Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Mai detto al meglio. Al massimo "al meglio possibile", considerando che siamo quelli partiti prima (non considerando la cina) e guardando quello che hanno fatto gli altri paesi.
    Nè bene, nè male, considerando che stiamo affrontando una situazione su cui nessuno sapeva cosa aspettarsi o come agire. Nemmeno capitan citofono.
    E perché la Cina non dovresti considerarla ??
    La Cina dovevi considerarla eccome !!
    L'errore madre è proprio questo !!

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Stanno diventando imbarazzanti i messaggi di Lukino.
      Ormai la maschera gli è caduta...[emoji1]

      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
      ma io posso pure capire un'antipatia verso qualcuno che porta ad un maggior interesse verso la persona.....ci sta.Ma non può fermarsi solo a quello.
      Un turbocapitalista d'assalto della City che non commenta nemmeno con mezza parola l'enorme potenza di fuoco italiana messa in campo,mi puzza.....
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Invece Conte e Di Maio che aspetto hanno che fanno la stessa identica cosa ? [emoji23][emoji23]

        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
        Conte se lo può anche permettere a mio avviso. Anche solo a livello di immagine per il paese, non 10, non 100, ma 1000 volte lo preferisco a quel ruba galline.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          ma io posso pure capire un'antipatia verso qualcuno che porta ad un maggior interesse verso la persona.....ci sta.Ma non può fermarsi solo a quello.
          Un turbocapitalista d'assalto della City che non commenta nemmeno con mezza parola l'enorme potenza di fuoco italiana messa in campo,mi puzza.....
          Che cosa ti può dire un governo in carica? Che facciamo cagare?
          Queste sono cose che nessuno fa, incluso Salvini. Al massiml lui avrebbe aggiunto la solita retorica da vittime sfigate che è colpa degli altri.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Conte se lo può anche permettere a mio avviso. Anche solo a livello di immagine per il paese, non 10, non 100, ma 1000 volte lo preferisco a quel ruba galline.
            Ahahahahahahahah e qua è cascato l'asino caro Lukino.
            Perché se utilizzi 2 pesi e due misure non sei schierato e totalmente di parte, di più..!!
            Altro che l'obiettività che dicevi di avere..[emoji23]
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              E perché la Cina non dovresti considerarla ??
              La Cina dovevi considerarla eccome !!
              L'errore madre è proprio questo !!

              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              Perchè non può essere usata come standard essendo una dittatura e non conoscendo realmente i nuneri, quando è partita, e i vari step e relative time frames delle loro azioni.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Che cosa ti può dire un governo in carica? Che facciamo cagare?
                Queste sono cose che nessuno fa, incluso Salvini. Al massiml lui avrebbe aggiunto la solita retorica da vittime sfigate che è colpa degli altri.
                Lukì,scherzi ed ironia a parte....hai scritto una decina di post e hai messo in mezzo Salvini in ognuno di questi....inizia ad essere imbarazzante,renditene conto.
                Metti da parte Salvini cortesemente...abbiamo già chiarito che è una merda...Cortesemente,da capitalista o aspirante tale,poteresti commentarmi il fantasmagorico Decreto Liquidità messo in campo con dirette tv e fuochi d'artificio?E' questo quello che conta e che condizionerà le nostre vite.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Perchè non può essere usata come standard essendo una dittatura e non conoscendo realmente i nuneri, quando è partita, e i vari step e relative time frames delle loro azioni.
                  Errore madornale invece.
                  A prescindere dai numeri reali o meno il fatto che un paese come la Cina avesse fatto il lock down doveva far riflettere non poco.
                  E piuttosto di andare in giro a dire cagate come "la destra crea solo panico ed allarmismo..tranquilli eventualmente siamo pronti bla bla" dovevano seriamente stare più attenti e lavorare meglio e di più.
                  Sono più che certo che se ste dichiarazioni le avesse fatte Salvini e dopo ci fossero stati 20 Mila morti sarebbe successo il finimondo mediatico.
                  Per non parlare di chissà quante denunce indirizzate a lui. [emoji1]
                  Ma siccome si parla di Conte tutto ciò non conta e si parla solo di elogi..grande Presidente..[emoji28]
                  Scioccante..
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Io non capisco davvero come si possa giudicare un politico solo e soltanto in base all'immagine che proietta. Comportamento da spettatore di soap opera in cui ricade la maggioranza degli italiani - maggioranza tanto esecrata da Lukino, ma nella quale egli ricade pienamente.

                    A questo punto facciamo premier Renzo Piano, dal palazzo del New York Times a Palazzo Chigi è un attimo.
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Stanno diventando imbarazzanti i messaggi di Lukino.
                      Ormai la maschera gli è caduta...[emoji1]

                      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Ahahahahahahahah e qua è cascato l'asino caro Lukino.
                      Perché se utilizzi 2 pesi e due misure non sei schierato e totalmente di parte, di più..!!
                      Altro che l'obiettività che dicevi di avere..[emoji23]
                      Partendo dal presupposto che nessuno è obbiettivo ed è, infatti umanamente impossibile per forza di cose, e di obbiettivo c'è solo quello che può essere provato (cosa che comunque a molti non interessa comunque) io non ho alcuna maschera. Non ho nulla da nascondere e non tifo per nessuno. Tuttavia, al netto di non tifare per nessuno so bene chi considero una sciagura per il paese.

                      Ergo, non bisogna apprezzare qualcuno per disprezzare Salvini e ciò che rappresenta.

                      Forse non hai capito e te lo ripeto ancora: a me il governo non fa nè caldo nè freddo. Semplicemente Salvini è un umiliazione e mi auguro che non rappresenti mai più il paese.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Era per dire che tutti i politici, indipendentemente dal partito, in Italia hanno condiviso lo stesso punto di vista in quel preciso momento della pandemia.
                        Incolparli di superficialità è sciocco e fazioso considerando che nessun governo chiude tutto a meno che la situazione stià GIA' sfuggendo di mano: il rischio di vloccare l'economia in modo preventivo, per un qualcosa di solo rischioso non se lo prende nessuno. Nè la Lega, nè il governo.
                        La prova è il fatto che paesi che hanno iniziato decisamente dopo, come UK, hanno aspettato bonostante l'Italia fosse già piena, ed anche quà stiamo volando verso i 20k nelle prossime ore.

                        Quindi, essendo stati i primi, e considerando il trend di tutti di aspettare a chiudere anche quando si sapeva cosa poteva accadere, attaccare il governo si questo è semplicemente sbagliato.

                        Salvini non ha "sbagliato" dicendo tutto il contrario di tutto.
                        È imbarazzante prendere uno che si contraddice giornalmente è prendere in considerazione nel fututo solo le cose che potevano essere rilevanti, non considerando il resto.


                        Ah proposito si, la destra crea allarmismi, dicendo che accordi che non stati firmati lo sono stati e cercando fi destabilizzare il governo in questo preciso momento.
                        concordo. Però a febbraio dovevano attrezzarsi aggiornando il piano pandemico e facendo incetta di dpi, invece di regalarli alla cina, visto che avevano dichiarato lo stato di emergenza il 31 gennaio

                        Inoltre dovevano spingere sui tamponi a tutti i sospetti da subito, non solo a chi veniva dalla cina

                        purtroppo hanno improntato tutto sul risparmio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Errore madornale invece.
                          A prescindere dai numeri reali o meno il fatto che un paese come la Cina avesse fatto il lock down doveva far riflettere non poco.
                          E piuttosto di andare in giro a dire cagate come "la destra crea solo panico ed allarmismo..tranquilli eventualmente siamo pronti bla bla" dovevano seriamente stare più attenti e lavorare meglio e di più.
                          Sono più che certo che se ste dichiarazioni le avesse fatte Salvini e dopo ci fossero stati 20 Mila morti sarebbe successo il finimondo mediatico.
                          Per non parlare di chissà quante denunce indirizzate a lui. [emoji1]
                          Ma siccome si parla di Conte tutto ciò non conta e si parla solo di elogi..grande Presidente..[emoji28]
                          Scioccante..
                          No, non dovrebbe far riflettere perchè questa poteva rimanere l'ennesima notizia di qualcosa lontana lontana che non ci riguarda. Anni fa avevamo focolai di ebola in africa ed alcube zone erano in lockdown. Hai per caso visto l'economia mondiale fermarsi o qualche paese chiudere preventivamente? No. È rimasta un qualcosa che riguarda degli stronzi chissà dove.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta




                            50 minuti investiti come si deve.
                            Non fatevi ingannare dal titolo, il contenuto e’ di qualita’ Superiore.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              No, non dovrebbe far riflettere perchè questa poteva rimanere l'ennesima notizia di qualcosa lontana lontana che non ci riguarda. Anni fa avevamo focolai di ebola in africa ed alcube zone erano in lockdown. Hai per caso visto l'economia mondiale fermarsi o qualche paese chiudere preventivamente? No. È rimasta un qualcosa che riguarda degli stronzi chissà dove.
                              Faresti e diresti qualsiasi cosa per difendere l'operato del Governo attuale.
                              Una critica nei loro confronti non l'hai smossa.
                              Critichi solo l'opposizione. [emoji23][emoji23]
                              Altro che "non ti fa né caldo né freddo".
                              Dai veramente, ma pensi davvero di essere credibile con ciò che dici ?? [emoji1]
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                concordo. Però a febbraio dovevano attrezzarsi aggiornando il piano pandemico e con dpi, invece di regalarli alla cina

                                Inoltre dovevano spingere sui tamponi a tutti i sospetti da subito, non solo a chi veniva dalla cina
                                Vero, ma anche qui parliaml di cose che anche altri paesi hanno fatto. Nessuno dice che non si poteva fare di più.
                                Tecnicamente sempre si può dire che si sarebbe potuto fare di piì guardando al passato.

                                Quello che sto dicendo è che quando di devono fare comparazioni bisogna farle verso lo "standard" e noi non abbiamo fatto nè più nè meno di altri sebbene noi abbiamo cominciato prima rispetto a loro.
                                Questa critica si può fare, ad esempio, a UK, che hà aspettato seconda metà di marzo per solo cominciare.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎