Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    ma io posso pure capire un'antipatia verso qualcuno che porta ad un maggior interesse verso la persona.....ci sta.Ma non può fermarsi solo a quello.
    Un turbocapitalista d'assalto della City che non commenta nemmeno con mezza parola l'enorme potenza di fuoco italiana messa in campo,mi puzza.....
    Non lo commenta perché indifendibile, ha fiumi di parole per tutto meno che per l'argomento più importante. Aspetto con ansia la riapertura per vedere le aziende come riusciranno a ripartire tramite l'utilizzo di nomi e cognomi e le scuse della von der Leyen
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Faresti e diresti qualsiasi cosa per difendere l'operato del Governo attuale.
      Una critica nei loro confronti non l'hai smossa.
      Critichi solo l'opposizione. [emoji23][emoji23]
      Altro che "non ti fa né caldo né freddo".
      Dai veramente, ma pensi davvero di essere credibile con ciò che dici ?? [emoji1]
      La domanda è: perche dovrei nascondere di suplortare qualcuno se così fosse? Non è già abbastanza chiaro che non mi faccio problemi a dire come la penso, anche al netto do essere impopolare? Se c'è qualcosa da riconoscermi è questa. Quindi, no, non mi fa nè caldo nè freddo.

      Sta mania tutta italiana del dover catalogare tutti è imbarazzante. Si prensentano gli stessi ragionamenti del calcio: "quale squadra tifi?", "non seguo il calcio", "chissa perchè non me lo vuole dire" ahahahahaha.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Io non capisco davvero come si possa giudicare un politico solo e soltanto in base all'immagine che proietta. Comportamento da spettatore di soap opera in cui ricade la maggioranza degli italiani - maggioranza tanto esecrata da Lukino, ma nella quale egli ricade pienamente.

        A questo punto facciamo premier Renzo Piano, dal palazzo del New York Times a Palazzo Chigi è un attimo.
        L'immagine conta eccome. Basta guardare gli USA nelle ultime presidenze. Da un lato abbiamp Obama, con tutti i suoi difetti e dall'altro la versione megalomane esaltato di Paolo Bitta, con le stesse capacità comunicative tra l'altro.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Lukì,scherzi ed ironia a parte....hai scritto una decina di post e hai messo in mezzo Salvini in ognuno di questi....inizia ad essere imbarazzante,renditene conto.
          Metti da parte Salvini cortesemente...abbiamo già chiarito che è una merda...Cortesemente,da capitalista o aspirante tale,poteresti commentarmi il fantasmagorico Decreto Liquidità messo in campo con dirette tv e fuochi d'artificio?E' questo quello che conta e che condizionerà le nostre vite.
          Perchè vorrei vederne dettagli e funzionamento prima.

          A scatola chiusa sono sicuro sia meglio di chi dice di volere soldi, ma senza accordi, regole da rispettare o nulla da tornare. Qasiasi cosa e meglio di argomentazioni che valgono 0 e pretese assolutamente irreali ed infantili.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            La domanda è: perche dovrei nascondere di suplortare qualcuno se così fosse? Non è già abbastanza chiaro che non mi faccio problemi a dire come la penso, anche al netto do essere impopolare? Se c'è qualcosa da riconoscermi è questa. Quindi, no, non mi fa nè caldo nè freddo.

            Sta mania tutta italiana del dover catalogare tutti è imbarazzante. Si prensentano gli stessi ragionamenti del calcio: "quale squadra tifi?", "non seguo il calcio", "chissa perchè non me lo vuole dire" ahahahahaha.
            Se fossi come dici e ti giudichi, criticheresti costruttivamente o meno chiunque, indistintamente.
            Non solo Salvini e Meloni e la destra in generale.
            In sostanza vuoi apparire in un modo, ma dimostri di essere in un altro modo completamente.
            E qua dentro ormai l'hanno capito tutti praticamente.
            Quindi sì, la maschera ti è proprio caduta.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              E si Marcu9, alla gente sveglia non la sia fa mica eh.

              Ed adesso chi lo dice ai poteri forti che sono stato scoperto?
              La mia bellissima e super importante maschera ahahahahha
              Come farò a nascondere la mia opinione in un forum di sconosciuti da cui non guadagno nulla?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Perchè vorrei vederne dettagli e funzionamento prima.

                A scatola chiusa sono sicuro sia meglio di chi dice di volere soldi, ma senza accordi, regole da rispettare o nulla da tornare. Qasiasi cosa e meglio di argomentazioni che valgono 0 e pretese assolutamente irreali ed infantili.
                Che dettagli e funzionamento vorresti vedere ?
                Cosa non hai capito ?
                È tutto fin troppo chiaro, purtroppo.
                In soldoni chi vuole ripartire dovrà indebitarsi con le banche. [emoji28]
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Perchè vorrei vederne dettagli e funzionamento prima.

                  A scatola chiusa sono sicuro sia meglio di chi dice di volere soldi, ma senza accordi, regole da rispettare o nulla da tornare. Qasiasi cosa e meglio di argomentazioni che valgono 0 e pretese assolutamente irreali ed infantili.
                  Pretese irreali ed infantili attuate da tutte le maggiori potenze mondiali, mentre solo l'Europa è prigioniera di qualche trattato vecchio di 20 anni e senza una pandemia in atto. Cmq è notizia di poche ore fa che Soros è favorevole a obbligazioni perpetue che in sostanza sono soldi creati senza nulla rendere da pretesa infantile.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Che dettagli e funzionamento vorresti vedere ?
                    Cosa non hai capito ?
                    È tutto fin troppo chiaro, purtroppo.
                    In soldoni chi vuole ripartire dovrà indebitarsi con le banche. [emoji28]
                    Ho detto che devo studiarlo approfonditamente. Se permetti prima ho studiato la situazione a me più importante.

                    Non ho capito: qualcuno pensa chr l'EU, il paese o altri debbano dare soldi a perdere da non restituire?
                    In ogni paese, incluso UK, la liquidità verrà a debito.
                    Anche ciò che lo stato fa passare come "gratis" si pagherà in un mofo o nell'altro.

                    Notizia bomba: i soldi non crescono dagli alberi e tutte le naziono hanno dei conti da far quadrare. Se qualcuno vi dice che verranno dati soldi a tutti senza conseguenze vi prende in giro o è folle.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Pretese irreali ed infantili attuate da tutte le maggiori potenze mondiali, mentre solo l'Europa è prigioniera di qualche trattato vecchio di 20 anni e senza una pandemia in atto. Cmq è notizia di poche ore fa che Soros è favorevole a obbligazioni perpetue che in sostanza sono soldi creati senza nulla rendere da pretesa infantile.
                      Io, ad esempio, non sarei favorevolre, poichè nulla e senza conseguenze. Mai.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Io, ad esempio, non sarei favorevolmente, poichè nulla e senza conseguenze. Mai.
                        Per fortuna nostra sei sopra la media ma puoi decidere solo con chi litigare su bw non del nostro destino
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta




                          bellissima intervista ad Alessandro Barbero (eccezionale come sempre)



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Per fortuna nostra sei sopra la media ma puoi decidere solo con chi litigare su bw non del nostro destino
                            Si, pensa alla fortuna. Te la raccomando.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Non pensavo onestamente che essere a capo dello Stato fosse un ruolo da mascotte, per cui l'immagine conta più della sostanza.


                              Ne prendo atto, la dice lunga su chi sostiene queste idee
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Non pensavo onestamente che essere a capo dello Stato fosse un ruolo da mascotte, per cui l'immagine conta più della sostanza.


                                Ne prendo atto, la dice lunga su chi sostiene queste idee
                                Infatti la sostanza è davanti agli occhi di tutti, al netto di aver perso in immagine.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎