Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Ma si sa chi ha vinto il "vinci salvini"?

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Good question
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Addio

      Probabilmente la scampa il centro destra.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Molto bene , i risultati rispecchiano quelli veri direi
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          BW specchio della società come sempre
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Nord a Salvini e Sud ai 5stronzi. O fanno un governo insieme, o macello. E ho i brividi al sol pensare un governo tra quei due, fanno a gara a chi è peggio. Ma, soprattutto, vorrei proprio capire come farebbero ad essere d'accordo sui vari temi.

            P.s. Idolo il Sud, che con la cosa del reddito di cittadinanza ha votato in massa M5S. Soldi a palate per tutti!!!!!!!!!!!

            Commenta


              Salvini è il punto... Se rimane alle dipendenze di zio silvio oppure forte dei voti alza la cresta
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Figurati se caga Berlusconi, gli ha dato uno schiaffo mai visto. Tra l'altro, la coalizione di destra non ha comunque i numeri per governare.

                Commenta


                  Quindi il futuro premier sarebbe?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Il sud si conferma per l'ennesima volta il cancro del paese, ciarlatani e che promettono redditi di cittadinanza e tutti i pecoroni a votarli
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Quindi il futuro premier sarebbe?
                      L'unica cosa sicura è che sarebbe Di Maio, su questo non ci piove.

                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Il sud si conferma per l'ennesima volta il cancro del paese, ciarlatani e che promettono redditi di cittadinanza e tutti i pecoroni a votarli
                      Che tra l'altro mi sa che nessuno ha capito come funziona, perché mediaticamente si sono visti bene dallo spiegarlo. Se vai a leggere nel dettaglio, si tratta di 780 euro a chi non percepisce NIENTE, per gli altri vengono dati tanti soldi fino a raggiungere i 780 euro di reddito. Cioè, se ne guadagni 500 te ne danno 280. Ma per ambire a questo devi fare volontariato per associazioni e cercare attivamente lavoro, altrimenti nisba. Ce lo vedo proprio il napoletano, sì.

                      Commenta


                        Non è sicuro che sia di maio anzi, la coalizione di centro destra ha vinto
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Non è sicuro che sia di maio anzi, la coalizione di centro destra ha vinto
                          Ma non è come la vecchia legge elettorale, che se hai un voto in più governi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            L'unica cosa sicura è che sarebbe Di Maio, su questo non ci piove.


                            Che tra l'altro mi sa che nessuno ha capito come funziona, perché mediaticamente si sono visti bene dallo spiegarlo. Se vai a leggere nel dettaglio, si tratta di 780 euro a chi non percepisce NIENTE, per gli altri vengono dati tanti soldi fino a raggiungere i 780 euro di reddito. Cioè, se ne guadagni 500 te ne danno 280. Ma per ambire a questo devi fare volontariato per associazioni e cercare attivamente lavoro, altrimenti nisba. Ce lo vedo proprio il napoletano, sì.
                            e già è un'idea di merda. uno deve farsi il **** per 1000 euro e guadagnare 200 euro in più ( che verranno spesi in trasporti e altro ) di chi sta a grattarsi, la maggior parte dei poveri MERITANO di esserlo
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              L'unica cosa sicura è che sarebbe Di Maio, su questo non ci piove.


                              Che tra l'altro mi sa che nessuno ha capito come funziona, perché mediaticamente si sono visti bene dallo spiegarlo. Se vai a leggere nel dettaglio, si tratta di 780 euro a chi non percepisce NIENTE, per gli altri vengono dati tanti soldi fino a raggiungere i 780 euro di reddito. Cioè, se ne guadagni 500 te ne danno 280. Ma per ambire a questo devi fare volontariato per associazioni e cercare attivamente lavoro, altrimenti nisba. Ce lo vedo proprio il napoletano, sì.
                              spunteranno decine di onlus fasulle al giorno , a napoli come amilano se per quello.... comunque di base il reddito di cittadinanza e' una buona cosa , peccato sia insoistenibile e ingestibile in Italia
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                e già è un'idea di merda. uno deve farsi il **** per 1000 euro e guadagnare 200 euro in più ( che verranno spesi in trasporti e altro ) di chi sta a grattarsi, la maggior parte dei poveri MERITANO di esserlo
                                Con me sfondi una porta aperta. Tra l'altro se ci fossero le coperture (e non credo), tali fondi andrebbero usati in altro modo, dalla ricerca agli sgravi sulle imprese per facilitare le assunzioni, e alla cultura/istruzione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎