Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Girano i coglioni anche a me, ma il problema è che manca la giustizia, è caotica, male amministrata. Poi è ovvio che c'è chi se ne approfitta.
    Io sono per dare due manganellate nei denti a chiunque infranga la legge, bianco, blu, verde, rosso.
    Assolutamente pure Io !!!
    Ma proprio assolutamente !!!
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Se non hai nulla da perdere non hai paura di nulla, tranne della galera. Immagino che effetto abbiano avuto dei semplici richiami verbali.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Se non hai nulla da perdere non hai paura di nulla, tranne della galera. Immagino che effetto abbiano avuto dei semplici richiami verbali.
        Una beata minchia ovviamente.
        E sta cosa mi manda in bestia.
        Come anche la genialata del Governo di passare dall'illecito penale a sanzione amministrativa per chi esce senza giustificato motivo.
        Qual è stato il senso? cos'hai ottenuto?
        Te lo dico Io ?

        1. Chi è nullatenente, senza soldi nel conto corrente e senza proprietà perché ha sempre vissuto col nero ( e ce ne sono a migliaia ) se ne sbatte i coglioni altamente, tanto le multe non le ha pagate e non le pagherà mai.

        2. Chi è ricco e vuole trasgredire, se ne sbatte altrettanto i coglioni, tanto sono solo soldi che ha a vagonate e sarà più che contento di trasgredire e al limite pagherà.
        E non lo ipotizzo Io, qua a Palermo hanno fermato e multato per la terza volta un tizio che si prendeva il sole in spiaggia beatamente.
        Il tizio, con molta nonchalance ha detto che continuerà a pagare, problemi non ce ne sono, ma continuerà a prendere il sole a mare.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          ecco come si fa:

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
            Questi hanno l'atomica...
            Se c'è un solo paese per cui ho il disgusto é l'India. Arrampicatori sociali, sporchi, fascisti, estremisti a cui tutto é concesso perché Yoga, Pilates e Chai Latte. Una delle popolazioni più classiste e razziste della storia.

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              sono stati formati dagli inglesi eh...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                sono stati formati dagli inglesi eh...
                Infatti i chavs pure sono una razzaccia, ma gli indiani mi stomacano. Serio.
                Il discorso caste é precedente comunque e il fondamentalismo religioso successivo.
                gli inglesi hanno evitato che rimanessero a cagare per terra ma diventassero quello che sono ora, nonostante caghino ancora per terra.

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  A terapie intensive penso siano messi male.

                  Spero stiamo meglio come ortopedie a questi punto.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Infatti i chavs pure sono una razzaccia, ma gli indiani mi stomacano. Serio.
                    Il discorso caste é precedente comunque e il fondamentalismo religioso successivo.
                    gli inglesi hanno evitato che rimanessero a cagare per terra ma diventassero quello che sono ora, nonostante caghino ancora per terra.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    vero,io ci ho avuto a che fare con indiani,ma non indiani di quelli che vendono per strada,sono una razza particolare eh
                    Alboreto is nothing

                    Commenta




                      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                      Last edited by marcu9; 15-04-2020, 13:53:01.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                        vero,io ci ho avuto a che fare con indiani,ma non indiani di quelli che vendono per strada,sono una razza particolare eh
                        Mi rivengono in mente le call con gli indiani

                        Commenta


                          ci sono indiani e indiani, come ci sono italiani e italiani.
                          Generalizzare è sempre il male peggiore.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            A terapie intensive penso siano messi male.

                            Spero stiamo meglio come ortopedie a questi punto.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              "Volevo scrivere questo post da qualche giorno per parlare degli aiuti alle imprese in merito alla situazione attuale.
                              Siamo già al 37esimo giorno di chiusura delle attività lavorative.
                              Ad oggi da parte dello stato italiano non è stato fatto nulla ! Zero ! ne finanziamenti, ne cassa integrazione ai dipendenti.. solo proposte e chiacchiere ! Io sono un cittadino italiano, ho delle attività sia in It
                              alia che in Germania In Germania ho un Ristorante.
                              Un mese da oggi, giorno 15 Marzo ho chiuso il Ristorante causa Covid.
                              Qualche giorno dopo il Governo Tedesco ha comunicato il Piano Aiuti alle Imprese.
                              8 giorni dopo la chiusura ho fatto richiesta di aiuto economico sul sito del governo ! Sapete cosa è successo ? Dopo ben 40 minuti ho ricevuto la mail dove mi confermavano il finanziamento a fondo perduto di 15 mila € al mese per tre mesi menzionato come “ Aiuto Economico Imprese causa Covid 19 “ per un totale di 45 mila€.
                              Soldi regalati alle imprese per pagare Affitto,Utenze,Fornitori, etc etc.
                              Praticamente per evitare la chiusura definitiva delle attività che causerebbe un grosso danno al Pil Tedesco.
                              La cosa ancora più assurda che dopo 2 giorni lavorativi nel mio cc bancario mi sono ritrovato accreditato 15k.
                              Una Velocità da far paura! Dimenticavo.. Tasse posticipate e dipendenti pagati con la cassa integrazione.
                              Morale della favola ? Io ITALIANO sono più Tutelato in Germania che in Italia e di questo mi vergogno !"


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                La differenza tra avere un surplus sterminato e stare con le pezze al sedere


                                NB: fino a quando abbiamo ancora le pezze al sedere, ma non ci downgradano e riusciamo a finanziarci sul mercato, il MES resta una bbrutta parola e basta.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎