Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    liunkulino esponici le misure che secondo te andrebbero prese per un fast V-shape
    È questo il punto: nessuno lo sa di preciso. Quindi criticare l'operato di qualcuno su qualcosa di sconosciuto a tutti è un'idiozia.

    Detto questo, non trollare e non utilizzare monignoli il cui sarcasmo non è apprezzato. Ne guadagna la discussione a cui risparmieremo segnalazioni ecc ecc.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Non ho supportato niente, manco l'ho letto il suo pezzo. Sicuramente però è un punto di vista che parte da una personalità come minimo interessante. Poi magari son tutte cazzate

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        È questo il punto: nessuno lo sa di preciso. Quindi criticare l'operato di qualcuno su qualcosa di sconosciuto a tutti è un'idiozia.

        Detto questo, non trollare e non utilizzare monignoli il cui sarcasmo non è apprezzato. Ne guadagna la discussione a cui risparmieremo segnalazioni ecc ecc.
        Ho il correttore che mi sballa i nomi,scrivo lukinosnake mi esce liunkulino,ok?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Ho letto la biografia di questo Ruggeri, in pratica è un operaio che è diventato CEO di new holland. L' ultimo dei fessi insomma
          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Proprio un coglione, infatti...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Non ho supportato niente, manco l'ho letto il suo pezzo. Sicuramente però è un punto di vista che parte da una personalità come minimo interessante. Poi magari son tutte cazzate
          Quindi tu hai letto velocemente una biografia di qualcuno di cui hai appena letto il nome su un articolo, senza leggere l'articolo stesso e te ne esci fuori dicendo che "è l'ultimo dei fessi".

          Hai visto quanto sono ambigui i tuoi messaggi?
          Da come avevi scritto sembra si stesse parlando di uno di cui si conosce operato, correttezza e professionalità. Sono sicuro che Marcu9 lo ha percepito così, scherzando sul fatto che certamente non è un articolo ricco di cazzate perchè apputo scritto da suddetta persona.

          Poi pero sottolinei che non hai supportato nulla, che non hai letto ciò che ha scritto, che possibilmente è pieno di cazzate, e che hai solamente definito interessante il punto di vista di uno di cui hai appena svogliato velocemente la biografia, senza sapere se è corretta o meno.

          Come sempre messaggi che dicono tutto e niente e che hanno una diversa interpretazione in base al lettore.
          Last edited by Lukinosnake; 14-04-2020, 18:03:26.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            In quell'articolo non c'è neppure una cazzata.
            Nessuna.
            Poi si può avere un opinione diversa, e certo non esprime un punto di vista mediano, ma l'interpretazione della sostituzione politica che dà non è per niente irragionevole.
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              Concordo



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                In quell'articolo non c'è neppure una cazzata.
                Nessuna.
                Poi si può avere un opinione diversa, e certo non esprime un punto di vista mediano, ma l'interpretazione della sostituzione politica che dà non è per niente irragionevole.
                Non sono molto d'accordo su Merkel come Trump e nemmeno Macron - Orban ma per il resto non molto da dire.
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Invece a me pare un articolo inopinabile, nelle varie settimane di diffusione del virus abbiamo assistito ad atteggiamenti fotocopia dei leader di mezzo mondo.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Quindi tu hai letto velocemente una biografia di qualcuno di cui hai appena letto il nome su un articolo, senza leggere l'articolo stesso e te ne esci fuori dicendo che "è l'ultimo dei fessi".

                    Hai visto quanto sono ambigui i tuoi messaggi?
                    Da come avevi scritto sembra si stesse parlando di uno di cui si conosce operato, correttezza e professionalità. Sono sicuro che Marcu9 lo ha percepito così, scherzando sul fatto che certamente non è un articolo ricco di cazzate perchè apputo scritto da suddetta persona.

                    Poi pero sottolinei che non hai supportato nulla, che non hai letto ciò che ha scritto, che possibilmente è pieno di cazzate, e che hai solamente definito interessante il punto di vista di uno di cui hai appena svogliato velocemente la biografia, senza sapere se è corretta o meno.

                    Come sempre messaggi che dicono tutto e niente e che hanno una diversa interpretazione in base al lettore.
                    Hai proprio ragione

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                      In quell'articolo non c'è neppure una cazzata.
                      Nessuna.
                      Poi si può avere un opinione diversa, e certo non esprime un punto di vista mediano, ma l'interpretazione della sostituzione politica che dà non è per niente irragionevole.
                      Insomma, qualche cazzatella qui e lì ci sarebbe anche, a mio avviso.
                      Di seguito le cose con cui non concordo:
                      -I principali azionisti dello stato sono i cittadini, non i politici. Questi ultimi, al massimo, sono i rappresentanti degli azionisti e, se si vuole trovare una colpa dell'esistenza del governo giallo-verde, lo cercherei nel voto dei cittadini, che hanno voluto un governo fatto male e di fretta "pur di non avere quegli altri". Un' azionista serio non "investe" così.
                      -Tutti i leader sono uguali nel senso che nessuno sa come affrontare una situazione senza precedenti. Direi che, anche avendo qualsiasi mezzo e risorsa, il non sapere cosa fare, quando farlo e con che forza è un problema di tutti. Detto questo, Trump è stato quellp con più tempo di tutti per attivarsi, cosa che non ha fatto, chiamando il virus "hoax" per settimane ed utilizzando test malfunzionanti dopo aver scelto di nonutilizzare quelli forniti da OMS. Ben diverso da leaders europei che hanno la "colpa" di acer aspettato monitorando la situazione.
                      - È inutile parlare di linguaggio non verbale quando le ipotetiche alternative hanno un linguaggio del corpo che, francamente, fa ridere i polli. Ci manca solo che ad ogni comunicazione del governo c'è uno che fa liste di cose da fare sulla mano destra o che, come è successo, spara numeri al rialzo come Cetto Laqualunque.
                      -Non ha senso parlare di "scarso curriculum" considerate le alternative e il sentimento di tantissimi che vogliono avere un premier che rispecchi "la persona media". Da qui l'infinita guerra ideologica nei confronti di professoroni ed esperti vari in ogni ambito.
                      -Il governo ha aspettato per poi chiedere alla task force "soluzioni urgenti ed efficaci" come tutti gli altri governi. Considerato che siamo stati tra i primi ad essere colpiti questo è comprensibile ancor di più in italia rispetto ad altri paesi che hanno avuto maggiore spazio di manovra sapendo cosa stava arrivando.
                      -La frase finale, dove si dice che in questa situazione avremmo "semplicemente" avuto bisogno di qualcuno che aiutasse ad affontare questa fase, senza chiacchere frivole è un esercizio di stile. Questa persona non c'è in Italia e quelli che ci sono, a mio avviso, sono peggiori di Conte in questo frangente.
                      Se non si vogliono chiacchere frivole, di certo non sarebbe nemmeno lontanamente accettabile fa disinformazione sulla base di invenzioni, cercando di destabilizzare ciò che con difficoltà è ancora in piedi.

                      Di Conte criticherei la promessa dei 400 miliardi perchè queste promesse sono fatte per inseguire un'opposizione che spara numeri a caso di soldi che non riuscirebbero a mettere insieme , che non possiamo permetterci e di cui non abbiamo immediata disponibilità, così, se lo fanno gli altri, è facile incolpare e, se non ci riesci tu, è perchè te lo impediscono.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Hai proprio ragione
                        Bhe, è evidente quello che fai, che sia inconsciamente o meno.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Porro ragazzi è illeggibile, sul serio, ha una faziosità che sfiora il ridicolo in ogni suo intervento. Ogni volta che lo ascolto non riporta un fatto, ma riporta un opinione, e il giornalismo non è sta roba qua.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Trovo corretto inquadrarlo come opinionista



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Trovo corretto inquadrarlo come opinionista
                              Esattamente, è la figura in cui lo in quadro, di conseguenza qualsiasi cosa riporti, anche se valida, ricade sempre in un opinione faziosa e di parte portata non per dare qualcosa alla discussione, ma semplicemente per dire "hanno ragione i miei amici"
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                Porro ragazzi è illeggibile, sul serio, ha una faziosità che sfiora il ridicolo in ogni suo intervento. Ogni volta che lo ascolto non riporta un fatto, ma riporta un opinione, e il giornalismo non è sta roba qua.
                                Quello é il blog di Porro ma il pezzo non é di Porro.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎