Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nessuno ha già pronosticato scenari apocalittici per il crollo del petrolio?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da VacCaccarino Visualizza Messaggio
      Hai dimostrato di non avere visto manco 1 secondo di video perché la Meloni ha risposto a tutte le fesserie che hai scritto.
      [emoji1][emoji1]
      Io non sono affatto stupito.
      E tu?
      Ormai sì e capito il gioco di Lukino..a prescindere da ciò che dicono o fanno Salvini e Meloni, sarà sempre sbagliato per lui.
      [emoji28]
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Piccolo articolo, un po' vuoto ma carino da leggere e su cui mi ritrovo al 100%. Non ho casa qui, non ho più casa a Roma.
        Tra skater e profumi di baklava, la primavera arriva a Berlino: la città riapre e ci racconta come affrontare la Fase 2. Partendo dalla vita prima del Covid


        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Piccolo articolo, un po' vuoto ma carino da leggere e su cui mi ritrovo al 100%. Non ho casa qui, non ho più casa a Roma.
          Tra skater e profumi di baklava, la primavera arriva a Berlino: la città riapre e ci racconta come affrontare la Fase 2. Partendo dalla vita prima del Covid


          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Kurt aveva aperto una discussione in proposito, mi pare di ricordare. Ma in questi tempi di politically correct, il toniokrogerismo mi sembra una slippery slope, a meno di fare cherry picking.
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            [emoji1][emoji1]
            Io non sono affatto stupito.
            E tu?
            Ormai sì e capito il gioco di Lukino..a prescindere da ciò che dicono o fanno Salvini e Meloni, sarà sempre sbagliato per lui.
            [emoji28]
            Secondo me lo fa contro chiunque non la pensi come lui,su ogni cosa.Con quel post si è proprio suicidato dimostrando che scrive cose a caso pur di non corrompere il proprio indottrinamento.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Nessuno ha già pronosticato scenari apocalittici per il crollo del petrolio?
              Nulla di apocalittico, appena sta merda di virus finirà i paesi energivori ricominceranno a fare richiesta, le compagnie aeree pure e tutti i prezzi torneranno come prima.

              Anzi alla pompa pure più alti.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Be' speriamo di non dover replicare la Morte a Venezia dal 4 maggio
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                  Kurt aveva aperto una discussione in proposito, mi pare di ricordare. Ma in questi tempi di politically correct, il toniokrogerismo mi sembra una slippery slope, a meno di fare cherry picking.
                  Sarei molto interessato a sentire la tua opinione, puoi abbandonare il politically correct e fare tutto il cherry picking che ti pare
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Sarei molto interessato a sentire la tua opinione, puoi abbandonare il politically correct e fare tutto il cherry picking che ti pare
                    In breve: sono fermamente contrario alla pederastia.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    mò sono cazzi questo è sicuro.
                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    A me fai venire in mente il compianto bertigno
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Bignèw

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Nulla di apocalittico, appena sta merda di virus finirà i paesi energivori ricominceranno a fare richiesta, le compagnie aeree pure e tutti i prezzi torneranno come prima.

                      Anzi alla pompa pure più alti.
                      Eppure ad ogni crollo del greggio è seguita una catastrofe in breve tempo, fine dell Urss per esempio
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Comunque volevo dirvi che, mentre in Europa si continua a discutere di spread, MES, solidarietà e, più in generale, di “elemosina”, gli USA stanno approvando un altro pacchetto di aiuti di quasi 500 miliardi di dollari, a sostegno delle piccole e medie imprese. E siamo così a 2,5 trilioni di dollari tra garanzie e stimoli fiscali. Più quello che sta facendo la FED che, probabilmente, porterà il suo bilancio a quasi 10 trilioni di dollari entro fine anno (dai 3,8 precedenti la crisi).Vedete voi.Secondo voi, chi ne uscirà prima e meglio da questa crisi?

                        Post di Paolo Cardenà analista finanziario

                        Invece noi siamo in EU e le richieste di soldi per non far crollare l'economia sono infantili, ma gli Stati Uniti nel pieno della loro sovranità monetaria non lo sanno, e quindi continuano a sostenere l'economia.

                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Comunque volevo dirvi che, mentre in Europa si continua a discutere di spread, MES, solidarietà e, più in generale, di “elemosina”, gli USA stanno approvando un altro pacchetto di aiuti di quasi 500 miliardi di dollari, a sostegno delle piccole e medie imprese. E siamo così a 2,5 trilioni di dollari tra garanzie e stimoli fiscali. Più quello che sta facendo la FED che, probabilmente, porterà il suo bilancio a quasi 10 trilioni di dollari entro fine anno (dai 3,8 precedenti la crisi).Vedete voi.Secondo voi, chi ne uscirà prima e meglio da questa crisi?

                          Post di Paolo Cardenà analista finanziario

                          Invece noi siamo in EU e le richieste di soldi per non far crollare l'economia sono infantili, ma gli Stati Uniti nel pieno della loro sovranità monetaria non lo sanno, e quindi continuano a sostenere l'economia.

                          Continuo a chiedermi perché loro possono stamparsi il denaro e noi no
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            Continuo a chiedermi perché loro possono stamparsi il denaro e noi no
                            perché non sono crucchi terrorizzati dal fantasma dell'iperinflazione di weimar

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              Continuo a chiedermi perché loro possono stamparsi il denaro e noi no
                              Perché da noi la BCE ha uno statuto diverso e non può assolutamente fare il prestatore di ultima istanza.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                Continuo a chiedermi perché loro possono stamparsi il denaro e noi no
                                Ma infatti
                                Ognuno dovrebbe poter avere la sua stampa euro personale
                                Si supererebbe il problema lavoro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎