Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Kurt, ma così ragioni come gli elettori medii ameriggani. Che hanno eletto attori a presidenti o governatori, perchè se ricchi famosi e di successo, anche da presidenti saranno impeccabili.


    ******* la ***** infame perchè non leggete?
    non lo sto giudicando come politico ma come uomo d'affari
    l'ho detto 2500 volte.
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Kurt, ma così ragioni come gli elettori medii ameriggani. Che hanno eletto attori a presidenti o governatori, perchè se ricchi famosi e di successo, anche da presidenti saranno impeccabili.
      Ma non è così.
      Ronaldo sarà un dio del calcio, ma non gli metterei mai un bisturi in mano
      Essere presidenti USA, significa essere il chirurgo non solo di una nazione , ma del pianeta.

      Quello è tutto andato. Se la sua spregiudicatezza l'ha portato ad imporsi, con metodi più meno leciti, nella società che conta e come imprenditore. ...Buon per lui. I giudizi morali li teniamo per noi. Ma questo non significa avere la stoffa per trascinare una nazione. Figurati la più potente al mondo.
      Ed anche fosse stato un genio, e ne dubito, nell'intervista pare di sentire un vecchio rincoglionito con demenza senile. E' davvero il meglio che trecento milioni di persone possono offrire?
      Zuse grazie per avere trovato le parole adatte per descrivere quello che da vecchio rincoglionito non riesco più ad esprimere



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Un dialogo tra un muto ed un sordo praticamente.

        forse tu stai parlando del solo Trump politico.
        ma quando lukino mi dice che Trump è stupido/fesso/idiota lo sta giudicando tout court (quindi anche come imprenditore miliardario) non solo come politico
        Last edited by KURTANGLE; 12-03-2020, 13:02:54.
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          E' davvero il meglio che trecento milioni di persone possono offrire?
          "This is the best we got folks"



          Questo stand up riassume la mia visione della politica attuale: "Public sucks".
          Last edited by Lukinosnake; 12-03-2020, 13:06:21.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
            non esistono Miliardari non intelligenti (salvo alcuni di quelli che Miliardari ci sono per nascita)
            faresti bene a a fartelo entrare nella tua piccola testolina (piccola rispetto alla loro non alla mia)
            Dovremo "concordare di non concordare".
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Anni fa sembrava più sveglio, più reattivo, oggigiorno è imbarazzante sentirlo parlare.
              We like to calling "Senility & Cocaine"
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                non esistono Miliardari non intelligenti ....
                ci vorrebbe il test di Ripà per dimostrarlo

                Commenta


                  a<hhhahahhahahahahahhaa
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Trump è un genio del male e le sue uscite folkloristiche fanno parte del personaggio che si è costruito.

                    Guarda come ha gestito la situazione con iran e corea del nord, gli altri presidenti sarebbero stati all'altezza?

                    Commenta


                      Il problema è che la storiella de "il successo non è un parametro per valutare il talento, l'abilità, il prestigio e l'autorevolezza di un uomo e delle sue idee" (che io, per buona parte, condivido) è utilizzata, da alcuni utenti, in maniera ondivaga, a seconda del personaggio - meglio, del soggetto - a cui si applica.
                      Sarebbe bene far pace col cervello
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        ci vorrebbe il test di Ripà per dimostrarlo
                        ahah ricordo postò qualcosa anche in merito a questo...Mi pare che la maggior parte dei politici ed imprenditori stesse in un range tra 100-130.. ovvero dalla media all'intelligente. Ma non geni.


                        Per dire. Il creatore di AliBaba come si fa a definirlo scemo, ci metterei la firma ad essere scemo come lui. Ha creato L'amazon cinese partendo da zero , iper miliardario etc etc.
                        Però c'è un'intervista con Elon Musk, dove sembra di vedere un bimbo ritardato con il maestro di sostegno.
                        Ci sono troppe dinamiche in gioco.

                        Probabilmente, kurt, te sei ben più sveglio di un Trump. Non sei però nato con un'eredità al seguito , una spregiudicatezza ed atteggiamento a ***** d'uro assorbito dall'ambiente famigliare, e, soprattuto, in un paese dalle grandi libertà imprenditoriali come gli USA

                        Voglio dire, in US il tizio di wolf of wallstreet s'è fatto un impero prima di essere cozzato. Ed a quel punto era milionario.
                        Qui al terzo giorno avrebbe avuto la gdf in casa ed era solo un povero stronzo con all'attivo 2 vecchiette truffate.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Riproviamo in modo più politically correct.

                          Le cose che Trump dice in questa intervista sono imbarazzanti, sembra un deficiente, ma è sicuramente intelligentissimo.

                          Trump visited the CDC amid the global coronavirus outbreak, but you’d never guess that from these remarks 😳» Subscribe to NowThis: http://go.nowth.is/News_S...


                          Meglio?



                          Commenta


                            BCE a bomba a quanto pare

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              BCE a bomba a quanto pare
                              Si ma spiegaci che significa 120 mld di QE perché per me è arabo.

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Mi chiedo dove sia il Nostro, a tuttoggi che l italia avrebbe bisogno di lui

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎