Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Beh, direi che ha preso le regionali abruzzesi con filosofia ed equilibrio.
    Dovresti vedere i commenti del gtillino medio indignato.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      Ho letto su facebook questo post di un certo Emilio Mola, un influencer molto seguito da quelli del pd, che ogni giorno fa un post contro Salvini, proimmigrazione etc
      Io non ho gli strumenti per valutare se quello che dice qui siano stupidate... che ne pensate?


      Numericamente e nella sostanza ha anche parecchia ragione, indipendentemente da altri argomenti che tratta perchè non lo conosco.
      Io il governo tecnico me lo aspetto presto. Per quanto riguarda la descrizione del comportamento di Salvini in tale situazione, mi sembra che possiamo concordare tutti che sarà così. È il suo modus operandi da sempre.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
        Lavoravi nell'HR consulting? E' un lavoro simile a quello che facevo io, anche se mi occupavo più di ottimizzare la performance che non di eliminare la gente ridondante

        A Londra ci vive mio fratello con un recente mutuo, come te, poi ci vivono molti ex-colleghi e magari nel prossimo futuro io, è un anno e mezzo che sono in Italia ma ho voglia di tornar fuori.
        I problemi finanziari ed economici del Regno Unito non sono zero, ci sono, ma a me sembrano lontani da una catastrofe e lontanissimi dall'apocalisse preventivata, quella secondo cui la City si sarebbe svuotata, tutti avrebbero spostato le sedi ad Amsterdam e Dublino, i capitali esteri si sarebbero azzerati, eccetera. Anche le case costano meno, ma non è che tutti gli investitori sauditi, cinesi e indiani si siano messi a svendere a prezzi da discount.
        No, era una sorta di task force chiamata "Project innovation" interna all'azienda stessa. Non vengo da HR ma da Operations come background.

        Il mio scopo era ottimizzare la performance, ma avevo carta bianca. A volte certi soggetti abituati in un modo per anni sono un ostacolo anche alle capacità di adattamento ai cambiamenti del resto del team.
        Non dico che sarà l'apocalisse, ma perdite enormi si.
        Sarà che ho una mentalità molto improntata alla revenue.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          All'Europarlamento Guy Verhofstadt a Conte:
          "Mi domando per quanto tempo ancora Conte sarà il burattino mosso da Salvini e Di Maio"

          https://twitter.com/StaseraItalia/status/1095406137602502656

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            All'Europarlamento Guy Verhofstadt a Conte:
            "Mi domando per quanto tempo ancora Conte sarà il burattino mosso da Salvini e Di Maio"

            https://twitter.com/StaseraItalia/status/1095406137602502656
            Bhe, non è che abbia tutti i torti. È un premier che non hanno tirato fuori dal cappello dopo aver fatto campagna per "Salvini Premier" e "DiMaio Premier", che si è dimesso dopo un giorno per poi essere rimesso li. È quasi sempre fuori dalle scene per lasciare spazio allo show dei suoi vice che gli dicono, anche pubblicamente, cosa fare, dove andare e cosa dire.

            Ancora mi ricordo il video in parlamento dove chiede a Di Maio con il microfono acceso "posso dire questo" per sentirsi dire un secco "no".
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Penso che nessun politico avrà il coraggio di votare un governo tecnico in Italia,non più.

              Il terrorismo sappiamo bene come usarlo e abbiamo milioni di persone che non hanno niente da perdere e la caccia al politico sarebbe aperta.

              L'Europa sarà obbligata a piegare la testa e assecondare l'Italia altrimenti salterà tutto e le prime teste a rotolare letteralmente saranno quelle degli eurocrati.

              Questi stanno tirando troppo la corda e stanno facendo troppo gli arroganti pensando di rimanere impuniti e vincere sempre.

              Non hanno capito un caxxo imho.

              Commenta


                Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
                Penso che nessun politico avrà il coraggio di votare un governo tecnico in Italia,non più.

                Il terrorismo sappiamo bene come usarlo e abbiamo milioni di persone che non hanno niente da perdere e la caccia al politico sarebbe aperta.

                L'Europa sarà obbligata a piegare la testa e assecondare l'Italia altrimenti salterà tutto e le prime teste a rotolare letteralmente saranno quelle degli eurocrati.

                Questi stanno tirando troppo la corda e stanno facendo troppo gli arroganti pensando di rimanere impuniti e vincere sempre.

                Non hanno capito un caxxo imho.
                caz zate

                Commenta


                  Qua il massimo che sappiamo fare è versare un po' di latte per terra, altro che Revoluciòn
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Qua il massimo che sappiamo fare è versare un po' di latte per terra, altro che Revoluciòn

                    bè quello è già un gesto forte, anche opinabile

                    il 99% di noi il latte lo versa nella tazza dei cereali

                    Commenta


                      Com'è giusto che sia eh, non siamo mica in Venezuela
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        All'Europarlamento Guy Verhofstadt a Conte:
                        "Mi domando per quanto tempo ancora Conte sarà il burattino mosso da Salvini e Di Maio"

                        https://twitter.com/StaseraItalia/status/1095406137602502656
                        beh è sempre stato solo un burattino dato che nessuno dei veri leader poteva metterci la faccia
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
                          Penso che nessun politico avrà il coraggio di votare un governo tecnico in Italia,non più.

                          Il terrorismo sappiamo bene come usarlo e abbiamo milioni di persone che non hanno niente da perdere e la caccia al politico sarebbe aperta.

                          L'Europa sarà obbligata a piegare la testa e assecondare l'Italia altrimenti salterà tutto e le prime teste a rotolare letteralmente saranno quelle degli eurocrati.

                          Questi stanno tirando troppo la corda e stanno facendo troppo gli arroganti pensando di rimanere impuniti e vincere sempre.

                          Non hanno capito un caxxo imho.
                          Se "salta tutto" l'italia perde anche quel poco che ha. Altro che teste rotolare, gli italiani si scaveranno la fossa da soli.

                          Ma questa non e' mica una novita' eh.

                          A me gli arroganti sembrano l'italia, che insulta a destra e sinistra, per poi chiedere continuamente soldi con la promessa di ritornarli senza fornire nessuna garanzia, e poi si incazz4 pure quando gli viene detto di essere buoni a nulla.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Com'è giusto che sia eh, non siamo mica in Venezuela
                            L'italiano medio soffre di un'artificiale percezione che gli fa credere che l'Italia sia una favelas. Gente che la poverta' vera non l'ha mai vista.
                            Il problema e' una malsano delirio di onnipotenza/orgoglio, mischiato a vittimismo.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Comunque devo dire una cosa in tutta serieta': anche se il forum spesso non ha una connotazione seria, e' piacevole poter conversare con gente che, a mio parere, sta molto al di sopra dell'italiano medio su facebook.
                              Sfortunatamente (e anche fortunatamente) vivendo all'estero non ho molta possibilita' di scambiare idee riguardo la situazione in italia se non in internet, dove se per caso critichi il governo, apparentemente sei automaticamente un pdiota neoliberista sorosiano e non so che altro.

                              Quindi, grazie. Anche se so non ve ne frega nulla
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Comunque devo dire una cosa in tutta serieta': anche se il forum spesso non ha una connotazione seria, e' piacevole poter conversare con gente che, a mio parere, sta molto al di sopra dell'italiano medio su facebook.
                                Sfortunatamente (e anche fortunatamente) vivendo all'estero non ho molta possibilita' di scambiare idee riguardo la situazione in italia se non in internet, dove se per caso critichi il governo, apparentemente sei automaticamente un pdiota neoliberista sorosiano e non so che altro.

                                Quindi, grazie. Anche se so non ve ne frega nulla
                                bw è un pezzo di società, come lo è fb
                                non crearti immotivate aspettative

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎