li disprezzi quasi tutti il loro orientamento sessuale è l'ultimo dei motivi, ma li accomuna isterismo insicurezza e una cattiveria fuori dal comune , le classiche checché che attenzione anche i gay normali odiano , moto più degli etereo.le coppie lesbiche sono troppo caricaturali che nemmeno le descrivo
                    Ho notato una propensione all' omosessualità o comunque a certe tendenze nelle famiglie in cui mancava la figura paterna, ho un campione ristretto di esempi ma secondo me può incidere

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Ragazzuoli peró non lanciamoci in voli pindarici super a caso peró dai. Il senso dell'articolo era altro...
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Ho notato una propensione all' omosessualità o comunque a certe tendenze nelle famiglie in cui mancava la figura paterna, ho un campione ristretto di esempi ma secondo me può incidere

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        La ricerca in questo campo è più o meno simile a quella sull'eliocentrismo ai tempi di Galileo.

                        Avevo letto di ricerche preliminari che parlavano di fattori ormonali nella donna durante il periodo di gravidanza che possono determinare l'omosessualità.

                        Ma ripeto questo campo della ricerca è ostracizzato e rimane tabù, scoprire le cause ed eventualmente "curare" l'omosessualità sarebbe omofobo per cui ricerche come questa non sono finanziate e chi cerca di portarle avanti o non fa carriera o viene proprio licenziato.

                        Un pò come i legami tra etnie e quoziente intellettivo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Ho notato una propensione all' omosessualità o comunque a certe tendenze nelle famiglie in cui mancava la figura paterna, ho un campione ristretto di esempi ma secondo me può incidere

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          sì, l'omosessualità deriva dal complesso di edipo, non c'entra niente la genetica

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            Ho notato una propensione all' omosessualità o comunque a certe tendenze nelle famiglie in cui mancava la figura paterna, ho un campione ristretto di esempi ma secondo me può incidere

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Quello e anche un padre violento o che ha lasciato la madre quando erano bambini, evidentemente la madre ha riversato sul figlio l'odio verso il genere maschile cercando di snaturare il genere del figlio...credo eh sono miei supposizioni.
                            Ovviamente non sono supposizioni che per crescere serenamente e in modo sano, si devono avere due genitori di due generi diversi in modo da appendere da entrambi. Poi ok , meglio avere un genitore solo che averne uno pezzo di merda .
                            sono contrario alle adozioni da parte delle coppie gay prorpio perché un omosessuale non è una donna per quanto gli piaccia accoppiarsi con un altro uomo ,così come una lesbica non è un uomo...
                            Convludo sull'argomento, ognuno è libero di sentirsi il genere che preferisce, di accoppiarsi con qualsiasi essere vivente senza violare la legge, di sposarsi chiunque voglia, sacrosanta libertà...però poi meglio che non rompa il cazz o sul farsi riconoscere o farsi considerare normale qua do di normale c'è ben poco. Anch'io in intimità o dei gusti personali , ma non vado a rompere le balle a nessuno che venga riconosciuto il genere o la categoria di quelli a cui piace farsi leccare lo scroto , proprio perché a nessuno interessa che a me e ad altre persone piaccia quella pratica.
                            Ognuno nel proprio letto faccia quello vuole ma senza metterla giù pesante.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Detto questo , conosco diversi omosessuali e due coppie lesbiche , per quanto li disprezzi quasi tutti il loro orientamento sessuale è l'ultimo dei motivi, ma li accomuna isterismo insicurezza e una cattiveria fuori dal comune , le classiche checché che attenzione anche i gay normali odiano , moto più degli etereo.le coppie lesbiche sono troppo caricaturali che nemmeno le descrivo
                              cos'hanno di caricaturale le lesbiche? forse intendi il genere "camioniste", ma si tratta di un clichè neanche troppo diffuso. Io mi trovo a aver conosciuto diverse di queste coppie, essendo molto amico di una lesbica che è del tutto femminile, come la sua compagna, e tra quelle che conosco, di camioniste ce n'è solo una. Per il resto persone piacevoli e molto easy, l'unico difetto è quello di ghettizzarsi da sole frequentando solo altri omosessuali

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                Per il resto persone piacevoli e molto easy, l'unico difetto è quello di ghettizzarsi da sole frequentando solo altri omosessuali
                                Ricordo però che tu dici di non essere omosessuale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎