Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infine, per chiarire, io non ritengo che questo sia un comportamento professionale, ma lo capisco e lo accetto considerando TUTTO il contesto e le motivazioni.

    In un paese che non sia allo sbando mi aspetterei che non sia necessario questo tipo di comunicazione, in momenti come questi. Tuttavia, questo è l'unico modo di farsi ascoltare in Italia. Questo funziona. Non è bello, ma oh, se si continua ad essere pacati ed argomentativi si è destinati a far vincere chi la fà franca con messaggi diretti e aggressivi, ma pure falsi.
    Conte si è limitato a dire la verità che possiamo riassunere in "va bene se apprezzate questa gente, ma sappiate che mente trattative importanti, il loro coinvolgimento con le stesse, il nostro operato e quello di chi sta trattando con noi". È un messaggio alla nazione riguardo interessi nazionali e trattative la cui comprensione è ostacolata da stronzate a raffica 24/7 dai soliti individui.

    Come paese, a livello comunicativo, siamo una gabbia di cani che godono nell'abbaiare e nel vederlo fare agli altri.
    Se si entra facendo un discorso lungo su come non sia bello abbaiare così, nessuno ti sente.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      E' il punto "contrattare condizioni favorevoli per se stessi in modo da non uscirne distrutti" che non va..
      Non dovrebbe proprio esistere una contrattazione in questi casi,e anzi,sarà la contrattazione,che con i ritardi in atto ci farà uscire distrutti
      Alla luce di quello che parte della politica sta dimostrando, io personalmente, se mi mettessi nei panni dell'Olanda o della Finlandia, prima di accasarmi il nostro debito due domandine me le farei. Non li biasimo. Siamo stati e stiamo continuando a dimostrarci inaffidabili e poco seri.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Su quello estremo da stadio sì, ma in Italia senza il voto moderato non vai da nessuna parte. E certo i moderati non li conquisti con interventi istituzionalmente sgangherati come quello di ieri. Perfino Silvio perse la base moderata quando mollò i freni.
        Se però l'alternativa è Salvini, tranquillo che i moderari non vanno via. Il contesto e il ricevente del messaggio chiariscono il motivo del messaggio stesso
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          E' il punto "contrattare condizioni favorevoli per se stessi in modo da non uscirne distrutti" che non va..
          Non dovrebbe proprio esistere una contrattazione in questi casi,e anzi,sarà la contrattazione,che con i ritardi in atto ci farà uscire distrutti
          Qualsiasi cosa che abbia un potenziale impatto forte sugli interessi di tutti richiede di essere contrattato, proprio perchè ci sono gli interessi di tutti, a lungo termine.

          Un'altro dei motivi per cui non concludiamo nulla di sensato è che facciamo tutto male, di fretta, senza studiare ed in modo raffazzonato.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            Alla luce di quello che parte della politica sta dimostrando, io personalmente, se mi mettessi nei panni dell'Olanda o della Finlandia, prima di accasarmi il nostro debito due domandine me le farei. Non li biasimo. Siamo stati e stiamo continuando a dimostrarci inaffidabili e poco seri.
            Parlano come se fossimo noi dall'altra parte non avremmo 1000 precauzioni, dopo che la maggioranza se lo smanetta al pensiero di "prima gli italiani", parlandone su cose inventate troppo spesso.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Monti è un altro che se sta zitto e fa la mummia alla Bocconi è meglio per tutti.Lui che si augura che l'Italia vada a gambe all'aria accettando la troika come in Grecia,Lui che ha dichiarato alla CNN che il suo compito da premier è distruggere la domanda interna per poter fare le riforme distruttive dello stato sociale che l'Europa chiede.Veramente basta,non se ne può più di questi saccenti buoni a nulla che a domanda su cosa farebbe lui se avesse un figlio costretto ad accettare lavori da "schiavi" è stato zitto 30 secondi per poi farneticare stupidaggini.Questo è stato annichilito male in un confronto con Fusaro.https://www.youtube.com/watch?v=FAEVjD565aA

              Commenta


                Suvvia ma davvero si parla di fase delicata di trattative ?

                Alla fine hanno ricevuto una pacca sulla spalla e hanno firmato, calandosi le mutande.

                C'è stata la stessa trattativa che vi fu con la Grecia 10 anni fa, ne più ne meno. Al massimo con il "fare da soli" conte intendeva dire che la penna per firmare il mes la portava lui .

                Per avere un'idea degli strumenti necessari a fronteggiare la crisi si guardi agli stati uniti (teniamo a mente pure il regno unito). Le misure attuali, come avremo modo di rendercene conto a breve sulla nostra pelle, non basterebbero neppure per la sola Italia. Figuriamoci per l'europa intera.

                Commenta


                  Minchia, Fusaro.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    Alla luce di quello che parte della politica sta dimostrando, io personalmente, se mi mettessi nei panni dell'Olanda o della Finlandia, prima di accasarmi il nostro debito due domandine me le farei. Non li biasimo. Siamo stati e stiamo continuando a dimostrarci inaffidabili e poco seri.
                    Qua c'è di mezzo l'economia di un continente,non le 4 cazziabubbolate tra governo e opposizione,e stiamo a discutere di queste p.uttanate perchè gli effetti economici ancora non li vediamo..
                    E tu vai valutando qualcosa di economico con il metro di paragone dei battibecchi politici?

                    A germania e company non conviene perchè gli eurobond sarebbero bond con cui si finanziano in modo più costoso loro(germania ha i bond negativi)e in modo più economico noi e molti altri paesi..
                    Questa è la sostanza,non quelle demenzialità di politica interna che secondo te non fanno mettere in comune i debiti

                    Commenta


                      La verità nuda e cruda purtroppo è sempre la stessa.
                      Ossia che la politica è una montagna di merda piena di falsità bugie e sotterfugi e non si può mai capire la realtà dei fatti, e soprattutto che il cittadino è sempre quello che se la prende nel buco del culo a prescindere sempre e comunque.
                      Si va solo avanti perché mi piace Tizio piuttosto che Caio, o quell'idea di Tizio mi piace più dell'idea di Caio, ma basta così.
                      Non c'è ed è ormai evidente che non ci sarà mai una reale situazione politica dove ci si può ritenere felici soddisfatti ed orgogliosi, perché nel loro cammino politico, da quando nascono a quando muoiono, hanno per forza di cose fatto qualcosa di cui vergognarsi, qualcosa di sbagliato o ridicolo, che siano offese, falsità o più semplicemente in maniera grave, inculando il paese con tagli e tanto tanto altro.
                      E non si esclude proprio nessuno.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        1. Salvini e Meloni vanno avanti a duon di fake news su cui non è lasciata possibilità di contraddittorio.

                        2.Il messaggio è stato dato, a mio avviso, a reti unificate per un semplive motivo: non è un messaggio politico.
                        È un messaggio che riguarda la nazione in un momento di crisi fortissima. Il messaggio è altrettanto semplice: questi due individui diffondono fake news e cercano di destabilizzare il governo in un momento di crisi, il che avrebbe risvolti negativi per tutt.

                        Ergo, questa gente non sta cercando semplicemente di fare politica, ma danneggiare il paese, atraccando e diffamanfo con falsità un governo che cerca di gestire un problema enorme durabte negoziazioni importanti.
                        È un atto di sabotaggio e va detto chiaro e tondo.
                        a tutto ciò potrei risponderti che invece salvini e meloni dicono semplicemente la verità, ma lasciamo stare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Ripeto, ogni cosa atta è denigrare Salvini e Meloni è cosa buona e giusta. Si critica Conte per non essere stato tempestivo, si elogia il grandissimo Matteo asserendo che se ci fosse stato lui al governo le cose sarebbero andate diversamente.... ci si dimentica però che Salvini era il primo a dire che bisognava tenere tutto aperto.
                          Io raramente ho visto qualcuno inanellare tante figure di merda, giustamente è stato cazziato davanti a tutto il popolo nazione come meritava. Stesso discorso per la madre cristiana e devota.
                          Ora che entrambi tornino a fare silenzio che in Italia abbiamo altri problemi e non c'è bisogno di diffusori di fake news.
                          no Francis, possibile che non capisci? Se posso usare un paragone azzardato, questa mossa è come il commesso di supermercato che prende il microfono e annuncia "dlin dlon, attenzione gentili clienti, volevo dire alla mia ragazza qui presente che la amo e la voglio sposare"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da VacCaccarino Visualizza Messaggio
                            Monti è un altro che se sta zitto e fa la mummia alla Bocconi è meglio per tutti.Lui che si augura che l'Italia vada a gambe all'aria accettando la troika come in Grecia,Lui che ha dichiarato alla CNN che il suo compito da premier è distruggere la domanda interna per poter fare le riforme distruttive dello stato sociale che l'Europa chiede.Veramente basta,non se ne può più di questi saccenti buoni a nulla che a domanda su cosa farebbe lui se avesse un figlio costretto ad accettare lavori da "schiavi" è stato zitto 30 secondi per poi farneticare stupidaggini.Questo è stato annichilito male in un confronto con Fusaro.https://www.youtube.com/watch?v=FAEVjD565aA

                            Qui la figura di merd4 la fa Fusaro e nemmeno se ne accorge

                            Commenta


                              Potresti spiegare il perché? Quando dice che l'Euro è lo strumento per fare politica e che i problemi che tutti paventano nello stare fuori dall'euro ci sono invece nel mentre nell'euro ci siamo,è falso?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da VacCaccarino Visualizza Messaggio
                                Potresti spiegare il perché?
                                Perchè evidentemente non accetta un contraddittorio con una persona competente.

                                Ad esempio quando Monti gli fa una domanda illustrando la situazione di uno stato ipotetico risponde che non gli interessano gli altri statie poi riprende con il solito monologo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎