Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
    parliamo di gente che nella vita ha ottenuto più di quanto voi otterreste in 10 vite messe assieme (anche violando ogni norma morale o giuridica).
    Non potete reputarli poco furbi e intelligente e contemporaneamente avere una buona opinione di voi stessi.
    Se loro sono poco intelligenti voi siete (anzi noi siamo) dei minus habens
    In sostanza, se mi metto a, che so, spacciare droga internazionalmente, fare frodi da milioni di euro o altro, pero' sono abbastanza furbo da non farmi mai beccare e quando finisco in tribunale sono altrettanto furbo da "fare quello che posso" per non essere ritenuto colpevole, sfuggendo alle mani della giustizia, sono uno da apprezzare per la sua intelligenza, visto che, in un modo o nell'altro, ho accumulato cosi' tanta richezza che non si potrebbe ottenere manco in 10 vite.


    Io sono capitalista fino al midollo eh, ma questo tipo valori IMHO sono un cancro per la societa'. Questa gente no dovrebbe essere ne' ammirata ne' idealizzata, allo stello livello di come non si dovrebbero ammirare capi mafia, eppure basta andare nell'ambiente giusto che trovi il QI pronto a giustificare qualsiasi cosa.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Eccerto, èffamoso, la mentalità da influencer

      non è ffffamoso
      è miliardario e Presidente degli Stati Uniti
      Leggermente diverso
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        triliardi? Si dice trilioni

        peraltro parla di un taglio da 1,5 trilioni in 10 anni però...

        e se hai letto l'articolo vedi dove intendono tagliare... è una spending review


        “What we are doing is putting forward reforms that lower drug prices. Because Medicare pays a very large [share] of drug prices in this country, [that] has the impact of finding savings. We are also finding waste, fraud, and abuse.”

        Ops, errore mio Mi sto scordando l'italiano dopo tanti anni

        Riguardo l'articolo sono sicuro che comprendi le implicazioni di questi tagli in un paese come gli USA, con il tipo di sanita' che hanno.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          In sostanza, se mi metto a, che so, spacciare droga internazionalmente, fare frodi da milioni di euro o altro, pero' sono abbastanza furbo da non farmi mai beccare e quando finisco in tribunale sono altrettanto furbo da "fare quello che posso" per non essere ritenuto colpevole, sfuggendo alle mani della giustizia, sono uno da apprezzare per la sua intelligenza, visto che, in un modo o nell'altro, ho accumulato cosi' tanta richezza che non si potrebbe ottenere manco in 10 vite.


          Io sono capitalista fino al midollo eh, ma questo tipo valori IMHO sono un cancro per la societa'. Questa gente no dovrebbe essere ne' ammirata ne' idealizzata, allo stello livello di come non si dovrebbero ammirare capi mafia, eppure basta andare nell'ambiente giusto che trovi il QI pronto a giustificare qualsiasi cosa.


          premesso che di certo non puoi paragonare uno tipo Pablo Escobar (anche lui per un periodo tra gli uomini più ricchi al mondo) a Trump per ovvie ragioni.....la risposta è si.........cioè (LEGGI NON FERMARTI AL SI) ne riconoscerei l'intelligenza personale pur di certo non apprezzandolo come persona (anzi). Il vostro problema è che non riconoscete neanche l'intelligenza a Trump.....dimostrando di avere enormi paraocchi
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
            "senza capire l'inglese" e "senza ascoltare la dichiarazioni"..........
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            ok
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Non lo si giudica come imprenditore, ma come politico.
            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
            Ciò nonostante non posso non riconoscerne la genialità imprenditoriale.
            Non farlo per me vuol dire avere i paraocchi
            lo stesso vale per Trump

            Un dialogo tra un muto ed un sordo praticamente.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              In sostanza, se mi metto a, che so, spacciare droga internazionalmente, fare frodi da milioni di euro o altro, pero' sono abbastanza furbo da non farmi mai beccare e quando finisco in tribunale sono altrettanto furbo da "fare quello che posso" per non essere ritenuto colpevole, sfuggendo alle mani della giustizia, sono uno da apprezzare per la sua intelligenza, visto che, in un modo o nell'altro, ho accumulato cosi' tanta richezza che non si potrebbe ottenere manco in 10 vite.


              Io sono capitalista fino al midollo eh, ma questo tipo valori IMHO sono un cancro per la societa'. Questa gente no dovrebbe essere ne' ammirata ne' idealizzata, allo stello livello di come non si dovrebbero ammirare capi mafia, eppure basta andare nell'ambiente giusto che trovi il QI pronto a giustificare qualsiasi cosa.
              Ma certo che ne dovresti riconoscere l' intelligenza. E' in questo caso una intelligenza criminale, come potrebbe essere quella di Matteo Mesina Denaro. L' intelligenza non va di pari passo con la moralità, ecco

              Commenta


                Cio' che dovrebbe preoccuparci non e' quanto siano scemi questi personaggi che bofonchiano cose sconnesse in mondo-visione. Cio' che dobbiamo chiederci e' quanto scema sia tanta gente che ammira buffoni del genere che non sanno fare manco un discorso di senso compiuto senza sembrare ubriachi o sotto effetto di stupefacenti.

                E' evidente il livello di queste persone dato il modo in cui si esprimono, quindi proviamo ad immaginarci il livello di chi rimane affascinato da tali dichiarazioni che, ad una qualsiasi persona con un minimo di intelletto e comprensione del discorso susciterebbero solo questa reazione:
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  In sostanza, se mi metto a, che so, spacciare droga internazionalmente, fare frodi da milioni di euro o altro, pero' sono abbastanza furbo da non farmi mai beccare e quando finisco in tribunale sono altrettanto furbo da "fare quello che posso" per non essere ritenuto colpevole, sfuggendo alle mani della giustizia, sono uno da apprezzare per la sua intelligenza, visto che, in un modo o nell'altro, ho accumulato cosi' tanta richezza che non si potrebbe ottenere manco in 10 vite.


                  Io sono capitalista fino al midollo eh, ma questo tipo valori IMHO sono un cancro per la societa'. Questa gente no dovrebbe essere ne' ammirata ne' idealizzata, allo stello livello di come non si dovrebbero ammirare capi mafia, eppure basta andare nell'ambiente giusto che trovi il QI pronto a giustificare qualsiasi cosa.
                  Ma nooo, è li, significa che va bene. Vai a cercare di capire anche quello che dice? Dai su.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    premesso che di certo non puoi paragonare uno tipo Pablo Escobar (anche lui per un periodo tra gli uomini più ricchi al mondo) a Trump per ovvie ragioni.....la risposta è si.........cioè (LEGGI NON FERMARTI AL SI) ne riconoscerei l'intelligenza personale pur di certo non apprezzandolo come persona (anzi). Il vostro problema è che non riconoscete neanche l'intelligenza a Trump.....dimostrando di avere enormi paraocchi
                    Si, ma io ti ho chiesto se ascoltando i suoi argomenti ed interventi ti sembra una persona intelligente. Se cosi' non fosse, dovresti considerare la possibilita' che quella ricchezza e' il risultato di altro.

                    Se poi vogliamo argomentare che la corruzione, amicizie con dittatori e criminali vari sia "intelligenza" e' un altro discorso. Io penso che con le giuste risorse e la giusta mancanza di scrupoli, molte piu' persone sarebbero capaci di quei risultati. Fortunatamente la maggior parte delle persone non ha tali risorse o mancanza di scrupoli. Altrimenti qualsiasi grande imprenditore si metterebbe a fare qualsiasi magagna.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Sergio non penso che nessuno abbia detto che il discorso di Trump vada bene. Semplicemente credo che l'oggetto del contendere sia se è scemo o meno. Io dubito che sia scemo, secondo me è solo estremamente cinico e criminale

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Ma certo che ne dovresti riconoscere l' intelligenza. E' in questo caso una intelligenza criminale, come potrebbe essere quella di Matteo Mesina Denaro. L' intelligenza non va di pari passo con la moralità, ecco
                        I soldi, al giorno d'oggi, rimpiazzano l'intelligenza MOLTO facilmente.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Kurt, ma così ragioni come gli elettori medii ameriggani. Che hanno eletto attori a presidenti o governatori, perchè se ricchi famosi e di successo, anche da presidenti saranno impeccabili.
                          Ma non è così.
                          Ronaldo sarà un dio del calcio, ma non gli metterei mai un bisturi in mano
                          Essere presidenti USA, significa essere il chirurgo non solo di una nazione , ma del pianeta.

                          Quello è tutto andato. Se la sua spregiudicatezza l'ha portato ad imporsi, con metodi più meno leciti, nella società che conta e come imprenditore. ...Buon per lui. I giudizi morali li teniamo per noi. Ma questo non significa avere la stoffa per trascinare una nazione. Figurati la più potente al mondo.
                          Ed anche fosse stato un genio, e ne dubito, nell'intervista pare di sentire un vecchio rincoglionito con demenza senile. E' davvero il meglio che trecento milioni di persone possono offrire?


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Sergio non penso che nessuno abbia detto che il discorso di Trump vada bene. Semplicemente credo che l'oggetto del contendere sia se è scemo o meno. Io dubito che sia scemo, secondo me è solo estremamente cinico e criminale
                            Io anche fossi un ccriminale, dubito che andri in giro a dire che "mio zio era un genio e quindi, geneticamente, anche io capisco le stesse cose su cui mio zio era un esperto, ed anzi siccome ho un dono naturale avrei dovuto fare altro, visto che anche gli scienziati che incontro rimangono in shock chiedendomi come faccio a sapere cosi' tante cose".

                            Personalmente, se non sapessi chi fosse, attribuirei queste frasi ad un ragazzino con una grave forma di autismo.

                            Poi eh, questo e' un personalissimo giudizio.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Sergio non penso che nessuno abbia detto che il discorso di Trump vada bene. Semplicemente credo che l'oggetto del contendere sia se è scemo o meno. Io dubito che sia scemo, secondo me è solo estremamente cinico e criminale
                              Barone, premesso che se si chiede "cosa ne pensi di quello che esprime nel filmato" e la risposta è "trump è intelligente a priori, non ho bisogno di ascoltare ne capire", credo faccia capire che si è d'accordo.

                              Posso comunque concordare sulla tua visione perchè in parte coincide con la mia, anche se sinceramente ho ancora il dubbio se ci è o ci fa.
                              Anni fa sembrava più sveglio, più reattivo, oggigiorno è imbarazzante sentirlo parlare.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Si, ma io ti ho chiesto se ascoltando i suoi argomenti ed interventi ti sembra una persona intelligente. Se cosi' non fosse, dovresti considerare la possibilita' che quella ricchezza e' il risultato di altro.

                                non esistono Miliardari non intelligenti (salvo alcuni di quelli che Miliardari ci sono per nascita)
                                faresti bene a a fartelo entrare nella tua piccola testolina (piccola rispetto alla loro non alla mia)
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎