Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    L'alternativa avrebbe potuto fare meglio come peggio, non si sa e non si saprà mai.
    Sta di fatto che non mi pare che il Governo attuale abbia fatto faville, forse da nessun punto di vista.
    Realisticamente, quali alternative politiche lasciano il beneficio del dubbio sulla possibilità di far meglio? Io fatico a trovarne una.

    Conte mi pare il "menopeggio", se non altro per non aver buttato benzina sul fuoco.

    Partiamo dal principio che nessuno sarebbe stato nelle condizioni di far faville. È come gareggiare ad un rally con una opel corsa del '99: il range va da "così così", come punto più alto, a "molto molto male", come punto più basso.
    Alla fine, i mezzi a disposizione quelli sono.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Realisticamente, quali alternative politiche lasciano il beneficio del dubbio sulla possibilità di far meglio? Io fatico a trovarne una.

      Conte mi pare il "menopeggio", se non altro per non aver buttato benzina sul fuoco.

      Partiamo dal principio che nessuno sarebbe stato nelle condizioni di far faville. È come gareggiare ad un rally con una opel corsa del '99: il range va da "così così", come punto più alto, a "molto molto male", come punto più basso.
      Alla fine, i mezzi a disposizione quelli sono.
      Tu fatichi a trovarne una perché sei palesemente contro l'attuale opposizione.
      Tutto qua.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Tu fatichi a trovarne una perché sei palesemente contro l'attuale opposizione.
        Tutto qua.
        No, oggettivamente e in base alle loro passate esperienze di governo in relazione alle promesse che fecero al tempo.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          No, oggettivamente e in base alle loro passate esperienze di governo in relazione alle promesse che fecero al tempo.
          Ed anzi ti dirò di più, è palese che ti piaccia Conte.
          Quindi non vedo cosa potresti dire di diverso abbinando i due fattori palesi.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Ed anzi ti dirò di più, è palese che ti piaccia Conte.
            Quindi non vedo cosa potresti dire di diverso abbinando i due fattori palesi.
            Ho appena detto che lo considero il menopeggio, ma capisco che tu creda un pò quello che ti pare riguardo qualsiasi cosa.

            Se poi vuoi sapere se mi piace più di Salvini, ovvio che si, ma basterebbe meno in tutta onestà.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Ho appena detto che lo considero il menopeggio, ma capisco che tu creda un pò quello che ti pare riguardo qualsiasi cosa.

              Se poi vuoi sapere se mi piace più di Salvini, ovvio che si, ma basterebbe meno in tutta onestà.
              Appunto.
              Se pensi che l'opposizione sia pessima ed al tempo stesso giudichi Conte come "il meno peggio" che tradotto significa che ti piace, non vedo come la tua opinione possa essere differente.
              Sempre che non ci sia più obiettività nel discorso a prescindere da ciò che piace e si dica serenamente che non ci siamo mossi proprio benissimo.
              Tra ritardi in chiusure, sottovalutazione del problema Virus sovrastimando tremendamente la sicurezza del paese, potenze di fuoco economiche inaudite (invisibili) che hanno fatto ridere i polli, il chiedere atti d'amore alle banche, etc etc etc....ce ne sarebbero di cose da dire...
              Eppure poi senti la conferenza stampa e ciò che gli senti dire è :
              "Abbiamo agito benissimo, stiamo continuando ad agire benissimo, bla bla bla".
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Appunto.
                Se pensi che l'opposizione sia pessima ed al tempo stesso giudichi Conte come "il meno peggio" che tradotto significa che ti piace, non vedo come la tua opinione possa essere differente.
                Sempre che non ci sia più obiettività nel discorso a prescindere da ciò che piace e si dica serenamente che non ci siamo mossi proprio benissimo.
                Tra ritardi in chiusure, sottovalutazione del problema Virus sovrastimando tremendamente la sicurezza del paese, potenze di fuoco economiche inaudite (invisibili) che hanno fatto ridere i polli, il chiedere atti d'amore alle banche, etc etc etc....ce ne sarebbero di cose da dire...
                Eppure poi senti la conferenza stampa e ciò che gli senti dire è :
                "Abbiamo agito benissimo, stiamo continuando ad agire benissimo, bla bla bla".
                Si Marcu, hai capito tutto [pacchetta sulla spalla]
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Si Marcu, hai capito tutto [pacchetta sulla spalla]
                  Fortunatamente sì.

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Fortunatamente sì.

                    Meno male allora. Aspetto con ansia il prossimo governo.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Meno male allora. Aspetto con ansia il prossimo governo.
                      Aspetta e spera allora, sono troppo attaccati alle loro poltrone, probabile questo governo, o rimpasti vari, arriverà a fine mandato.
                      Nel frattempo è pieno di gente che con la scusa dello smartworking e della cassa integrazione lavora da casa, 12 ore al giorno, senza prendere un euro.

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Aspetta e spera allora, sono troppo attaccati alle loro poltrone, probabile questo governo, o rimpasti vari, arriverà a fine mandato.
                        Nel frattempo è pieno di gente che con la scusa dello smartworking e della cassa integrazione lavora da casa, 12 ore al giorno, senza prendere un euro.

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                        I mezzi dello stato italiano e la situazione sono questi. Sono abbastanza sicuro che il governo non nasconda bunker pieni di soldi allo scopo di perdere consenso.

                        Ps: se parliamo di attaccamenti alla poltrona ti faccio notare che all'opposizione c'è gente che è li ha ragliare baggianate dagli anni '90 e che non ha mai concluso nulla.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          I mezzi dello stato italiano e la situazione sono questi. Sono abbastanza sicuro che il governo non nasconda bunker pieni di soldi allo scopo di perdere consenso.

                          Ps: se parliamo di attaccamenti alla poltrona ti faccio notare che all'opposizione c'è gente che è li ha ragliare baggianate dagli anni '90 e che non ha mai concluso nulla.
                          E come al solito non hai capito nulla. Sei troppo sopra la media.

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            I mezzi dello stato italiano e la situazione sono questi. Sono abbastanza sicuro che il governo non nasconda bunker pieni di soldi allo scopo di perdere consenso.

                            Ps: se parliamo di attaccamenti alla poltrona ti faccio notare che all'opposizione c'è gente che è li ha ragliare baggianate dagli anni '90 e che non ha mai concluso nulla.

                            P.s.

                            Potremmo anche dire che i 5 Stelle pur di salire al Governo si sono alleati con la LEGA che disprezzavano (e vabbè, ci poteva anche stare lì).
                            Potremmo anche dire che nonostante Salvini fosse al Governo e poteva stare bello sereno per 5 anni come qualsiasi amante di poltrone, ha preferito, dopo aver constatato le innumerevoli incompatibilità coi 5 Stelle, di far saltare tutto.
                            Potremmo dire che i 5 Stelle pur di rimanere attaccati saldamente alla poltrona si sono addirittura alleati col nemico supremo di una vita, la casta, il PIDDI'.
                            Il tutto contraddicendo anni ed anni di lotta al potere.
                            Stessa cosa il PD, che disprezzavano aspramente i 5 stelle, ed ora sono "manu e manuzza".
                            Insomma, abbastanza imbarazzante che 2 forze politiche che si sono sempre disprezzate e odiate tremendamente sono arrivate a questo punto pur di avere il sedere al calduccio.

                            Quantomeno piaccia o meno l'opposizione è ovviamente e palesemente più unita, come idee ed affinità soprattutto.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Certo che sta Donna è proprio fissata...ha in testa solo una cosa.
                              Incredibile.

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Certo che sta Donna è proprio fissata...ha in testa solo una cosa.
                                Incredibile.

                                L'immagine è effettivamente anacronistica in quanto in Italia sono anni che per mandare avanti una famiglia è necessario che lavorino entrambi i genitori.

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎