Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
    avevi coinquilini?
    se condividi l'appartamento con 1000 euro ci vivi tranquillo a milano se poi fai il pendolare dividendo l'appartamento di soldi ne risparmi anche qui.
    Inizialmente si, ma in una casa ottima per gli standards e ben collegata.
    Amici che condivido case a prezzi abbordabili li ho sempre visti vivere in catapecchie.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Il compenso totale alla fine dell'anno sono anche i bonus, che qui possono essere abbastanza sostanziosi e che in Italia non so come siano strutturati.

      Partendo dal presupposto che gli stipendi sono piu alti su 12 mensilità, l'hanno scorso, a termine di un progetto ho preso un bonus che era circa 5 mensilità nette, oltre al compenso annuale.

      Come funziona da voi? Sono comuni i programmi bonus? Quanto incidono in media (ovvio che dipenda dal settore però)?

      Sono a discrezione dell'azienda e secondo me non sono ne così comuni ne così impattanti.
      Sono più diffusi nelle multinazionali.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Il compenso totale alla fine dell'anno sono anche i bonus, che qui possono essere abbastanza sostanziosi e che in Italia non so come siano strutturati.

        Partendo dal presupposto che gli stipendi sono piu alti su 12 mensilità, l'hanno scorso, a termine di un progetto ho preso un bonus che era circa 5 mensilità nette, oltre al compenso annuale.

        Come funziona da voi? Sono comuni i programmi bonus? Quanto incidono in media (ovvio che dipenda dal settore però)?
        non sono molto diffusi ma dipende dal settore e dal tipo di azienda, oltre che dal lavoro.
        lavorando nel campo industriale: i premi sono rari personalmente mi è capitata la mensilità di premio come ringraziamento per il lavoro che facevo che in teoria non avrei dovuto fare, ma qui rientriamo nella bontà non c'è nulla di scritto. si ha il premio di produzione a fine anno ma non ho mai capito come si conteggia e come sia istituzionalizzato. i commerciali hanno una % sulle commesse che piazzano cosa che negli anni buoni permette di avere dei premi notevoli. trasferte pagate abbastanza bene, straordinari pagati male.
        ma il cassiere o chi fa un lavoro normale non credo abbia premi neanche in Uk.


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Inizialmente si, ma in una casa ottima per gli standards e ben collegata.
        Amici che condivido case a prezzi abbordabili li ho sempre visti vivere in catapecchie.
        ok ma a milano con 350 euro una casa decente in quartiere semicentrale la trovi, quindi soldi ne si mettono via.
        non è che i tuoi amici sono quelli che si prendono iphone, un weekend in una capitale europea ogni due mesi e così via? se no grazie al *****
        Originariamente Scritto da midofuoco

        Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
        Che mondo maschilista queste palestre
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
          ok ma a milano con 350 euro una casa decente in quartiere semicentrale la trovi, quindi soldi ne si mettono via.
          Eh?? Forse dopo la devastazione covid, fino al 21 febbraio col cavolo.

          Commenta


            Mai conosciuto nessuno che paga meno di 430-450
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
              non sono molto diffusi ma dipende dal settore e dal tipo di azienda, oltre che dal lavoro.
              lavorando nel campo industriale: i premi sono rari personalmente mi è capitata la mensilità di premio come ringraziamento per il lavoro che facevo che in teoria non avrei dovuto fare, ma qui rientriamo nella bontà non c'è nulla di scritto. si ha il premio di produzione a fine anno ma non ho mai capito come si conteggia e come sia istituzionalizzato. i commerciali hanno una % sulle commesse che piazzano cosa che negli anni buoni permette di avere dei premi notevoli. trasferte pagate abbastanza bene, straordinari pagati male.
              ma il cassiere o chi fa un lavoro normale non credo abbia premi neanche in Uk.




              ok ma a milano con 350 euro una casa decente in quartiere semicentrale la trovi, quindi soldi ne si mettono via.
              non è che i tuoi amici sono quelli che si prendono iphone, un weekend in una capitale europea ogni due mesi e così via? se no grazie al *****
              Cassiere no, ma già molti semplici receptionist di hotel and uffici si.

              No, parlo di persone che fanno anzi una vita molto stretta e che non pagano meno di 400-500, bollette e condominio inclusi. Sicuro di non riferirti a casi particolari (la botta di culo si trova ogni tanto) e non la media?
              Last edited by Lukinosnake; 18-04-2020, 22:21:01.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                colpa mia sono un pò fuori dal giro prima del boom del mercato immobiliare prima di expo i prezzi erano su quell'ordine di grandezza.
                tutto questo per dire che londra non ha tutta sta convenienza
                Last edited by brn; 18-04-2020, 22:41:10.
                Originariamente Scritto da midofuoco

                Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                Che mondo maschilista queste palestre
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                  colpa mia sono un pò fuori dal giro prima del boom del mercato immobiliare dopo expo i prezzi erano su quell'ordine di grandezza.
                  tutto questo per dire che londra non ha tutta sta convenienza
                  Invece si, perchè tu guardi nel breve periodo. Stai in una grande città in Italia spesso inizi con 800 euro (a volte mi dicono meno) e dopo 2-3 anni, ne hai ancora 1200.
                  A Londra cominci magari con 1200, stringi i denti, e dopo 2-3 anni ne prendi 2000, o molto di più, in base al settore.

                  Io, personalmente, pensp sempre a "blocchi" di 5 anni e quindi ritengo più conveniente una crescita esponenziale, al netto di anche qualche sacrificio in più, che più "tranquillità" (che per me è l'opposto) nel semi-immobilismo.
                  Le prospettive future sono sempre meglio delle temporanee certezze nel presente.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Personalmente io faccio sempre un piccolo esperimento, sia su me stesso che gli altri, per valutare se un per percorso è conveniente.

                    Faccio una semplice domanda: "come ti vedi da qui a 5 anni?".
                    Chi non riesce a darsi una risposta (anche approssimata, ma realistica, magari esponendo lo scenario migliore e peggiore) in quanto a finanze, contratto e posizione lavorativa e vita privata, significa che sta facendo qualcosa di sbagliato o che si trova in un posto che non ha le giuste risorse.
                    Stessa cosa se pensa di essere esattamente nello stesso punto di adesso.


                    Ps: ovviamente non si parla di gente oltre i 50, sebbene anche a quell'età c'è tanta gente che è ancora in pienissima ascesa.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                      colpa mia sono un pò fuori dal giro prima del boom del mercato immobiliare prima di expo i prezzi erano su quell'ordine di grandezza.
                      tutto questo per dire che londra non ha tutta sta convenienza
                      ma va?? Incredibile l'inflazione che c'è stata dopo expo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Posso dare un consiglio spassionato? Usare canalo youtube vome Vista, nati con lo scopo do sponsorizzare specifici partiti e di coprire splo ed esclusivamente la loro versione è il modo peggiore per informarsi.

                          Un pò come leggere Left per farsi un'idea del panorama politico.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Giuseppe Conte

                            1 h ·

                            Si è da poco conclusa la riunione della Cabina di regia tra Governo, Regioni ed enti locali durante la quale, con i ministri competenti, ho voluto aggiornare la delegazione di governatori, sindaci e presidenti di provincia sullo schema di lavoro per la ’fase due’ che l’Esecutivo sta portando avanti, coadiuvato dalla Task force di esperti e dal Comitato tecnico scientifico.
                            Gli effetti positivi di contenimento del virus e di mitigazione del contagio si iniziano a misurare, ma non sono ancora tali da consentire il venir meno degli obblighi attuali e l’abbassamento della soglia di attenzione.
                            Nel frattempo continua incessantemente il lavoro del Governo a un programma nazionale che possa consentire una ripresa di buona parte delle attività produttive in condizioni di massima sicurezza, che tenga sempre sotto controllo la curva epidemiologica e la capacità di reazione delle nostre strutture ospedaliere.
                            Anche i rappresentanti dei governi locali hanno espresso adesione al disegno dell’Esecutivo di adottare un piano nazionale contenente linee guida omogenee per tutte le Regioni, in modo da procedere, ragionevolmente il 4 maggio, a una ripresa delle attività produttive attualmente sospese, secondo un programma ben articolato, che contemperi la tutela della salute e le esigenze della produzione.
                            Un piano così strutturato dovrebbe garantirci condizioni di massima sicurezza nei luoghi di lavoro e sui mezzi di trasporto.

                            Dovremo proseguire nel confronto con tutte le parti sociali e le associazioni di categoria per ribadire la comune volontà di rafforzare il protocollo di sicurezza nei luoghi di lavoro, già approvato lo scorso mese di marzo, e di continuare sulla strada del potenziamento dello smart working.
                            Sul fronte delle misure di tutela della salute, il Governo continua a lavorare per implementare i Covid hospital, l’assistenza territoriale e usare al meglio le applicazioni tecnologiche e i test per riuscire a rendere sempre più efficiente la strategia di prevenzione e di controllo del contagio.








                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Intanto (non conosco la fonte ma mia é apparsa in Google News e l'articolo sembra ben fatto) https://www.dday.it/redazione/35043/...apple-e-google

                              Ovviamente l'app italiana é pensata con un bel sistema centralizzato e controllabile, così con dei server alla INPS siamo a posto.

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Io aspetto il chip sottocutaneo
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎