Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi ricordi cortesemente in che modalità è stato possibile celebrare secondo modalità compatibili alle attuali situazioni di emergenza la Santa Pasqua??
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      Inseguono persone che corrono sole, hanno vietato funerali, però le manifestazioni per il 25 aprile si possono fare purché vengano evitati assembramenti. Tutto normale.
      Eddai Simó...."mi parli di cose che capiteranno tra due giorni... Contento tu.... Echeccazz"
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da VacCaccarino Visualizza Messaggio
        Te lo riscrivo perché magari non lo hai letto.

        Se la gente è farabutta e fa schifo è colpa di una misura economica di civiltà?

        Com'è che non rispondete mai a questa domanda?

        Perché la risposta che dareste non vi piacerebbe,e sareste obbligati ad ammettere che se il mondo fa schifo è anche colpa vostra.
        Te la do io, prima di rispedirti in ignore: iniziative di questo genere non sono la priorità in un paese che necessita iniziative utili alla crescita, le quali sono necessarie per diminuire la necessità delle prime.

        Inoltre, dobbiamo venire a patti che molta gente è farabutta e fa schifo. La colpa non è della misura economica, ma lo diventa nel momento questa viene utilizzata facilmente per truffare lo stato ulteriormente.

        Ah, e qui fantomatici 5 milioni di poveri, per una bella fetta sono evasori fiscali e finti nullatenenti, considerando anche che questo calcolo è basato su dati ISEE, chd tempo fa si discuteva che contegano grosso errori e falsificazioni in milioni di casi. Tra quelli controllati, puntualmente, se ne trovano 50-60% falsi.

        Questo perchè? Sarà mica che più gente di quanta ne pensiamo sia farabutta ed infame?
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          La comunicazione dichiara che saranno possibili manifestazioni in forme compatibili alle attuali situazioni di emergenza. È stata data la stessa possibilità per qualsiasi altra celebrazione? Per un funerale? Per una messa... Per qualsiasi cosa?
          purtroppo non ho conservato il link, ma nei primi giorni della quarantena lessi un articolo in cui si ipotizzava che "si potrà uscire di nuovo verso il 25 aprile", infatti non mancavano i commenti maliziosi

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            purtroppo non ho conservato il link, ma nei primi giorni della quarantena lessi un articolo in cui si ipotizzava che "si potrà uscire di nuovo verso il 25 aprile", infatti non mancavano i commenti maliziosi
            Si ma il 25 aprile non si potrà ancora uscire di casa...
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Inseguono persone che corrono sole, hanno vietato funerali, però le manifestazioni per il 25 aprile si possono fare purché vengano evitati assembramenti. Tutto normale.
              Mi pare che le norme le stianl allentando in questo giorni o mi sbaglio? In quel caso un qualcosa che avviene adesso non può essere confrontata a qualcosa che avveniva prima.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da VacCaccarino Visualizza Messaggio
                E nel frattempo che aspetti la perfezione che fai?

                Lo sai che abbiamo 5 milioni di persone in povertà e altrettante che viaggiano su quella soglia?

                Un mercato del lavoro che non ti permette più di vivere in maniera dignitosa,frammentato,ridicolo.

                Se conoscete gente che ruba denunciate e basta perché tanto il futuro imminente sarà una qualche forma di basic income europeo.

                Quelli che rosicano male e sputano fuori tutto il rancore per chi vive con 700 euro al mese pensando che queste persone facciano la bella vita e investano i capitali all'estero è meglio che comincino a guardarsi allo specchio e si facciano un esame di coscienza perché se il mondo fa schifo è anche per colpa loro.
                Originariamente Scritto da VacCaccarino Visualizza Messaggio
                Te lo riscrivo perché magari non lo hai letto.

                Se la gente è farabutta e fa schifo è colpa di una misura economica di civiltà?

                Com'è che non rispondete mai a questa domanda?

                Perché la risposta che dareste non vi piacerebbe,e sareste obbligati ad ammettere che se il mondo fa schifo è anche colpa vostra.
                Se la gente è farabutta e fa schivo, metti in moto le misure economiche solo se hai l'infrastruttura tale per cui puoi permetterlo di farlo.

                Prendi il RDC. Prima metto in piede la fase di ricerca lavoro e studio effettivamente se la cosa è sostenibile oppure no, poi rilascio il reddito di cittadinanza. Così funzionerebbe.
                Invece di dare 600 euro a tutti, metti dei controlli per esempio: fatturato medio mensile dell'anno precedente e ci togli un 35%. Se sei sopra a 600€, si li puoi prendere. Altrimenti no.
                Fai controlli incrociati con di beni sopra un certo valore.
                Togli le commissioni per i pagamenti digitali, ed incentiva gli stessi. Se paghi in contanti, paghi di più.

                I modi ci sono. Ma non li vogliono fare, perchè i politicanti sono nella maggior parte più farabutti della gente normale.
                MKK Fake

                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  Si ma il 25 aprile non si potrà ancora uscire di casa...
                  vabbè io ne approfitterei, mi faccio pure un cartello w i partigiani ammorte il fascio se è il caso
                  Parlando seriamente, non ho capito in quale forma potranno manifestare. Tenendo le distanze? ok, a quel punto lo considero il via libera per andare in giro o correre da solo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Te la do io, prima di rispedirti in ignore: iniziative di questo genere non sono la priorità in un paese che necessita iniziative utili alla crescita, le quali sono necessarie per diminuire la necessità delle prime.

                    Inoltre, dobbiamo venire a patti che molta gente è farabutta e fa schifo. La colpa non è della misura economica, ma lo diventa nel momento questa viene utilizzata facilmente per truffare lo stato ulteriormente.

                    Ah, e qui fantomatici 5 milioni di poveri, per una bella fetta sono evasori fiscali e finti nullatenenti, considerando anche che questo calcolo è basato su dati ISEE, chd tempo fa si discuteva che contegano grosso errori e falsificazioni in milioni di casi. Tra quelli controllati, puntualmente, se ne trovano 50-60% falsi.

                    Questo perchè? Sarà mica che più gente di quanta ne pensiamo sia farabutta ed infame?

                    Se non rispondevi era meglio.

                    Già hai dimostrato di dare risposte su cose che non hai visto(Video della Meloni in parlamento),qua proprio raggiungiamo vette inesplorate.

                    Ecco,fammi un favore,mettimi in ignore che è meglio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Mi pare che le norme le stianl allentando in questo giorni o mi sbaglio? In quel caso un qualcosa che avviene adesso non può essere confrontata a qualcosa che avveniva prima.
                      Sbagli... L'attuale decreto è in vigore fino al 3 di maggio. Non sono previsti "allenantamenti".
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        Lukino puoi dirci come funziona il lockdown in Uk? Cosa è chiuso cosa è aperto? Si può uscire al parco? Ti ferma la polizia?
                        Tutto chiuso e non si pup uscire se non per comprare generi alimentari o fare attività fisica non a contatto con le persone. Qui lo hanno detto chiaramente: "dovete capire il contesto".
                        Quindi, se vai al parco e corri da solo, in un momento non affollato, non succede nulla. Se vai a correre e continuk vedendo che è affollato e la distanza non si può mantenere, tutti multati, anche se sono tanti singoli che corrono. Se stai stazionario in un parco, arriva la polizia con i megafoni a dirti di andartene a casa.

                        La polizia ti ferma in base al contesto e non by default. In UK sono meno "sceriffi" che in Italia.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          vabbè io ne approfitterei, mi faccio pure un cartello w i partigiani ammorte il fascio se è il caso
                          Parlando seriamente, non ho capito in quale forma potranno manifestare. Tenendo le distanze? ok, a quel punto lo considero il via libera per andare in giro o correre da solo
                          Artù, il punto non è in quale forma, ma che in qualsivoglia forma lo potranno fare, mentre nessuna forma è stata ed è prevista per alcun tipo di commemorazione /manifestazione etc...
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                            Se la gente è farabutta e fa schivo, metti in moto le misure economiche solo se hai l'infrastruttura tale per cui puoi permetterlo di farlo.

                            Prendi il RDC. Prima metto in piede la fase di ricerca lavoro e studio effettivamente se la cosa è sostenibile oppure no, poi rilascio il reddito di cittadinanza. Così funzionerebbe.
                            Invece di dare 600 euro a tutti, metti dei controlli per esempio: fatturato medio mensile dell'anno precedente e ci togli un 35%. Se sei sopra a 600€, si li puoi prendere. Altrimenti no.
                            Fai controlli incrociati con di beni sopra un certo valore.
                            Togli le commissioni per i pagamenti digitali, ed incentiva gli stessi. Se paghi in contanti, paghi di più.

                            I modi ci sono. Ma non li vogliono fare, perchè i politicanti sono nella maggior parte più farabutti della gente normale.

                            L'impalcatura la crei in un ambiente sicuro.Quando vivi in un ambiente in cui rischi di affogare hai bisogno del salvagente non della nave.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da VacCaccarino Visualizza Messaggio
                              Se non rispondevi era meglio.

                              Già hai dimostrato di dare risposte su cose che non hai visto(Video della Meloni in parlamento),qua proprio raggiungiamo vette inesplorate.

                              Ecco,fammi un favore,mettimi in ignore che è meglio.
                              Su questo argomento non hai torto ma ne abbiamo già discusso decine di volte ed ovviamente si ripetono le stesse cose all'infinito... Lascia perdere
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Su questo argomento non hai torto ma ne abbiamo già discusso decine di volte ed ovviamente si ripetono le stesse cose all'infinito... Lascia perdere
                                Chiedo scusa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎