Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Vediamo tra qualche giorno quando mi arriva lo stipendio di febbraio, non penso proprio che mi pagheranno le settimane di fermo oltre le ferie.

    Se non paghi lo stipendio ma non li fai lavorare alla fine mi sembra corretto
    Per curiosità, che contratto hai?
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


      Turchia che non ne ha prese abbastanza negli ultimi decenni mi sa, ma anzi troppi sono stati zitti.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta




        tra Zingaretti e lui almeno quest’ultimo è stato furbo a non prendere il virus.

        Poi qualcuno confida o addirittura discute per la classe politica italiana!!!
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Per curiosità, che contratto hai?
          ccnl telecomunicazioni

          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          ah ok quindi l'affitto non lo paghi perchè non hai lavorato per il virus, mi sembra corretto, è tutta una catena
          lascia perdere che avrei voluto farmi mandare a casa già a metà febbraio ma non c'è stato verso.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            ccnl telecomunicazioni



            lascia perdere che avrei voluto farmi mandare a casa già a metà febbraio ma non c'è stato verso.
            si ok ma c'è gente che ha i soldi contati con famiglia etc se gli togli una mensilità sono fottuti
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              molto colpiti saranno anche tutti quelli che hanno un lavoro al nero... che non possono autocertificare per gli spostamenti

              Commenta


                Noi italiani saremo anche fannulloni evasori ed imbroglioni, mi pare però che nella vicenda covid19 siamo stati gli unici che con immediatezza e estrema trasparenza abbiamo fornito i dati. I fari di correttezza ed europeismo Francia e Germania possono dire lo stesso? Io non credo.

                Sarebbe bello avere dei politici che a crisi finita facessero presente anche determinati comportamenti, che sono ben più gravi di uno zero virgola non rispettato sui parametri prestabiliti, visto che la salute dei cittadini dovrebbe essere una priorità. Dovrebbe.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  https://twitter.com/fabiocaninoreal/status/1237478773282439168?s=21

                  tra Zingaretti e lui almeno quest’ultimo è stato furbo a non prendere il virus.

                  Poi qualcuno confida o addirittura discute per la classe politica italiana!!!
                  E' evidente che qualsiasi cosa dice sia sulla base delle analytics che gli suggerisce il suo social media team, in base a SEO.
                  Non bisonga prendere sul serio nemmeno una parola su un qualsiasi argomento.

                  Non possiamo dire nemmeno che, come tanti altri, cambi le affermazioni parallelamente agli sviluppi sulla questione perche' anche cronologicamente non avrebbe senso.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Noi italiani saremo anche fannulloni evasori ed imbroglioni, mi pare però che nella vicenda covid19 siamo stati gli unici che con immediatezza e estrema trasparenza abbiamo fornito i dati. I fari di correttezza ed europeismo Francia e Germania possono dire lo stesso? Io non credo.

                    Sarebbe bello avere dei politici che a crisi finita facessero presente anche determinati comportamenti, che sono ben più gravi di uno zero virgola non rispettato sui parametri prestabiliti, visto che la salute dei cittadini dovrebbe essere una priorità. Dovrebbe.
                    Il problema e' che certe cose le devi provare oltre ongi dubbio. Fino a quel momento sono ipotesi che si possono fare, ma queste non sono utili a far presente nulla.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      in Germania ci sono pochi morti perchè non fanno tamponi e non conteggiano i morti CON coronavirus, ma solo quelli "PER". Hanno scelto questa strada per tutelare l'economia. Ma al di là di questo, non credo che i media siano censurati, ogni tedesco che sia un minimo informato sarà già a conoscenza di come stanno davvero le cose, quindi non ci vedo una grande differenza

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        in Germania ci sono pochi morti perchè non fanno tamponi e non conteggiano i morti CON coronavirus, ma solo quelli "PER". Hanno scelto questa strada per tutelare l'economia. Ma al di là di questo, non credo che i media siano censurati, ogni tedesco che sia un minimo informato sarà già a conoscenza di come stanno davvero le cose, quindi non ci vedo una grande differenza
                        https://it.insideover.com/societa/pe...ticle_redirect
                        Il quotidiano "La Veritá", quindi un articolo su un altro articolo. Non si fa cosi giornalismo.
                        Credo anche io non contino certi morti, ma la gente non é zappa e sui giornali a parte qualche sensazionalismo la questione é trattata molto brevemente
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          ccnl telecomunicazioni



                          lascia perdere che avrei voluto farmi mandare a casa già a metà febbraio ma non c'è stato verso.
                          Orario settimanale?
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Orario settimanale?
                            Full time, 40h

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              Full time, 40h
                              Allora lo stipendio è completo anche se lavori 20h. Potresti ritrovarti in busta dei permessi o delle ferie che non hai chiesto ma i soldi sono quelli.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Allora lo stipendio è completo anche se lavori 20h. Potresti ritrovarti in busta dei permessi o delle ferie che non hai chiesto ma i soldi sono quelli.
                                Non ho lavorato un singolo giorno a febbraio, entro pochi giorni arriverà lo stipendio e vediamo come va.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎