Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Estremamente interessanti i passaggi sulla paura americana per la Germania (su cui non ho mai riflettuto piu' di tanto), e quello sulla "paura" tedesca di prendere un ruolo principale. Credo si ricolleghi bene al discorso sulla "colpa atavica" dei nuovi tedeschi.
    si.
    Come Fabbri spesso sottolinea, la Germania non e’ abbastanza Grande per avere un ruolo di leadership in Europa, ma nemmeno abbastanza piccola da poter essere indifferente.

    Insomma, esiste una “Questione tedesca” da qualsiasi angolazione la si guardi, e non necessariamente per cio’ che la Germania Fa.
    Ma per cio’ che la Germania E’.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Questo almeno dai tempi della guerra Franco-Prussiana, possiamo dire che fu l’incipit.
      Senza scomodare i tempi precedenti in cui comunque ne successero di ogni.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        L'ottimo presidente dell'Inps Tridico ha definito molti imprenditori che non riaprono post covid pigri ed opportunisti perché tanto di questi tempi paga lo Stato e senza burocrazia e controlli.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          L'ottimo presidente dell'Inps Tridico ha definito molti imprenditori che non riaprono post covid pigri ed opportunisti perché tanto di questi tempi paga lo Stato e senza burocrazia e controlli.
          È un dato di fatto, attività ricettive o commerciali che non fatturerebbero quasi nulla non aprendo mettono i dipendenti non cassa, così come aziende che gianpre covid erano in difficoltà...
          Alla fine meglio in cassa integrazione che licenziati
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            È un dato di fatto, attività ricettive o commerciali che non fatturerebbero quasi nulla non aprendo mettono i dipendenti non cassa, così come aziende che gianpre covid erano in difficoltà...
            Alla fine meglio in cassa integrazione che licenziati
            si pure un mio amico che ha un bar già messo male prima del covid è in cassa a tempo indeterminato
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              L'ottimo presidente dell'Inps Tridico ha definito molti imprenditori che non riaprono post covid pigri ed opportunisti perché tanto di questi tempi paga lo Stato e senza burocrazia e controlli.
              Mah
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                È un dato di fatto, attività ricettive o commerciali che non fatturerebbero quasi nulla non aprendo mettono i dipendenti non cassa, così come aziende che gianpre covid erano in difficoltà...
                Alla fine meglio in cassa integrazione che licenziati
                Appunto non fatturerebbero nulla ma magari passata una fase ancora di transizione potrebbero tornare operative, altro discorso per chi era già in difficoltà ma sono attività che sono solo per un po' attaccate ad un respiratore e falliranno. L' astio verso chi aspetta a riaprire perché in difficoltà non lo capisco.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Ho letto l'articolo tra un conato e l'altro ( ok anche un erezione), ma non en ho capito il senso... Trans e generi vari cosa c'entrano? Vogliono le mestruazioni anche loro ?
                  Io un feedback posso anche mandarlo
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Si tratta solo di mascherate per nascondere problemi psichiatrici
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Non ho letto l'articolo, però in generale trovo positivo che con le nuove generazioni comincino ad avere voce persone con una sessualità considerata in qualche modo ambigua.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Non ho letto l'articolo, però in generale trovo positivo che con le nuove generazioni comincino ad avere voce persone con una sessualità considerata in qualche modo ambigua.
                          Leggi l'articolo, non si tratta di sessualità, ormai siamo andati oltre. Tempo fa ho letto di un trans non operato che, non in Italia per fortuna, si lamentava del fatto che un ginecologo non avesso voluto visitarlo.

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Leggi l'articolo, non si tratta di sessualità, ormai siamo andati oltre. Tempo fa ho letto di un trans non operato che, non in Italia per fortuna, si lamentava del fatto che un ginecologo non avesso voluto visitarlo.

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Tempo fa ho letto di un trans non operato che, non in Italia per fortuna, si lamentava del fatto che un ginecologo non avesso voluto visitarlo.
                              magari prendeva ormoni, aveva le zinne e sentiva che l'opinione di un ginecologo fosse più pertinente...ho sparato a caso, ma è per dire che non mi sorprende che queste persone possano trovarsi spaesate in una società che non tiene in grande considerazione la loro esistenza e le loro necessità

                              Commenta


                                Più che altro sarà stato anche un ginocologo ad operarlo.
                                Comunque si da , anche giustamente, spazio e voce a queste persone LGBT più sigle varie , che però nella quasi totalità. Sono persone fortemente disturbate e non parlo della sfera sessuale , ma di tutto il resto.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎