Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
    il punto è che ieri Conte parlava non in veste di politico ma in veste di avvocato degli italiani cit.

    È un messaggio alla nazione, parlami delle misure per affrontare l'emergenza, delle novità economiche, della situazione sanitaria. Il cittadino vuole sentire questo.

    Se devi distruggere i tuoi avversari fallo in altra sede. In quella posizione tutto ciò che dici viene percepito dai cittadini come verità assoluta e non ci puoi ficcare la politica mi dispiace.
    Al cittadino interessa anche il Mes, viste le decine di migliaia di iterazioni sulle pagine di Salvini e Meloni. Altrimenti perchè mentire e farci campagna sopra in modo martellante? Lo fanno perchè ha attenzione del larfo pubblico.

    Ergo, se ai cittadini interessa il Mes e il coinvolgimento italiano a livello finanziaria, allora gli interessa sapere se quello che alcuni dicono sia vero o no.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Ma Conte perché ha detto che nel Mes c'entra il centro destra con Salvini e Meloni nel 2012 ?

      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Certo che ai cittadini interessa la chiarezza ma questa puoi comunicarla sicuramente in altri termini. Non era proprio il caso fare il bulletto quando i tuoi avversari non possono nemmeno replicare.
        [

        Commenta


          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          È imbarazzante la pochezza del discorso di Mattarella, le banalità da nonno che parla con i nipoti, il paternalismo di frasi fatte, la totale mancanza di empatia nel leggere il gobbo. Possibile che quest’uomo non abbia sentito smuoversi nulla nel cuore tale da suggerirgli parole vive, non compitini scolastici?
          Si fa un gran parlare di Caporetto in questi giorni. Se avete due minuti guardate questo video, giusto per capire cosa significhi parlare alla nazione. E se non vi viene la pelle d’oca vi meritate Conte e Mattarella.





          https://m.youtube.com/watch?v=8EEdIDwmq3U
          Fantastico. Sembra di leggere D'Annunzio.
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Io non prendo le difese proprio di nessuno.
            Dico più che altro di fare attenzione a dare ragione al 100% così a fiducia, perché cazzaro è stato anche lui.

            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
            Con lui però ho il beneficio del dubbio fino a prova contraria mentre Salvini, che è stato sbugiardato in modo fattuale su una cosa su cui ha attratto interesse politico per settimane, mi fido 0.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
              ma leggetevi Ma_75 e Bob e imparate qualcosa
              bestie istituzionali
              È come se Mattarella, al discorso di fine anno, dicesse che Di Maio ha gestito male la vicenda ArcelorMittal.

              Ma per qualche sempliciotto un contesto vale l'altro, come se non fossero altro che sproloqui fatti su una cassa di frutta in mezzo alla piazza
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                Certo che ai cittadini interessa la chiarezza ma questa puoi comunicarla sicuramente in altri termini. Non era proprio il caso fare il bulletto quando i tuoi avversari non possono nemmeno replicare.
                E che devono replicare? "No, non è vero, è come diciamo noi"?

                Ha ragione e non è vero che è stato firmato il Mes. Cazz gli possono dire.

                Se tu dici agli altri che io ho fatto una cosa e io dico a tutti che non è vero, dinostrandolo, il bulletto sei tu o sono io?
                Pensiamoci.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Quindi era meglio continuare a far credere falsità, considerato che quello è il momento migliore per dare un'informazione di pubblico interesse se non a reti unificate, specialmente se le falsità sono usate per togliere credibilità ad un governo che lavora durante una crisi.
                  È terrorismo psicologico alle persone ed un vero e proprio colpo basso ad uno stato che già traballa.

                  Le chiamate baruffe confondendole con questioni personali. Io sono contento che questa sbugiardata abbia raggiunto più persone, perchè con altri mezzi e toni non avrebbe raggiunto il pubblico che dovrebbe.

                  Tanto basta per me.


                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  Quindi fammi capire, il tuo problema, così come quello di Kurt che si è scoperto da ieri sera essere il paladino delle forme di comunicazioni Istituzionali, è che non andava fatta chiarezza sulle falsità e le accuse di aver tradito la Nazione, in diretta Nazionale dove vai a parlare a tutta la cittadinanza, ma andava fatta invece in diretta FB ?! Questo è seriamente il problema ?! Cioè, abbiamo una parte politica che attacca il governo, il paese e l'andamento di trattati in corso, che diffonde false informazioni e accusa il Presidente del Consiglio di tradimento della patria, e il vostro problema ora è quello dell'usare o meno un canale istituzionale ( che per altro, per rispondere o smentire accuse e falsità del genere, mi chiedo dove cazzarola avrebbe dovuto farlo ) ?!

                  Cristo, siete seri ?!
                  Prima di continuare con sta buffonata fate prima a dire che vista sui coglioni Conte, non lo tollerate, e che qualsiasi cosa faccia dica è sbagliata, almeno ci togliamo da sta situazione ridicola dove volete farci credere che usare un canale Istituzionale per fare chiarezza sulla situazione, è più grave delle menzogne e delle balle pericolosissime che sono state messe in circolo. Se non altro ci chiariamo per bene.
                  Vabbè inutile proseguire. Che pochezza mamma mia. Non si riesce neppure ad uscire dai ruoli in simili momenti. È ma Matteo dice le bugie a tutti quindi Giuseppe ha dovuto dirlo, per rassicurare tutti.
                  Poi fa credere falsità...siccome ci sono scimmie da entrambe le barricate ognuno continuera a credere alla sua squadra e basta.
                  Non avete un briciolo di onestà intellettuale. Che mestizia.

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                    Certo che ai cittadini interessa la chiarezza ma questa puoi comunicarla sicuramente in altri termini. Non era proprio il caso fare il bulletto quando i tuoi avversari non possono nemmeno replicare.
                    Ma bulletto di che ?! Un bulletto sta zitto per un mese emmezzo mentre dall'altra parte ti riempiono di insulti e falsità, dandoti del venduto e raccontando fesserie che non stanno nè in cielo nè in terra ?! Un bulletto fa così !? Goodboy, porca di quella porca, ma sei un elettore di Salvini per caso ?!
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Ma Conte perché ha detto che nel Mes c'entra il centro destra con Salvini e Meloni nel 2012 ?

                      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                      Perchè è stato approvato durante un coverno di centro-destra, con i loro partiti in coalizione, di cui loro erano ministri. Il partito della Meloni (se ben ricordo) votò a favore e lei si astenne. La Lega non votò, ma si sapeva numericamente sarebbe passato.
                      Sottolineiamo che a quel tempo oltre astenersi e votare contro non si andò, proprio perchè era una coalizione centro-destra. Si votò si o no come una qualsiasi altra cosa che passa in sordina, quindi parlarne adesso e invetare cose al riguardo è un pretesto.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Vabbè inutile proseguire. Che pochezza mamma mia. Non si riesce neppure ad uscire dai ruoli in simili momenti. È ma Matteo dice le bugie a tutti quindi Giuseppe ha dovuto dirlo, per rassicurare tutti.
                        Poi fa credere falsità...siccome ci sono scimmie da entrambe le barricate ognuno continuera a credere alla sua squadra e basta.
                        Non avete un briciolo di onestà intellettuale. Che mestizia.

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Cioè in definitiva non mi hai risposto, come poi fai sempre quando ti pongo una domanda diretta.
                        Se non a reti unificate, un presidente del consiglio dove dovrebbe smentire determinate accuse come i ltradimento della Patria ?! In diretta IG coi suoi follower ?! O forse in diretta davanti alla Nazione ?! Ma immagino la risposta sarà " eh si ma la pochezza intellettuale " etc.. etc..
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Vabbè inutile proseguire. Che pochezza mamma mia. Non si riesce neppure ad uscire dai ruoli in simili momenti. È ma Matteo dice le bugie a tutti quindi Giuseppe ha dovuto dirlo, per rassicurare tutti.
                          Poi fa credere falsità...siccome ci sono scimmie da entrambe le barricate ognuno continuera a credere alla sua squadra e basta.
                          Non avete un briciolo di onestà intellettuale. Che mestizia.

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          È stato approvato questo Mes o no? Se si, voglio vedere la prova.

                          Se è falso allora ribadisco e l'onestà intellettuale me la tengo ben stretta e non per questioni di "squadra".
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Ragazzi ma sbugiardato di che? Salvini non ha mai votato il Mes, da pagine e pagine discutete di una cosa non vera. Sarà la quarantena che fa perdere la minima capacità critica che si ha verso un personaggio odiato? Lo spero.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Ragazzi ma sbugiardato di che? Salvini non ha mai votato il Mes, da pagine e pagine discutete di una cosa non vera. Sarà la quarantena che fa perdere la minima capacità critica che si ha verso un personaggio odiato? Lo spero.
                              Non si discuteva di questo e conte non ha parlato di questo.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                E' abbastanza chiaro che Conte avrebbe dovuto trovare un'altra piattaforma per comunicare contro Salvini e Meloni, tra l'altro dicendo mezze verità. Dichiarazione ai giornali, post su facebook. Cosi ha fatto un mischione poco elegante, decisamente un passo falso.

                                Ad ogni modo, non so voi ma trovo la diatriba tra Mes con o senza condizionalità e coronabond stucchevole e farsesco. E' abbastanza chiaro che i coronabond sono una stronzata ideologicamente (non puoi fare una UE dei trasferimenti, è troppo presto) e a livello pratico (non vedo perchè la Germania dovrebbe dare all' Italia un arma cosi potente). Il MES di converso è un cappio al collo. Mi chiedo perchè non si inizi a parlare di ritorno alla Lira, onestamente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎