Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      puoi anche ottenere millemila miliardi ma se poi li investi in redditi di cittadinanza non avrai nessuna crescita
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        puoi anche ottenere millemila miliardi ma se poi li investi in redditi di cittadinanza non avrai nessuna crescita
        anche perchè il concetto del prestito è che va ridato quindi quelli che ti danno li devi far "fruttare" non regalarli per qualche voto in più
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Qui inteso come provincia di Viterbo,hanno riaperto praticamente tutti ma solo in senso puramente fisico....il bar in cui prendo il caffè solitamente,alle 13,00 aveva venduto 8 (otto) cornetti e fatto una dozzina di caffè.....
          Su Roma molti dei miei clienti hanno aperto (altri non hanno mai chiuso) ma tra regolamenti/paure di multe/etc si lavora forse al 25% del pre lockdown,molti esercizi confinanti con i miei clienti sono ancora chiusi.

          la ripartenza sarà/è lenta
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
            la ripartenza sarà/è lenta
            bisogna sperare che la situazione dei contagi continui così e forse per metà giugno si riuscirà a togliere gradualmente le restrizioni che pesano molto su ristorazione e palestre

            Commenta


              non è solo un problema di restrizioni.....è che ci vuole un attimo di tempo a tornare dalla mentalità pandemia alla modalità normalità

              non siamo delle macchine...
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                la ripartenza sarà/è lenta
                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                non è solo un problema di restrizioni.....è che ci vuole un attimo di tempo a tornare dalla mentalità pandemia alla modalità normalità

                non siamo delle macchine...
                Sicuro Rafilù e i motivi sono tanti.... Paura, mancanza di soldi, sceriffi che elargiscono multe come caramelle, cambio di abitudini che devono essere nuovamente modificate ma se a questo aggiungi la genialata che ho letto dell'aumento dei prezzi di bar/ristoranti etc, non sarà "lunga", sarà impossibile.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  L'HuffPost: Covid, quanto ci costi! Il caffè sale a 1,30. Andare dal parrucchiere costa di più. Tutti i rincari.



                  Se questo fosse vero, sarebbe un suicidio.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Io ho notato un aumento dei prezzi generale nei supermercati
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Io ho notato un aumento dei prezzi generale nei supermercati
                        Alcuni articoli possono avere delle giustificazioni, se l'aumento è invece generalizzato, assolutamente no...
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Fatemi capire,
                          Oggi Renzi fa cadere il governo?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Io rimpiango la monarchia
                            Comunque molto probabile, seguirà governo tecnico con burattino europeo per assicurarsi che i vari prestiti vengano ripagati.
                            È giù a calar braghe
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              A parte tutto, è assurdo che ancora un personaggio infido come Renzi possa avere un potere del genere.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                è assurdo che certi ministri non si siano già dimessi di spontanea volontà, non perchè debba esserci dolo in quello che hanno o non hanno fatto, ma perchè di fronte a certe situazioni lo si fa per responsabilità.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎