Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    È diverso, scrivi proprio di mer.da. "Manco" come avverbio non si usa più neanche tra i raccoglitori di pomodori. E comunque non sei tu a dettare i tempi della discussione. Ti ricordo che non sono un tuo collega e non puoi organizzare raccolte firme contro di me.
    Nemmeno tu poi gestire i tempi, eppure sei andato ot con discorsi futili.

    Nessuna raccolta firme. Non pensare di avere tale importanza. Fatti una tisana e continuiamo IT
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Puoi trovare papers altrettanto autorevoli che affermano lo stesso. Non si considerano eventuali dazi, custom fees, semplificazioni burocratiche.
      Mi riferivo al sottolineato,ma sei duro di comprendonio?
      Sei in grado di rispondere comprendendo il significato dei messaggi?

      Sto avendo dei dubbi al riguardo..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        Dove li vedi che ci gli do un occhio anche io..
        Ebay quando devi comprare qualche cinesata? Chiedo..
        Mò ti faccio pure le ricerche?

        Da punto di vista personale il discorso lo faccio sulla base di conoscenza di costi, fornitori e procedimenti collegati alla supply chain. Certo, è ristretto ai settori dell'elettronica e cose su cui ho lavorato, ma metterei la mano sul fuoco che possiamo allargarlo a quasi tutto.

        Se ritrovo un articolo che ho letto un paio di settimane fa lo posto, ma non dovresti avere difficoltà.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          Dove li vedi che ci gli do un occhio anche io..
          Ebay quando devi comprare qualche cinesata? Chiedo..
          io vado spesso a Prato al macrolotto cinese dove ci sono magazzini all'ingrosso pieni di ogni genere di oggetto. Il prezzo è 1\5 di quelli che troveresti in un grande magazzino italiano, dove magari la roba che trovi è lo stesso made in china. Se poi parliamo di prodotti made in italy o ue, il prezzo diventa 1\8

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Mò ti faccio pure le ricerche?

            Da punto di vista personale il discorso lo faccio sulla base di conoscenza di costi, fornitori e procedimenti collegati alla supply chain. Certo, è ristretto ai settori dell'elettronica e cose su cui ho lavorato, ma metterei la mano sul fuoco che possiamo allargarlo a quasi tutto.

            Se ritrovo un articolo che ho letto un paio di settimane fa lo posto, ma non dovresti avere difficoltà.
            Si fai una ricerca e poi postala..
            Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              Mi riferivo al sottolineato,ma sei duro di comprendonio?
              Sei in grado di rispondere comprendendo il significato dei messaggi?

              Sto avendo dei dubbi al riguardo..
              Oh scusa, pensavo stessi facendo un discorso attinente al 3d.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                io vado spesso a Prato al macrolotto cinese dove ci sono magazzini all'ingrosso pieni di ogni genere di oggetto. Il prezzo è 1\5 di quelli che troveresti in un grande magazzino italiano, dove magari la roba che trovi è lo stesso made in china. Se poi parliamo di prodotti made in italy o ue, il prezzo diventa 1\8
                Ma si artur,lo sto trollando da 3 pagine,mica sto parlando seriamente..

                Commenta


                  Non ho citato a caso i settori che ho scritto, sono eccellenze vere non solo per la qualità del prodotto e la tipologia, ma anche per il servizio con cui sono offerte motivo per il quale il "prezzo" non è il driver principale, anzi. Queste dentro o fuori dalla UE rimangono tali e non farebbero tutta questa fatica, mi dispiace che le gente pensi ancora all'industria italiana come quella di prodotti a basso costo, perchè non lo è più da anni e non lo è più forzatamente perchè dato il costo della manodopera, dell'energia e di alcune materie prime la nostra industria non può fare concorrenza sul "prezzo", non più forze negli anni 60-70 e in parte 80.
                  Se davvero pensate che l'italia sia pecorino, pizza e culatello è inutile ragionare oltre perchè un tale scenario sarebbe da dramma sia dentro che fuori dalla UE, sapete dove siamo deboli davvero? Nei servizi, lì siamo deboli.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Non ho citato a caso i settori che ho scritto, sono eccellenze vere non solo per la qualità del prodotto e la tipologia, ma anche per il servizio con cui sono offerte motivo per il quale il "prezzo" non è il driver principale, anzi. Queste dentro o fuori dalla UE rimangono tali e non farebbero tutta questa fatica, mi dispiace che le gente pensi ancora all'industria italiana come quella di prodotti a basso costo, perchè non lo è più da anni e non lo è più forzatamente perchè dato il costo della manodopera, dell'energia e di alcune materie prime la nostra industria non può fare concorrenza sul "prezzo", non più forze negli anni 60-70 e in parte 80.
                    Se davvero pensate che l'italia sia pecorino, pizza e culatello è inutile ragionare oltre perchè un tale scenario sarebbe da dramma sia dentro che fuori dalla UE, sapete dove siamo deboli davvero? Nei servizi, lì siamo deboli.
                    Servizi concordo al 100%, riguardo i prodotti probabilmente ci sono grosse differenze in base al settore. Nel settore, che conosco, macchiari specifici, componenti ed elettronica seguono altri paramentri.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Servizi concordo al 100%, riguardo i prodotti probabilmente ci sono grosse differenze in base al settore. Nel settore, che conosco, macchiari specifici, componenti ed elettronica seguono altri paramentri.
                      Quindi tu da anni rompi i coglioni basandoti solo su un settore e spacciando tutto per realtà inconfutabile? Sai come si chiama elegantemente? Bias.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Quindi tu da anni rompi i coglioni basandoti solo su un settore e spacciando tutto per realtà inconfutabile? Sai come si chiama elegantemente? Bias.
                        Il fatto e che servizi, elettronica e macchinari sono il futuro dove ci sono ampi mercati su cui già molti stati hanno fatto la propria fortuna.

                        Non si possono definire "un settore" essendo applicabili ad un'infinità di settori, tra quelli con i maggiori incassi spesso.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Ok, super*****laprematurata con scappellamento a bias. Pure io sono esperto di ingegneria perché gli ingegneri usano i farmaci.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            Io sarei più preoccupato per quelli che lavorano nelle attività superflue
                            Tipo il gioco d azzardo dici?

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Ok, super*****laprematurata con scappellamento a bias. Pure io sono esperto di ingegneria perché gli ingegneri usano i farmaci.
                              Non è la stessa cosa.
                              In ogni caso, tutti abbiamo un bians, altrimenti non esisterebbero punti di vista differenti.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                Tipo il gioco d azzardo dici?

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Si vede che non conoscete le dinamiche del settore.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎