Originariamente Scritto da Maverick87
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Turchia che non ne ha prese abbastanza negli ultimi decenni mi sa, ma anzi troppi sono stati zitti.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
tra Zingaretti e lui almeno quest’ultimo è stato furbo a non prendere il virus.
Poi qualcuno confida o addirittura discute per la classe politica italiana!!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioPer curiosità, che contratto hai?
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioah ok quindi l'affitto non lo paghi perchè non hai lavorato per il virus, mi sembra corretto, è tutta una catena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioccnl telecomunicazioni
lascia perdere che avrei voluto farmi mandare a casa già a metà febbraio ma non c'è stato verso.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Noi italiani saremo anche fannulloni evasori ed imbroglioni, mi pare però che nella vicenda covid19 siamo stati gli unici che con immediatezza e estrema trasparenza abbiamo fornito i dati. I fari di correttezza ed europeismo Francia e Germania possono dire lo stesso? Io non credo.
Sarebbe bello avere dei politici che a crisi finita facessero presente anche determinati comportamenti, che sono ben più gravi di uno zero virgola non rispettato sui parametri prestabiliti, visto che la salute dei cittadini dovrebbe essere una priorità. Dovrebbe.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiohttps://twitter.com/fabiocaninoreal/...282439168?s=21
tra Zingaretti e lui almeno quest’ultimo è stato furbo a non prendere il virus.
Poi qualcuno confida o addirittura discute per la classe politica italiana!!!
Non bisonga prendere sul serio nemmeno una parola su un qualsiasi argomento.
Non possiamo dire nemmeno che, come tanti altri, cambi le affermazioni parallelamente agli sviluppi sulla questione perche' anche cronologicamente non avrebbe senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNoi italiani saremo anche fannulloni evasori ed imbroglioni, mi pare però che nella vicenda covid19 siamo stati gli unici che con immediatezza e estrema trasparenza abbiamo fornito i dati. I fari di correttezza ed europeismo Francia e Germania possono dire lo stesso? Io non credo.
Sarebbe bello avere dei politici che a crisi finita facessero presente anche determinati comportamenti, che sono ben più gravi di uno zero virgola non rispettato sui parametri prestabiliti, visto che la salute dei cittadini dovrebbe essere una priorità. Dovrebbe.
Commenta
-
-
in Germania ci sono pochi morti perchè non fanno tamponi e non conteggiano i morti CON coronavirus, ma solo quelli "PER". Hanno scelto questa strada per tutelare l'economia. Ma al di là di questo, non credo che i media siano censurati, ogni tedesco che sia un minimo informato sarà già a conoscenza di come stanno davvero le cose, quindi non ci vedo una grande differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioin Germania ci sono pochi morti perchè non fanno tamponi e non conteggiano i morti CON coronavirus, ma solo quelli "PER". Hanno scelto questa strada per tutelare l'economia. Ma al di là di questo, non credo che i media siano censurati, ogni tedesco che sia un minimo informato sarà già a conoscenza di come stanno davvero le cose, quindi non ci vedo una grande differenza
https://it.insideover.com/societa/pe...ticle_redirect
Credo anche io non contino certi morti, ma la gente non é zappa e sui giornali a parte qualche sensazionalismo la questione é trattata molto brevementeOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioccnl telecomunicazioni
lascia perdere che avrei voluto farmi mandare a casa già a metà febbraio ma non c'è stato verso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioFull time, 40h
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAllora lo stipendio è completo anche se lavori 20h. Potresti ritrovarti in busta dei permessi o delle ferie che non hai chiesto ma i soldi sono quelli.
Commenta
-
Commenta