Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
    E vabbè, c'hai raggggione te.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Ma io lo so. É che non dovendo trovare un modo per giustificare lo schiavismo legale sono meno soggetto a simili figure.
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Be' allora meglio passare la vita aspettando che lo stato provveda.. che poi perché mai dovrebbe essere lo stato a trovarti un lavoro non l'ho mai capito..., E nel frattempo vivere da poveracci con sussidi ed espedienti
    Ma non ho capito perché tagghi me!
    Credo che lo stato debba mettere in condizione le persone di trovare lavoro nel senso che non può uccidere la creazione di realtà, come fa oggi con una certa tassazione, possibilmente positive.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Be' allora meglio passare la vita aspettando che lo stato provveda.. che poi perché mai dovrebbe essere lo stato a trovarti un lavoro non l'ho mai capito..., E nel frattempo vivere da poveracci con sussidi ed espedienti
      Un modo lo si trova sempre, fra disoccupazione ed ammortizzatori sociali. Utilizzati di proposito e non come ancora di salvezza.

      Per carità, succeda anche qui al Nord.

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
      MKK Fake

      Commenta


        Originariamente Scritto da VacCaccarino Visualizza Messaggio
        In quale film hai visto che la GO pre euro ci cagava in petto?

        Euro, studio tedesco: “La Germania ci ha guadagnato più di tutti. Per gli italiani perdita di 73mila euro pro capite”

        https://www.ilfattoquotidiano.it/201...apite/4996163/
        Il fatto che la Germania ci abbia guadagnato, innegabile, non significa che senza avrebbe arrancato. Non c'è correlazione logica.

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Ma io lo so. É che non dovendo trovare un modo per giustificare lo schiavismo legale sono meno soggetto a simili figure. Ma non ho capito perché tagghi me!
          Credo che lo stato debba mettere in condizione le persone di trovare lavoro nel senso che non può uccidere la creazione di realtà, come fa oggi con una certa tassazione, possibilmente positive.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          I super-mega-manager, soprattutto su BW, sono in grado di fare profitto esclusivamente attraverso lo schiavismo legale. Fortunatamente, al di fuori di qui, c'è anche gente competente.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Il fatto che la Germania ci abbia guadagnato, innegabile, non significa che senza avrebbe arrancato. Non c'è correlazione logica.

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Non significa nemmeno che senza avrebbe ottenuto gli stessi risultati, senza controprova vale tutto. Anche per noi, dire che senza ue le cose sarebbero andate anche peggio, non è una certezza.

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Non significa nemmeno che senza avrebbe ottenuto gli stessi risultati, senza controprova vale tutto. Anche per noi, dire che senza ue le cose sarebbero andate anche peggio, non è una certezza.
              Appunto, da qualsiasi lato della barricata sono frasi al vento. La domanda dovrebbe essere: perché noi ci abbiamo perso e loro guadagnato?

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Ma io lo so. É che non dovendo trovare un modo per giustificare lo schiavismo legale sono meno soggetto a simili figure. Ma non ho capito perché tagghi me!
                Credo che lo stato debba mettere in condizione le persone di trovare lavoro nel senso che non può uccidere la creazione di realtà, come fa oggi con una certa tassazione, possibilmente positive.

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Io ti ho descritto la situazione di molte PMI che operano su commessa. Magari a volte pure molto piccole. Giustifico? Ti sto solo dicendo com'è la realtà, vista da dentro.

                È giusto? È sbagliato? Ma soprattutto perché giusto o sbagliato? Dal punto di vista delle ditte, tutta la vita così. Dal punto di vista dei lavoratori, non va bene. Ma se la ditta non ti può pagare sei punto a capo.

                Ma sono uno schiavista.

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                MKK Fake

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Appunto, da qualsiasi lato della barricata sono frasi al vento. La domanda dovrebbe essere: perché noi ci abbiamo perso e loro guadagnato?

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  È evidente, perché sono più bravi. D'altra parte la storia l'ha dimostrato. Non ho però sinceramente idea dell'andamento degli altri paesi, dall'entrata nell'ue fino ad oggi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    https://www.google.it/amp/s/amp.tgco...ticle/17574843

                    Ultimissima: recovery fund, non si sa come, nulla di scritto.

                    Ore 19:58 -Merkel: «Disaccordo su come finanziare il Recovery fund»
                    Angela Merkel ha spiegato che non si è stati ancora tutti d’accordo per ora su come finanziare il Recovery fund, «se con sussidi o prestiti», ha detto, ma una cosa è chiara, e cioè che il fondo sarà collegata al prossimo bilancio europeo per i prossimi sette anni. «Questo significa per la Germania che noi dobbiamo essere disponibili a contributi di bilancio più alti di quanto avevamo messo in conto nell’ultima trattativa. La cancelliera ha sottolineato che questo «è giusto»
                    1

                    Commenta


                      Quindi siamo passati da tutti fanno così, flessibile, Olanda, Germania, UK, Danimarca a PMI anche molto piccole. Wob.

                      Intanto facciamoci una risata sul consiglio europeo.

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        La Germania e i Paesi Bassi hanno tratto enormi benefici dall’euro nei vent’anni trascorsi dalla sua introduzione, mentre per quasi tutti gli altri membri la moneta unica ha rappresentato un freno alla crescita economica. E l’Italia è il Paese in cui la moneta unica ha avuto i maggiori effetti negativi: senza l’euro, tra 1999 e …


                        Un articolo interessante, non siamo i soli ad aver "perso" con l'euro.

                        Commenta


                          Nonostante sia fatta da 27 stati per le lungaggini burocratiche direi che questa UE è molto italiana
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Nonostante sia fatta da 27 stati per le lungaggini burocratiche direi che questa UE è molto italiana
                            Guarda che a burocrazia la Germania mica scherza eh, tu non hai idea per farmi un numero telefonico qua all'inizio, le comiche.

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              L'EU è talmente brutta che c'è la fila per entrarci ed averne la moneta.
                              Molti paesi, specialmente est, hanno guadagnato dall'EU. Guardiamo l'Ungheria che prende tutto quello che può per modernizzarsi, ma di cooperazione manco l'ombra, e non si riesce manca a cacciare via volendolo perchè insieme al resto del gruppo visegrad riece ad evitate votazioni all'unanimità mentre tutti loro spalano falgo, ma succhiano il più possibile.

                              E c'è gente che a casa nostra esprime ammirazione per nazioni che di fatto, danneggiano anche noi con la loro condotta (infame) che finiamo troppo spesso per stimare.

                              È anche interessante vedere come sempre culturalmente ci ritroviamo a tifare o essere quelli che fanno i furbi.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Ve lo faccio io il riassunto: Mes+Bei+Sure ... budget 500 miliardi (fonte Sky). Soldi disponibili dal primo giugno.
                                Recovery fund ... mandato alla commissione di valutare le esigenze. Qualunque sara' la cifra, per mesi, non vedrete in cents.
                                1

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎