Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Pretendere che il mondo si fermi completamente per settimane o mesi ogni volta che c'è una qualche nuova influenza non ti sembra egoista?

    Rigiriamo la questione: e se fossero quelli effettivamente preoccupati dal prendersi il rischio a starsene tappati in casa? Così gli unici a rischiare sono quelli che "egoisticamente" continuiamo a lavorare e far quello che devono, nonostante i rischi.
    Ormai la maschera é calata. Sei esattamente l'Italiano medio che critichi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Si ma un conto è lavoro un conto è tornare giù da mammà col rischio di contagiarla. Io, proprio per egoismo pensando alla mia famiglia, non lo farei.
      Comunque siamo ot.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
      Chi sta parlando di andare da mamma e papà? Io sono in giro per lavoro.
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Ormai la maschera é calata. Sei esattamente l'Italiano medio che critichi.
      Ma quale maschera ahahahha
      "Italiano medio" chiamaci altri.
      I trasferimenti sono aperti e sono i giro per lavoro (non in Italia), non per magiar cannoli e pasta al forno a casa di mammà.

      Non sparar cazzate sulla base della tua immaginazione Barò.
      Last edited by Lukinosnake; 08-03-2020, 10:50:11.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Certo, come no. Ne riparliamo tra un mese quando anche in UK verrá estesa la quarantena

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Certo, come no. Ne riparliamo tra un mese quando anche in UK verrá estesa la quarantena
          Quando capiterà (se lo farà) e diranno di stare a casa pagato potremo fare un altro discorso. Fino a quel momento la vita continua.
          È anche possibile che in 1-2 mesi la cosa si sgonfi completamente
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Lasciamo perdere. Non finirá bene e dirti "te l'avevo detto" non servirá a nulla

            Commenta


              Madonna lo stereotipo del "fatturare". Che amarezza

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Lasciamo perdere. Non finirá bene e dirti "te l'avevo detto" non servirá a nulla
                Barone tu non capisci! I viaggi di L per incontrare i fornitori sono la cosa più importante al mondo!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Madonna lo stereotipo del "fatturare". Che amarezza

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  In realtà, secondo me, ancora peggio ha concentrato lo stereotipo del "milanese imbruttito" con l'egoismo dell'italiano medio, il tutto condito con un pizzico di ignoranza ortografica. Ci si potrebbe costruire un perfetto personaggio teatrale.

                  Commenta


                    *MESSAGGIO DI MODERAZIONE*



                    abbiamo capito ragazzi, passiamo oltre.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Pretendere che il mondo si fermi completamente per settimane o mesi ogni volta che c'è una qualche nuova influenza non ti sembra egoista?

                      Rigiriamo la questione: e se fossero quelli effettivamente preoccupati dal prendersi il rischio a starsene tappati in casa? Così gli unici a rischiare sono quelli che "egoisticamente" continuiamo a lavorare e far quello che devono, nonostante i rischi.
                      concordo, spero che dopo quest'epidemia saremo più preparati per casi futuri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        concordo, spero che dopo quest'epidemia saremo più preparati per casi futuri
                        Si spera. Comunque, tornando IT su politica e finanza, questo è il momento giusto per investire a mio avviso.
                        È ovvio che la situazione è temporanea e rimbalzerà nel giro di pochi mesi, quindi meglio comprare ora.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Si spera. Comunque, tornando IT su politica e finanza, questo è il momento giusto per investire a mio avviso.
                          È ovvio che la situazione è temporanea e rimbalzerà nel giro di pochi mesi, quindi meglio comprare ora.

                          Sicuramente arriverà un momento in cui sarà molto conveniente investire, ma non sappiamo quando.

                          Ad oggi, a seconda dei mercati, si è scesi del 12-18%, ma la situazione è tale per cui se ci sono sviluppi negativi, o molto negativi, si può arrivare anche ad un -50% o giù di li.

                          Se uno sbaglia il timing rischia ancora di farsi male.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Si spera. Comunque, tornando IT su politica e finanza, questo è il momento giusto per investire a mio avviso.
                            È ovvio che la situazione è temporanea e rimbalzerà nel giro di pochi mesi, quindi meglio comprare ora.
                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Sicuramente arriverà un momento in cui sarà molto conveniente investire, ma non sappiamo quando.

                            Ad oggi, a seconda dei mercati, si è scesi del 12-18%, ma la situazione è tale per cui se ci sono sviluppi negativi, o molto negativi, si può arrivare anche ad un -50% o giù di li.

                            Se uno sbaglia il timing rischia ancora di farsi male.
                            Concordo, meglio aspettare qualche settimana. Come diceva lambrenedetto erano 10 anni che i mercati salivano, dovevano trovare la scusa per un crollo improvviso

                            Commenta


                              Sarebbe opportuno attenersi ad eventuali strategie gia’ decise, se poi i prezzi fanno si che vi siano ingressi compatibili oggi o fra qualche settimana dipende

                              Sul lungo periodo, il passato si e’ sempre espresso chiaramente.

                              Se poi la strategia messa in atto si sia rivelata giusta o sbagliata..lo dira’ il tempo, anzi..l’orizzonte temporale nella cui ottica abbiamo agito.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Sicuramente arriverà un momento in cui sarà molto conveniente investire, ma non sappiamo quando.

                                Ad oggi, a seconda dei mercati, si è scesi del 12-18%, ma la situazione è tale per cui se ci sono sviluppi negativi, o molto negativi, si può arrivare anche ad un -50% o giù di li.

                                Se uno sbaglia il timing rischia ancora di farsi male.

                                concordissimo



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎