Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    io sono basito, gli adepti dei 5s (quelli rimasti) sono ciechi ad ogni evidenza, campioni nel rigirare la frittata. Ora "quella di Conte è una grande vittoria, nonostante i sovranisti abbiano cercato di tradire l'italia rifiutando i coronabond". Il tutto come dici bene condito dai soliti insulti, condivisione di scandali su qualche assessore della lega arrestato per corruzione etc etc. Come fanno a andare avanti imperterriti di fronte alla ritrattazione di ogni punto del loro programma? Mai col pd, no tav, no tap, no mes, fuori dall'europa, togliere le autostrade a benetton... contro le poltrone e contro la casta, e Di maio piazza il suo amico a vertice di leonardo.
    Questo non è più seguire un partito per motivazioni razionali ma innamoramento di un'idea. E' il tifoso che segue la sua squadra anche in serie b. No, peggio: è la donna che resta col marito nonostante lui la tradisca e la riempia di botte, è una relazione malsana con la propria ideologia
    per fortuna m5s sparirà alle prossime elezioni, è stato la causa dell'instabilità politica e degli inciuci dal 2013 a oggi

    Commenta


      Beh dai 500 mld spalmati su più anni divisi tra 27 paesi( + Troika x l'Italia che distruggerà tutto il tessuto sociale e produttivo del paese) mi pare davvero lo zaino protonico di cui l'Europa aveva bisogno...si si.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        per fortuna m5s sparirà alle prossime elezioni, è stato la causa dell'instabilità politica e degli inciuci dal 2013 a oggi
        Sparirà?
        Non credo...ritengo più che plausibile una nuova-ulteriore alleanza con il vomito del PD..
        Attualmente dopo gli ultimi sondaggi il PD sta al 20% ed i 5 Stelle al 14% ca.
        Hanno bisogno l'uno dell'altro praticamente.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          io sono basito, gli adepti dei 5s (quelli rimasti) sono ciechi ad ogni evidenza, campioni nel rigirare la frittata. Ora "quella di Conte è una grande vittoria, nonostante i sovranisti abbiano cercato di tradire l'italia rifiutando i coronabond". Il tutto come dici bene condito dai soliti insulti, condivisione di scandali su qualche assessore della lega arrestato per corruzione etc etc. Come fanno a andare avanti imperterriti di fronte alla ritrattazione di ogni punto del loro programma? Mai col pd, no tav, no tap, no mes, fuori dall'europa, togliere le autostrade a benetton... contro le poltrone e contro la casta, e Di maio piazza il suo amico a vertice di leonardo.
          Questo non è più seguire un partito per motivazioni razionali ma innamoramento di un'idea. E' il tifoso che segue la sua squadra anche in serie b. No, peggio: è la donna che resta col marito nonostante lui la tradisca e la riempia di botte, è una relazione malsana con la propria ideologia
          Mi auguro che molti siano beneficiari del Rdc e loro faamigliari, altimenti non ho altra spiegazione.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              per fortuna m5s sparirà alle prossime elezioni, è stato la causa dell'instabilità politica e degli inciuci dal 2013 a oggi
              Da sempre gli inciuci si fanno in 2.

              Commenta


                Se cade Conte c'è governo tecnico con probabile Draghi che guiderà la Troika e la distruzione dell'Italia...auguri.A votare non si andrà fino a scadenza mandato.

                Salvini si è cag.ato in mano ad Agosto 2019 per non dover fare la finanziaria,figuratevi se vorrà affrontare i prossimi 2 anni e mezzo con la crisi che ci sarà...

                Non avete ancora capito cosa sia Salvini evidentemente.Mi fido di più della Meloni anche se pre covid il suo atteggiamento era cambiato radicalmente proprio perché cominciava ad acquisire molti consensi.

                Commenta


                  Ci vuole Berlusconi 4.0
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    discorso da politico di razza

                    (Agenzia Vista) - Roma, 24 Aprile 2020 - La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni intervenendo nell' Aula della Camera dei Deputati: "Non vi dovete divi...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      discorso da politico di razza

                      https://www.youtube.com/watch?v=ZSLSW6abEEA
                      quando non ci saranno soldi per la cassa integrazione e nemmeno per pensioni e stipendi pubblici, perché a dar retta a loro andremmo in default tempo due settimane, cosa dirà la meloni alla gente inferocita?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        quando non ci saranno soldi per la cassa integrazione e nemmeno per pensioni e stipendi pubblici, perché a dar retta a loro andremmo in default tempo due settimane, cosa dirà la meloni alla gente inferocita?
                        Il problema è che non abbiamo nessun bisogno di questi soldi, l'attivazione è solo un pretesto (leggi ricatto) per consegnare le chiavi di casa alla Troika.

                        E quando la troika arriva e ti chiede tagli del 30% alle pensioni o patrimoniali che equivalgono ad un raddoppio dell'IMU, allora sono cazzi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                          Il problema è che non abbiamo nessun bisogno di questi soldi, l'attivazione è solo un pretesto (leggi ricatto) per consegnare le chiavi di casa alla Troika.

                          E quando la troika arriva e ti chiede tagli del 30% alle pensioni o patrimoniali che equivalgono ad un raddoppio dell'IMU, allora sono cazzi.
                          no caro, la bce ci copre se apriamo alla trojka

                          se "facciamo da soli" in realtà non ce la facciamo con lo spread a 1000

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            no caro, la bce ci copre se apriamo alla trojka

                            se "facciamo da soli" in realtà non ce la facciamo con lo spread a 1000
                            Posso chiederti cosa intendi dire con "ci copre" ?

                            No perchè non vorrei essere coperto come con la Grecia.

                            Tra le altre cose, anche tu hai capito che è in corso un ricatto: o attiviamo il mes (di cui non abbiamo bisogno, i soldi alla sanità non servono) o la BCE non ci compra i titoli. Stanno sfruttando questa crisi per far commissariare l'Italia alla troika.

                            E mi sembra superfluo aggiungere che la loro intenzione non è quella di far beneficenza, ma piuttosto acquistare a 4 soldi le nostre aziende ed infrastrutture strategiche dissanguando il paese.

                            Purtroppo servirebbe davvero uscire dall'euro.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                              Posso chiederti cosa intendi dire con "ci copre" ?

                              No perchè non vorrei essere coperto come con la Grecia.

                              Tra le altre cose, anche tu hai capito che è in corso un ricatto: o attiviamo il mes (di cui non abbiamo bisogno, i soldi alla sanità non servono) o la BCE non ci compra i titoli. Stanno sfruttando questa crisi per far commissariare l'Italia alla troika.

                              E mi sembra superfluo aggiungere che la loro intenzione non è quella di far beneficenza, ma piuttosto acquistare a 4 soldi le nostre aziende ed infrastrutture strategiche dissanguando il paese.

                              Purtroppo servirebbe davvero uscire dall'euro.
                              vuol dire che ti compra i btp con il QE e impedisce allo spread di andare a 1000... ora accettano pure titoli di grado junk, e molto presto i btp saranno declassati a spazzatura... considera che ha già a bilancio più del 10% del nostro debito

                              la trojka è l'unico modo per tagliare privilegi acquisiti, ruberie e sprechi vari che siamo stati incapaci di tagliare in 30 anni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                vuol dire che ti compra i btp con il QE e impedisce allo spread di andare a 1000... ora accettano pure titoli di grado junk, e molto presto i btp saranno declassati a spazzatura... considera che ha già a bilancio più del 10% del nostro debito

                                la trojka è l'unico modo per tagliare privilegi acquisiti, ruberie e sprechi vari che siamo stati incapaci di tagliare in 30 anni
                                Come ad esempio i posti in terapia intensiva ? O la manutenzione di ponti e strade che ci stanno cadendo addosso ?

                                Ragazzi miei credere a certe cazzate 10 anni fa lo potevo anche capire. Ma ora...bisogna proprio avere le fette di salame davanti agli occhi.

                                Piangerete, cioè piangeremo, lacrime amare, spero ricredendovi sui luoghi comuni (senza offesa per i luoghi comuni) che scrivete.

                                Dal canto mio spero di riuscire da qui ad un anno a disinvestire i miei titoli e vendere gli immobili costruiti nel corso di generazioni per portare tutto (legalmente) in Svizzera.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎