Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Mezza Italia ha già pochi casi che in una settimana scenderanno ancora, i problemi grossi si avranno dove il problema non è mai stato superato, Lombardia e Piemonte.

    Al Sud i governatori non si assumono la responsabilità di dover richiudere tutto.

    Emiliano ha detto che le spiagge in Puglia le riaprirà solo quando avrà la certezza di non creare disastri irreparabili...ergo fino a quando non avrà 0 contagi per n giorni.

    Commenta


      GB al 69% ?

      Vabbè va avrà votato Lorenzo993

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Comunque è l'ennesima riprova che il sistema economico italiano ma non solo è una merda.se con due mesi ( di bassa stagione) a zero incassi si dicono tuttisulll'orlo del fallimento, salvo rari casi , significa che non dovrebbero esistere. Conoscendo a grandi linee le cifre che girano a marzo/ aprile ( quindi con zero o quasi personale che è il costo maggiore )di un piccolo pub o bar...poi già il tizio del video che ha 50 dipendenti mhhh.
        È un po come la famiglia che senza due stipendi non ha i soldi per fare la spesa..., Togliamo pure imprevisti e sfiga...ma se non si hanno un mille euro da parte significa che o non sono mai esistite le condizioni per fare una famiglia oppure si è gestito malissimo l'aspetto finanziario...con spese e finanziamenti azzardate. una famiglia così come un attività non può andare avanti senza utili e rispai
        ci sono una marea di aziende piene di debiti, con 2 mesi così saltano per aria....
        dicono che sia "normale" avere tutti sti fidi, leasing, ecc, sarà, ma secondo me non è così...
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          ci sono una marea di aziende piene di debiti, con 2 mesi così saltano per aria....
          dicono che sia "normale" avere tutti sti fidi, leasing, ecc, sarà, ma secondo me non è così...
          Il problema é che le banche ci mangiano su sta roba e lo stato ci va a nozze.
          In famiglia per anni abbiamo lavorato con il pubblico. Sanità. Fornitori pagati a 30 giorni, ospedali che pagavano a 90/120 giorni se ti andava bene (alcuni pagavano a 6 anni), in situazioni simili sei obbligato al fido bancario.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Il problema é che le banche ci mangiano su sta roba e lo stato ci va a nozze.
            In famiglia per anni abbiamo lavorato con il pubblico. Sanità. Fornitori pagati a 30 giorni, ospedali che pagavano a 90/120 giorni se ti andava bene (alcuni pagavano a 6 anni), in situazioni simili sei obbligato al fido bancario.

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            "sconto fatture"..... Un fido a tutti gli effetti.... E stai col cuxo stretto sperando e pregando che quelle fatture entrino....
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              "sconto fatture"..... Un fido a tutti gli effetti.... E stai col cuxo stretto sperando e pregando che quelle fatture entrino....
              Lasciamo perdere, si aprirebbe un OT gargantuesco .
              Come quando gli ospedali fatturano a 180 giorni ma lo stato vuole le tasse prima, e allora tu proponi di andare a compensazione che é più facile e snello e loro ti ridono letteralmente in faccia.
              In pratica, la solita solfa

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Dai vostri commenti purtroppo si capisce come non abbiate mai minimamemte vissuto la realtà di una micro, piccola e media impresa. A questo punto seppur in maniera più forbita state ripropondendo il meccanismo tipico del social, parlare senza sapere. Credere che una nazione intera che regge sulle sue spalle tutto un carrozzone su cui molti mangiano abbia il piacere di lamentarsi, chiagnono e fottono, come ho letto più indietro, è la palese testimonianza di come i nemici del nostro paese forse siano l'unica unione europea veramente mai creata durante questi anni. Cmq mi fa molto piacere che tante idee che ho elaborato negli anni si riconfermino quando vado ad ascoltare persone che ne sanno molto più di me, tornate indietro ad ascoltare i video che ha postato Sly, nel video di Caracciolo c'è un passo in cui si parla proprio del sentimento di inimicizia verso il proprio paese di cui alcuni di voi sono ampia testimonianza.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Dai vostri commenti purtroppo si capisce come non abbiate mai minimamemte vissuto la realtà di una micro, piccola e media impresa. A questo punto seppur in maniera più forbita state ripropondendo il meccanismo tipico del social, parlare senza sapere. Credere che una nazione intera che regge sulle sue spalle tutto un carrozzone su cui molti mangiano abbia il piacere di lamentarsi, chiagnono e fottono, come ho letto più indietro, è la palese testimonianza di come i nemici del nostro paese forse siano l'unica unione europea veramente mai creata durante questi anni. Cmq mi fa molto piacere che tante idee che ho elaborato negli anni si riconfermino quando vado ad ascoltare persone che ne sanno molto più di me, tornate indietro ad ascoltare i video che ha postato Sly, nel video di Caracciolo c'è un passo in cui si parla proprio del sentimento di inimicizia verso il proprio paese di cui alcuni di voi sono ampia testimonianza.
                  Ma con chi ce la hai? Se Lukino, non ci sprecare le dita.
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Ponno non solo Lukino, ho letto cose assurde, davvero da totale mancanza di conoscenza della base di come lavora un'impresa soprattutto se ha a che fare con p.a. o servizi esterni alle grandi aziende, oppure di quanto la microimpresa dia al titolare un guadagno simile ad uno stipendio che impone un lavoro continuo e costante senza grandi margini di riserve. Si muove un buon fatturato ma gli utili sono bassi, per cui basta poco che le spese iniziano a pesare inesorabilmente.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Ponno non solo Lukino, ho letto cose assurde, davvero da totale mancanza di conoscenza della base di come lavora un'impresa soprattutto se ha a che fare con p.a. o servizi esterni alle grandi aziende, oppure di quanto la microimpresa dia al titolare un guadagno simile ad uno stipendio che impone un lavoro continuo e costante senza grandi margini di riserve. Si muove un buon fatturato ma gli utili sono bassi, per cui basta poco che le spese iniziano a pesare inesorabilmente.
                      Nathaco, parli di persone a cui dovresti spiegare anche la differenza tra fatturato ed utile... Dagli ragione e vai avanti.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        Nathaco, parli di persone a cui dovresti spiegare anche la differenza tra fatturato ed utile... Dagli ragione e vai avanti.
                        Hai ragione, a questo punto bisogna cambiare forum
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Hai ragione, a questo punto bisogna cambiare forum
                          Ma no... Solo dare il giusto peso alle parole in base a chi le dice/scrive così come nella vita reale.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            ci sono una marea di aziende piene di debiti, con 2 mesi così saltano per aria....
                            dicono che sia "normale" avere tutti sti fidi, leasing, ecc, sarà, ma secondo me non è così...
                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Il problema é che le banche ci mangiano su sta roba e lo stato ci va a nozze.
                            In famiglia per anni abbiamo lavorato con il pubblico. Sanità. Fornitori pagati a 30 giorni, ospedali che pagavano a 90/120 giorni se ti andava bene (alcuni pagavano a 6 anni), in situazioni simili sei obbligato al fido bancario.

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            E' assurdo sto sistema Italiano delle RIBA, fidi etc, paghero, se pagherà lui, ma solo se è stato a sua volta pagato.
                            Mr. X decide di non pagare più e tutto si ferma, che fai lo porti in tribunale, per spendere €10.000 e sentire il giudice, dopo 5-6 anni dire "si, hai ragione", mentre l'altro si è già sbarazzato di tutto o al posto della ditta ha un buco?
                            All'estero se vuoi una cosa, ti arriva la fattura, paghi e POI te lo mandano.
                            Difatti, la prima cosa che ho fatto quando mi sono spostato all'estero è stato chiudere tutto il sistema di "pagherò" ed andare in diretta, un po' più piano all'inizio, ma poi cammini sulle tue gambe, passi sicuri e fermi.



                            Commenta


                              Fake ?
                              Non me ne intendo di orologi.

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Marcu con tutto il rispetto ti consiglio di disintossicarti dalla feccia televisiva come iene , Barbara D'Urso, striscia e dai social che ne riprendono le notizie spazzatura
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎