Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
    Come ad esempio i posti in terapia intensiva ? O la manutenzione di ponti e strade che ci stanno cadendo addosso ?

    Ragazzi miei credere a certe cazzate 10 anni fa lo potevo anche capire. Ma ora...bisogna proprio avere le fette di salame davanti agli occhi.

    Piangerete, cioè piangeremo, lacrime amare, spero ricredendovi sui luoghi comuni (senza offesa per i luoghi comuni) che scrivete.

    Dal canto mio spero di riuscire da qui ad un anno a disinvestire i miei titoli e vendere gli immobili costruiti nel corso di generazioni per portare tutto (legalmente) in Svizzera.
    Abbiamo fatto i tagli lineari per non toccare le pensioni, gli stipendi statali e le prebende varie. Solo dal ricalcolo contributivo delle pensioni c'è un mare di risorse da attingere

    Poi cosa proporreste voi voglio ridere, a fine anno siamo al 170% di debito/pil, arriviamo al 200% per continuare a buttare soldi?

    Commenta


      In Svizzera legalmente , ma anche no, non si può più portare niente da anni, anche gli italiani che ci lavorano non possono avere più di tot su cc svizzero.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        quando non ci saranno soldi per la cassa integrazione e nemmeno per pensioni e stipendi pubblici, perché a dar retta a loro andremmo in default tempo due settimane, cosa dirà la meloni alla gente inferocita?
        "È colpa degli altri che ci vogliono male".
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          vuol dire che ti compra i btp con il QE e impedisce allo spread di andare a 1000... ora accettano pure titoli di grado junk, e molto presto i btp saranno declassati a spazzatura... considera che ha già a bilancio più del 10% del nostro debito

          la trojka è l'unico modo per tagliare privilegi acquisiti, ruberie e sprechi vari che siamo stati incapaci di tagliare in 30 anni
          Quoto
          Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
          Come ad esempio i posti in terapia intensiva ? O la manutenzione di ponti e strade che ci stanno cadendo addosso ?

          Ragazzi miei credere a certe cazzate 10 anni fa lo potevo anche capire. Ma ora...bisogna proprio avere le fette di salame davanti agli occhi.

          Piangerete, cioè piangeremo, lacrime amare, spero ricredendovi sui luoghi comuni (senza offesa per i luoghi comuni) che scrivete.

          Dal canto mio spero di riuscire da qui ad un anno a disinvestire i miei titoli e vendere gli immobili costruiti nel corso di generazioni per portare tutto (legalmente) in Svizzera.
          Fai minestroni assurdi di cose che non c'entrano con il discorso, come prendere ad esempio la Grecia che si è ritrovata nei guai falsificando bilanci, ed ancora a dire "e allora la Grecia?", come se fosse la prova della cattiveria europea. Volevano fare i furbi, sonp rimasti danneggiati e mò sono pure le vittime.
          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Abbiamo fatto i tagli lineari per non toccare le pensioni, gli stipendi statali e le prebende varie. Solo dal ricalcolo contributivo delle pensioni c'è un mare di risorse da attingere

          Poi cosa proporreste voi voglio ridere, a fine anno siamo al 170% di debito/pil, arriviamo al 200% per continuare a buttare soldi?
          Quoto. La gente non comprende una cosa semplicissima: soldi non vuol dire ricchezza. Assets vuol dire ricchezza.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Alcuni meridionali dovrebbero stamparsi in mente queste parole, come se dopo tanti anni ne servissero altre: una volta che avete eseguito la vostra funzione, ricordatevi che i partiti, i giornali che li supportano i prima linea e gli stessi che spesso vengono usati qui stesso, pensano questo di voi.
            Io me lo ricordo, e voi?

            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Ah ecco.

              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Alcuni meridionali dovrebbero stamparsi in mente queste parole, come se dopo tanti anni ne servissero altre: una volta che avete eseguito la vostra funzione, ricordatevi che i partiti, i giornali che li supportano i prima linea e gli stessi che spesso vengono usati qui stesso, pensano questo di voi.
                Io me lo ricordo, e voi?

                https://youtu.be/Yx8u81ygSIs
                Appena condivisa sui miei social.

                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Appena condivisa sui miei social.

                  Fai bene, ma io mi riferisco all"impatto politico chs si può dare a queste retoriche al voto. Non ha senso lamentarsene sui social e poi supportarli nell'accumolare più potere
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Fai bene, ma io mi riferisco all"impatto politico chs si può dare a queste retoriche al voto. Non ha senso lamentarsene sui social e poi supportarli nell'accumolare più potere
                    Quale impatto politico ?
                    Quale potere dovrebbe avere ?
                    Di che parli ?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta




                      Kim Jong-un, a Pyongyang è mistero sulla sorte del leader nordcoreano.

                      Le notizie incerte sulle gravi condizioni di salute del dittatore nordcoreano sarebbero ormai superate dai fatti. Secondo Francesco Sisci, sinologo e giornalista che vive in Cina da più di trent'anni, sarebbe morto.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ste uscite di feltri ci costringono a sorbirci una settimana h24 di gente che ci raccontera' quanto si stia sbagliando ripercorrendo la storia dalla scoperta del fuoco.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                          Ste uscite di feltri ci costringono a sorbirci una settimana h24 di gente che ci raccontera' quanto si stia sbagliando ripercorrendo la storia dalla scoperta del fuoco.
                          In realtà quasi tutti noi del nord pensiamo abbia ragione.....

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            A Feltri stanno sul c4zzo i meridionali, buongiornissimo Italia!

                            Mi aspetto un intervento anche di quel bravo picciotto di Mattarella e del sudamericano Bergoglio - discendente di piemontesi, se ben ricordo, quindi chissà che i geni sabaudi non ne compensino i natali.
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Come detto all'indomani della sua uscita, Feltri è geniale.
                              Lui parla e l'italiano medio gli fa da cassa armonica e da "uomo sandwich".... Qui ci siamo arrivati con un paio di giorni di ritardo. Siamo un po' sotto la media.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta







                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎