Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    A parte tutto, è assurdo che ancora un personaggio infido come Renzi possa avere un potere del genere.
    Bilderberg
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Tribuna politica - bw edition

      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      L'HuffPost: Covid, quanto ci costi! Il caffè sale a 1,30. Andare dal parrucchiere costa di più. Tutti i rincari.



      Se questo fosse vero, sarebbe un suicidio.
      Il problema è che molte attività son proprio state chiuse 2 mesi
      E soldi dallo stato non ne ha ricevuti quasi nessuno
      Da una parte, giusto o sbagliato che sia, devono recuperare qualcosa
      Anche perché gli indotti sono ben minori rispetto al periodo di “normalità” ma di contro hanno costi maggiori di gestione per la sanificazione
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Legittimo , poi vediamo chi è ancora aperto a gennaio 2021
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          è assurdo che certi ministri non si siano già dimessi di spontanea volontà, non perchè debba esserci dolo in quello che hanno o non hanno fatto, ma perchè di fronte a certe situazioni lo si fa per responsabilità.
          Vero anche questo.

          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Legittimo , poi vediamo chi è ancora aperto a gennaio 2021
            questo è un altro punto fondamentale, si urla pensando all'oggi ed è giusto, ma chi governa dovrebbe buttare un occhio ad un periodo più ampio.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Vero anche questo.

              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              purtroppo chi urlava contro le poltrone ora ci si è incollato sopra... perchè anche la Azzolina dovrebbe seguire a ruota,per non parlare dell'orrenda pratica degli annunci prima di aver tutto pronto.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                purtroppo chi urlava contro le poltrone ora ci si è incollato sopra... perchè anche la Azzolina dovrebbe seguire a ruota,per non parlare dell'orrenda pratica degli annunci prima di aver tutto pronto.
                A me dispiace.
                Io speravo davvero fossero diversi e gli diedi anche fiducia.
                Poi l'enorme e costante delusione.
                Evidentemente poi appena ti siedi su quella fantastica poltrona che ti assicura un botto di soldi al mese sicuri, benefits inestimabili e quant'altro, ti si annebbia il cervello e non capisci più niente.
                Ed allora fai di tutto per poter restare lì sopra.
                Non te ne frega più nulla se farai ciò che hai sempre disprezzato facessero gli altri.
                Proprio una brutta cosa la mancanza di spina dorsale e di coerenza, specialmente da chi si professava "Il cambiamento".
                Evidentemente non c'è speranza.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  A me dispiace.
                  Io speravo davvero fossero diversi e gli diedi anche fiducia.
                  Poi l'enorme e costante delusione.
                  Evidentemente poi appena ti siedi su quella fantastica poltrona che ti assicura un botto di soldi al mese sicuri, benefits inestimabili e quant'altro, ti si annebbia il cervello e non capisci più niente.
                  Ed allora fai di tutto per poter restare lì sopra.
                  Non te ne frega più nulla se farai ciò che hai sempre disprezzato facessero gli altri.
                  Proprio una brutta cosa la mancanza di spina dorsale e di coerenza, specialmente da chi si professava "Il cambiamento".
                  Evidentemente non c'è speranza.
                  la coerenza e la dignità sono ormai sempre più rare anche da chi le sbandiera, soldi e potere fanno gola a tutti e professarsi puri è un gioco che puoi fare una volta sola
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    “Renzi finira’ ad avere piu’ poltrone che voti”




                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      “Renzi finira’ ad avere piu’ poltrone che voti”

                      ma almeno ottenesse qualcosa, tipo qualche ministro, avrebbe perfino senso salvare un totale incapace come Bonafede. Pare che otterrà al massimo la presidenza di una commissione. Visto che ha la metà dei senatori PD in teoria dovrebbe avere metà dei ministri PD mentre il rapporto è 1:5.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        ma Renzi sta solo aspettando solo il momento buono per staccare la spina al governo e non gli concederanno ministeri perchè è quello meno in linea con l'asse giallo rosso secondo me
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Eh ma se aspetta ancora il suo partito non esisterà più
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Legittimo , poi vediamo chi è ancora aperto a gennaio 2021
                            Noi abbiamo mantenuto i prezzi e riaperto. Si lavora poco e niente a Roma perché la gente ha paura sopratutto di prendere la multa, non del Covid e la Cassa Integrazione ha pagato col cazz0.Peró si parla della Azzolina che sarebbe buona giusto per...vabbé ci siamo capiti.
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Eh ma se aspetta ancora il suo partito non esisterà più
                              Già adesso non ha i numeri per entrare in parlamento.
                              Ormai Renzi è un morto che cammina e pensare che stava al 40% qualche anno fa... Si è bruciato da solo
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                E dopo oggi, ancora di più complimenti a Renzi... complimenti a Bonafede..
                                Vergogna.

                                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎