Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Eh no ma loro non possono, non c'è lavoro.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    I nostri figli di papà che vogliono giarrae il mondo sono così felice di raccogliere pannocchie in Australia...che troppo le ti apre la mente e ti rikonnette con madre natura
    Saranno contenti anche di raccogliere pomodori o fare la vendemmia
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Il taglio non riguarda forze dell'ordine e sanitari..
      Bho, per ciò che serve l'esercito F30 compresi, un bel 90 % lo si potrebbe tagliare pure li .
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Questo è un punto molto interessante. Continuiamo a spendere per armamenti convenzionali quando una guerra di tipo batteriologico o anche solo elettronico renderebbe inutli aerei, navi e bombe di qualunque tipo.
        il problema e che spendiamo follie per aerei che non combatteranno mai contro nessuno, sistemi molto più economici avrebbero una resa maggiore. l'ultima guerra su larga scala tra forze convenzionali sarà quella tra iran e iraq di quarantanni fa, costa meno destabilizzare un paese che farci la guerra.
        tempo fa avevo letto un articolo dove le forze speciali USA avevano comprato dei vecchia aerei a elica per supportare le truppe al suolo in afghanistan in quanto i jet da svariate decine di milioni di euro non erano adatti allo scopo.

        fa paura invece che praticamente nessuno militare o civile che sia in quasi tutti i paesi avesse uno straccio di piano su come comportarsi in caso di epidemia, la corea aveva elaborato dei piani dopo la sars che aveva aggiornato fortunatamente l'anno scorso, e i risultati si sono visti
        Originariamente Scritto da midofuoco

        Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
        Che mondo maschilista queste palestre
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Ecco allora il problema lo risolva lo stato, che da una parte mantiene migliaia di disoccupati e dall' altra va cercando manodopera...se regolarizzi gli immigrati , a settembre poi cosa ne fai ? Devo mantenere pure loro...quindi meglio incentivare il lavoro stagionale per i cittadini italiani...al in posto di 3€ ,ne dai 6€ ...chi non accetta gli togli il rdc .
          6 per lavorare nei campi resta poco.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Bho, per ciò che serve l'esercito F30 compresi, un bel 90 % lo si potrebbe tagliare pure li .
            Mhhh è un discorso molto complesso che si basa tutto sul valore poltico economico delle missioni all'estero senza trascurare l'indotto.
            Più che l'organico andrei a rivedere la durata delle ferme
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              6 per lavorare nei campi resta poco.
              se in regola con contributi, tasse, ferie e malattie no. Basta che poi finita la stagione non ti mettano in disoccupazione i restanti 6 mesi

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                6 per lavorare nei campi resta poco.
                Non sono ferrato in materia...diciamo la paga base da operaio...6.75 netti..
                I vece ne faranno 4 più trattenuta obbligatoria per vitto e alloggio...più varie trattenute dalle mafie/ cooperative e caporali vari.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Ma ovvio..
                  Usciremo dal bordello sfrantumati e con quanto? 170% e oltre di debito/pil?
                  Si scardinerà la parte produttiva più tutto quello che orbita nel settore turistico,ristorazione,alberghiero
                  Disoccupazione chissà dove,ulteriore ondata di giovani in uscita dal paese da qui ai prossimi anni ma continueremo ad avere l'archetipo vivente del comunale che parla di e vive il benessere insieme a nonno retributivo con 70 anni di cui 30 già passati in pensione

                  Devo specificare che archetipo comunale e nonno retributivo 70/30 sono figure parossistiche atte ad indicare il 2 pesi e 18 misure fuse coi diritti acquisiti che nemmeno davanti una bomba h vengono messi in discussione
                  tra l'altro è già stato ampiamente dimostrato che degli attuali pensionati la metà non ha nemmeno mai versato nulla, ma i loro diritti guai a toccarli...

                  Per assegni inferiori a mille euro spesso non c’è mai stato un euro di accantonamento e non sono state pagate tasse. La rendita media «costruita» da chi lavora varia invece tra i 18 e i 25 mila euro
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Le cooperative sono una porcata così come sono.
                    Se non si stabilisce un salario minimo garantito per categoria non se ne uscirà mai.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        tra l'altro è già stato ampiamente dimostrato che degli attuali pensionati la metà non ha nemmeno mai versato nulla, ma i loro diritti guai a toccarli...

                        https://www.corriere.it/economia/pen...incipale.shtml
                        Finalmente, *****.
                        Quoto.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Il problema è che gli italiani non accetterebbero mai di farsi schiavizzare 10/12 ore sotto il sole 6/7 o addirittura 7/7

                          Quello è un lavoro pesante e servono 2 turni da 6 ore per rendere senza massacrarsi la salute nelle settimane seguenti.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                            Ottimo video. Spiegato in modo molto semplice per far comprendere a tutti ciò che per dovrebbe essere semplicr da capire anche solo concettualmente: i soldi a stamparli ad oltranza lo fai diventate solo cartaccia.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Non mi pare che nessuno abbia mai sostenuto che la soluzione sia stampare ad oltranza. La posizione di Draghi e della maggiore parte degli Stati é più afumata, ovviamente

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                I nostri figli di papà che vogliono giarrae il mondo sono così felice di raccogliere pannocchie in Australia...che troppo le ti apre la mente e ti rikonnette con madre natura
                                Saranno contenti anche di raccogliere pomodori o fare la vendemmia
                                Rep
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎