Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Ma bulletto di che ?! Un bulletto sta zitto per un mese emmezzo mentre dall'altra parte ti riempiono di insulti e falsità, dandoti del venduto e raccontando fesserie che non stanno nè in cielo nè in terra ?! Un bulletto fa così !? Goodboy, porca di quella porca, ma sei un elettore di Salvini per caso ?!

    Ma figuriamoci.

    Non so te ma io le opposizioni me le ricordo sempre così. La strigliata andava fatta in altra sede non durante una diretta a reti unificate in cui ci si aspettavano rassicurazioni su ben altre questioni.
    Ma il nostro premier è un bulletto che si gonfia il CV per farsi figo quindi quale migliore occasione della diretta delle 19.30 per sterminare gli avversari .
    [

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      Cristo, siete seri ?!
      Prima di continuare con sta buffonata fate prima a dire che vista sui coglioni Conte, non lo tollerate, e che qualsiasi cosa faccia dica è sbagliata
      Sostanzialmente è così.

      Mettiti il cuore in pace, hanno delle idee troppo cristallizzate per rivederle o modificarle.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        Cioè in definitiva non mi hai risposto, come poi fai sempre quando ti pongo una domanda diretta.
        Se non a reti unificate, un presidente del consiglio dove dovrebbe smentire determinate accuse come i ltradimento della Patria ?! In diretta IG coi suoi follower ?! O forse in diretta davanti alla Nazione ?! Ma immagino la risposta sarà " eh si ma la pochezza intellettuale " etc.. etc..
        Sarebbe bastato dare la notizia, secca : non ho fatto questo, ho fatto quello.

        Fare i nomi trasforma la cosa in una diatriba politica, c'è poco altro da aggiungere.
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Non si discuteva di questo e conte non ha parlato di questo.

          TG5 poco fa nel TG delle 20.00


          https://streamable.com/hclhxa
          Last edited by marcu9; 11-04-2020, 20:40:17.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            È come se Mattarella, al discorso di fine anno, dicesse che Di Maio ha gestito male la vicenda ArcelorMittal.

            Ma per qualche sempliciotto un contesto vale l'altro, come se non fossero altro che sproloqui fatti su una cassa di frutta in mezzo alla piazza

            esatto

            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Vabbè inutile proseguire. Che pochezza mamma mia. Non si riesce neppure ad uscire dai ruoli in simili momenti. È ma Matteo dice le bugie a tutti quindi Giuseppe ha dovuto dirlo, per rassicurare tutti.
            Poi fa credere falsità...siccome ci sono scimmie da entrambe le barricate ognuno continuera a credere alla sua squadra e basta.
            Non avete un briciolo di onestà intellettuale. Che mestizia.

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk


            .
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              La piu’ grossa criticita’ dell’Italexit risiede nella vulnerabilita’, dovremo essere subalterni a qualcuno che non andra’ bene a qualun altro.

              Senza un nuovo garante (leggi: padrone) l’Italia non avrebbe modo di finanziarsi sul mercato, e in ogni caso l’autarchia sarebbe incompatibile con i motivi alla base di gran parte della spesa pubblica corrente.


              E’ suggestivo pensare di poter camminare da soli, ma bisognava farlo quando qualcuno blaterava di “fare presto”.

              In molti settori potremmo godere di una certa autonomia, in Italia sono molte le eccellenze assolute, ma in ultima istanza non so quanto sarebbe digeribile per gran parte della popolazione accettare, almeno per qualche anno, un notevile abbassamento del proprio tenore di vita.


              Paradossalmente gran parte di quanto si paventava a causa di un’uscita dall’euro lo abbiamo patito DENTRO l’euro, ma rebus sic stantibus, fuori sara’ peggio.

              Per gli equilibri europei e non solo, non converrebbe comunque a nessuno averci fuori, per tutta una serie di reazioni a cascata sul piano economico e geopolitico.
              Last edited by Sly83; 11-04-2020, 20:44:24.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                È come se Mattarella, al discorso di fine anno, dicesse che Di Maio ha gestito male la vicenda ArcelorMittal.

                Ma per qualche sempliciotto un contesto vale l'altro, come se non fossero altro che sproloqui fatti su una cassa di frutta in mezzo alla piazza
                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Vabbè inutile proseguire. Che pochezza mamma mia. Non si riesce neppure ad uscire dai ruoli in simili momenti. È ma Matteo dice le bugie a tutti quindi Giuseppe ha dovuto dirlo, per rassicurare tutti.
                Poi fa credere falsità...siccome ci sono scimmie da entrambe le barricate ognuno continuera a credere alla sua squadra e basta.
                Non avete un briciolo di onestà intellettuale. Che mestizia.

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                Ma figuriamoci.

                Non so te ma io le opposizioni me le ricordo sempre così. La strigliata andava fatta in altra sede non durante una diretta a reti unificate in cui ci si aspettavano rassicurazioni su ben altre questioni.
                Ma il nostro premier è un bulletto che si gonfia il CV per farsi figo quindi quale migliore occasione della diretta delle 19.30 per sterminare gli avversari .

                .

                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Sarebbe bastato dare la notizia, secca : non ho fatto questo, ho fatto quello.

                Fare i nomi trasforma la cosa in una diatriba politica, c'è poco altro da aggiungere.


                .



                solo i superhaters di Salvini e della Meloni o i superfan di Conte non riescono a vedere questa lampante e semplicissima verità.
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Sostanzialmente è così.

                  Mettiti il cuore in pace, hanno delle idee troppo cristallizzate per rivederle o modificarle.
                  No ma infatti mi rendo conto che A, non leggono una parola, e B sono talmente svogliati e poco inclini a un ragionamento proprio che quotano altra gente con " . " senza manco esporre un pensiero.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    La piu’ grossa criticita’ dell’Italexit risiede nella vulnerabilita’, dovremo essere subalterni a qualcuno che non andra’ bene a qualun altro.

                    Senza un nuovo garante (leggi: padrone) l’Italia non avrebbe modo di finanziarsi sul mercato, e in ogni caso l’autarchia sarebbe incompatibile con i motivi alla base di gran parte della spesa pubblica corrente.


                    E’ suggestivo pensare di poter camminare da soli, ma bisognava farlo quando qualcuno blaterava di “fare presto”.

                    In molti settori potremmo godere di una certa autonomia, in Italia sono molte le eccellenze assolute, ma in ultima istanza non so quanto sarebbe digeribile per gran parte della popolazione accettare, almeno per qualche anno, un notevile abbassamento del proprio tenore di vita.


                    Paradossalmente gran parte di quanto si paventava a causa di un’uscita dall’euro lo abbiamo patito DENTRO l’euro, ma rebus sic stantibus, fuori sara’ peggio.

                    Per gli equilibri europei e non solo, non converrebbe comunque a nessuno averci fuori, per tutta una serie di reazioni a cascata sul piano economico e geopolitico.
                    Chiramente quando parlo di tornare alla Lira non mi auspico nessun tipo di autarchia, ci mancherebbe altro, nè una indipendenza dell' Italia che per motivi che conosciamo fin troppo bene non è pensabile e non è possibile. Il ritorno alla sovranità monetaria sarebbe comunque un mezzo in più per affrontare problemi strutturali che stando dentro l' UE non possiamo risolvere se non impoverendoci ulterioriormente e aumentando la nostra subalternità.

                    Commenta


                      Aggiungo che ovviamente è una strada che presenta un rischio abbastanza più alto in entrambi i sensi: nel best case scenario l' Italia può ritornare competitiva, nel worst case scenario sarà come peggio di avere il MES a pieno regime

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Chiramente quando parlo di tornare alla Lira non mi auspico nessun tipo di autarchia, ci mancherebbe altro, nè una indipendenza dell' Italia che per motivi che conosciamo fin troppo bene non è pensabile e non è possibile. Il ritorno alla sovranità monetaria sarebbe comunque un mezzo in più per affrontare problemi strutturali che stando dentro l' UE non possiamo risolvere se non impoverendoci ulterioriormente e aumentando la nostra subalternità.

                        si chiaro

                        ho usato il termine autarchia per riferirmi a quegli ambiti economici in cui “possiamo fare da soli”.

                        In cuor mio, temo...che comunque ci avviamo sul serio verso una qualche forma di uscita disordinata.

                        L’Europa politica e’ irriformabile, ne stiamo avendo la conferma come se ce ne fosse bisogno.

                        E le ragioni dei singoli sono, certamente, dettate da una logica che mai e poi mai potrebbe essere comune e condivisa.
                        Last edited by Sly83; 11-04-2020, 20:55:45.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Ma tutto sommato è 'giusto' cosi. Prima ci liberiamo di questa scomoda utopia prima, come popolazione, potremo guardare alla realtà internazionale coi filtri giusti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            TG5 poco fa nel TG delle 20.00


                            https://streamable.com/hclhxa
                            Ha reso l'idea che non fosse una sorpresa, non soffermandocisi, sottolineando come non sia qualcosa di nuovo e fatto di nascosto come dicono. Perchè questo dicono.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Ma tutto sommato è 'giusto' cosi. Prima ci liberiamo di questa scomoda utopia prima, come popolazione, potremo guardare alla realtà internazionale coi filtri giusti

                              Quoto


                              Francamente di tutta questa situazione di perenne tensione mascherata da simboli e retorica ne ho abbastanza


                              a volte basterebbe chiamare le cose col proprio nome.

                              Non esiste nulla di male per un Paese di essere così com’e’.

                              Retorica anti-Germania, retorica anti-Italiana, quando ognuno semplicemente prova a farsi i fatti propri come puo’.

                              Alcuni interessi comuni sono leganti, altri interessi CONTRAPPOSTI..leganti lo sono ancora di piu’



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Ha reso l'idea che non fosse una sorpresa, non soffermandocisi, sottolineando come non sia qualcosa di nuovo e fatto di nascosto come dicono. Perchè questo dicono.
                                Che ha detto una stronzata non lo dici però, perché ?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎