Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tirarsi fuori, uscire, cmq il senso della dichiarazione è che siamo sullo scontro frontale totale.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Quello che non vogliono cogliere i sostenitori di Conte è la gravità di un atto di sciacallaggio politico. . .


      esatto

      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      https://www.7colli.it/porro-difende-...chivideo-7001/

      Porro difende Meloni, se Conte è Churchill siamo freschi.


      Nicola Porro difende a spada tratta Giorgia Meloni e Matteo Salvini dall’attacco frontale sferrato ieri sera in conferenza stampa dal premier Giuseppe Conte. Nella sua Zuppa di Porro affidata a un video imperdibile su Facebook il giornalista e conduttore di Quarta Repubblica non ci va certo leggero. E mette alla berlina la conferenza stampa del premier. La aspettavamo tutti da due giorni, attacca Porro. Perché Casalino aveva creato la suspance per l’ennesima diretta alla Nazione del Presidente del Consiglio. Certo quando la comunicazione istituzionale di Palazzo Chigi te la cura uno che è uscito dal Grande Fratello qualche dubbio te lo dovresti porre. E capire perché il rapporto con la stampa non va sempre benissimo. Ma poi questa conferenza e’ arrivata. Ci aspettavamo di sentire cose sulla fase 2, la ripresa dell’Italia. E sul MES. Invece il premier ci ha detto che la colpa è delle opposizioni. Se l’Italia sta incontrando difficoltà nelle trattative in Europa. E ha fatto nomi e cognomi. Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Meno male che Conte si sente Churchill, chiosa Porro. Il leader di oltremanica una cosa così non se la sarebbe mai sognata.

      Porro, se Conte è Churchill io sono Montanelli. Alla sua conferenza di ieri manca solo il balcone

      Conte si sente come Churchill. Solo alla guida dell’Italia nell’ora più buia. E per il giornalista Nicola Porro che l’ora sia drammatica non c’è dubbio. Ma se Conte è Churchill allora io sono Montanelli, attacca Porro. In queste conferenze stampa che si susseguono a ritmo serrato il premier italiano appare quesì sempre solo. La regia di Casalino prevede solo delle controfigure, a volte la Azzolina, altre Gualtieri. Ma la scena è tutta e solo per il Presidente del Consiglio. Una scenografia alla quale manca solo il balcone. Ma dai, prosegue Porro. Ieri il premier ci ha detto che riapriranno le librerie. Sono contento, anche io ho il mio libro da vendere. E i librai li adoro. Ma la gente non ha i soldi per mangiare. Forse sono gli amici radical chic di Conte che si annoiano sulle loro terrazze. E che vogliono leggere qualche libro per passare il tempo. Il tutto mentre gli Italiani sono prigionieri in casa. Perché il partito unico del virus ci dice che devono decidere gli esperti. Ma scherziamo? Gli esperti fanno gli studi e la politica decide. Mi ricorda Mani pulite. Quando gli esperti erano i magistrati.

      Conte si chiarisca con Casalino. La Meloni il MES non lo ha mai votato

      Conte dovrebbe chiarirsi con il suo inquilino di Palazzo Chigi. Perché la Meloni il MES non lo ha mai votato e nel 2012 al governo c’era Monti, mica lei. Io non devo fare l’avvocato della Meloni, incalza Porro. Ma certo Conte non si dimostra l’avvocato degli Italiani. Come posso fidarmi di un Presidente del Consiglio che da’ dei falsi ai leader dell’opposizione a reti unificate raccontando che una era al governo quando non c’era? A Palazzo Chigi hanno fatto una task force contro le fake news. Ecco, adesso dovrebbe agire per smascherare le fakes di Conte. E ci dovrebbero spiegare anche qualcosa sulle altre task force istituite in questa emergenza. Per esempio le 77 persone assunte per sviluppare la app che ci dovrà tracciare tramite telefonino. Ovviamente ad emergenza ampiamente finita. O il ruolo di Borrelli e di Arcuri, che non si capisce bene cosa stia facendo. Ci manca solo il Ministero della Verità di George Orwell e siamo a posto. Mettetevi in testa una cosa, conclude Porro. Se i soldi non ci sono e i liberi professionisti non lavorano l’economia non riparte. E il sito dell’INPS è andato in tilt appena sono arrivate le domande. Per avere quei 600 euro a partita IVA che sono poco più dell’elemosina. Ma la colpa è della Meloni e di Salvini. Toc toc, Italiani. È ora di svegliarsi.


      mi fa piacere che a Mentana si sia unito Porro nella critica all'osceno sciacallaggio di ieri sera

      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Mi sta bene criticare Conte ma cazz0 si fa a difendere Salvini... stiamo parlando di una persona che si burlava del Covid e dopo un mese recitava l'eterno riposo in diretta con la D'Urso... uno che parla del MES come un'invenzione del 2020 quando esiste dal 2012... Io non ho parole

      criticare conte per quanto fatto ieri sera non vuol dire assolutamente difendere salvini e la meloni
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Salvini e Meloni hanno detto che era stato approvato nella notte e sappiamo per certo non sia così.
        Dirlo equivale a s*******rlo?


        parlar male di avversari politici in una diretta televisiva a rete unificate = abusare del proprio ruolo istituzionale
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Porro fuori dai gangheri. Questi due diffondono stronzate da due mesi, dai millemila miliardi con un click, dal virus falso creato in cina, dalla votazione del MES, i 7 euro a persona, all'alto tradimento e svendimento del paese da parte di Conte, e la colpa è di chi a un certo punto dice BASTA
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            Porro fuori dai gangheri. Questi due diffondono stronzate da due mesi, dai millemila miliardi con un click, dal virus falso creato in cina, dalla votazione del MES, i 7 euro a persona, all'alto tradimento e svendimento del paese da parte di Conte, e la colpa è di chi a un certo punto dice BASTA
            Mamma mia porro, una faziosità insopportabile

            Ma ringraziasse di respirare ancora

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              Porro fuori dai gangheri. Questi due diffondono stronzate da due mesi, dai millemila miliardi con un click, dal virus falso creato in cina, dalla votazione del MES, i 7 euro a persona, all'alto tradimento e svendimento del paese da parte di Conte, e la colpa è di chi a un certo punto dice BASTA


              salvini e meloni sono all'opposizione, in questo momento storico non contano concretamente nulla e non hanno responsabilità di nulla
              conte è al potere, un potere che le circostanze hanno reso despotico e del quale ieri sera ha oscenamente abusato.
              quest'è.
              anche un filogovernativo come Mentana ha dovuto prendere le distanze
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                parlar male di avversari politici in una diretta televisiva a rete unificate = abusare del proprio ruolo istituzionale
                Non è un attacco politico. È al di sopra di questo. È informare la nazione in modo ufficiale che quello che hanno detto è falso, cosa che sappiamo per certo.

                Le persone devo sapere la realtà su qualcosa di rilevanza nazionale e quale miglior modo delle reti unificate?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Non è un attacco politico. È al di sopra di questo. È informare la nazione in modo ufficiale che quello che hanno detto è falso, cosa che sappiamo per certo.

                  Le persone devo sapere la realtà su qualcosa di rilevanza nazionale e quale miglior modo delle reti unificate?
                  Ma come fai a dire che non era un attacco politico? Ti prego, stai scadendo nel ridicolo....

                  Intanto la pagina ufficiale di Boris (la serie) posta questo video: https://www.facebook.com/borisitalia...3556069170291/
                  Ho riso, un po' amaramente, ma ho riso
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    È informare la nazione in modo ufficiale che quello che hanno detto è falso,


                    certo
                    Il Ministero della Verità in 1984 aveva più o meno questo ruolo.
                    Conte è il Presidente in carica per lo smascheramento delle temibilissime fake news
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Ma come fai a dire che non era un attacco politico?


                      la verità è che pur di andare contro salvini giustificherebbe anche uno che gli spara sotto casa
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                        certo
                        Il Ministero della Verità in 1984 aveva più o meno questo ruolo.
                        Conte è il Presidente in carica per lo smascheramento delle temibilissime fake news
                        Del resto basterebbe rileggersi la costituzione per capire quali sono i compiti del presidente del consiglio. Basterebbe anche che glielo ricordasse il Quirinale, oscenamente silente e connivente.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                          salvini e meloni sono all'opposizione, in questo momento storico non contano concretamente nulla e non hanno responsabilità di nulla
                          conte è al potere, un potere che le circostanze hanno reso despotico e del quale ieri sera ha oscenamente abusato.
                          quest'è.
                          anche un filogovernativo come Mentana ha dovuto prendere le distanze
                          Kurt stai bene? Salvini e la Meloni non sono attaccati per il loro ruolo o posizione politica, sono attaccati perché da 2 mesi dicono stronzate, affermando il falso e accusando Conte di tradimento della patria. Te ne rendi conto o proprio non riesci ad andare oltre il tuo odio per Conte? Perché non ha attaccato una Gelmini qualsiasi, che tutti i giorni è al TG a criticare il governo?! Forse perché criticare è lecito mentre sparare stronzate, inventandosi che la Cina fabbrica virus, che si danno 6 euro a persona, e che il governo svende la Nazione al mercato, è pericolosissimo?! Non solo in ottica di credibilità come paese in una trattativa dove siamo nettamente svantaggiati, ma anche nei confronti di un paese che è confuso e allo stremo?!
                          Mi fa ridere poi che ora tutti così puntigliosi sulla forma delle cose, e non sulla gravità di cosa è stato detto da mesi a questa parte. Siete incredibili. Capisco mia nonna di 90 anni che non ha l'elasticità mentale per fare lo switch ed ammettere quando un leader politico fa una porcata e continua sulla sua linea perché è così da sempre, ma da dei ragazzi di 30 anni mi spaventa.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                            certo
                            Il Ministero della Verità in 1984 aveva più o meno questo ruolo.
                            Conte è il Presidente in carica per lo smascheramento delle temibilissime fake news
                            Era vero o no?
                            È vero o no che è uniformazione importante e che deve essere data correttamente?

                            Se ti sai rispondere a questo non ved il motivo di fare comparazioni senza senso.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Ma come fai a dire che non era un attacco politico? Ti prego, stai scadendo nel ridicolo....

                              Intanto la pagina ufficiale di Boris (la serie) posta questo video: https://www.facebook.com/borisitalia...3556069170291/
                              Ho riso, un po' amaramente, ma ho riso
                              Non ha criticato la loro politica. Ha smentito una cosa da loro diffusa e di interesse pubblico in modo fattuale.

                              Mò se si attacca la gente pure quando sottolinea la disinformazione non abbiamo più speranze.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                                la verità è che pur di andare contro salvini giustificherebbe anche uno che gli spara sotto casa
                                Il fatto è che questo non accade e, se proprio dobbiamo dirla tutta, quelli che sparano e vengono trovati con arsenali in casa non sono i temibili liberali.
                                Chiedete pure a Traini.

                                Quindi sono ipotesi un pò campate in aria.
                                Last edited by Lukinosnake; 11-04-2020, 19:14:07.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎