Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts





    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    Sei andato veramente da Paola boa?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Sai che al contrario degli Americani ad Ustica hanno ammesso la colpa ed hanno già stanziato i fondi per il risarcimento, anche se...... un morto non lo risarcisci in alcun modo.
      Concordo sul fatto che un figlio, marito, padre perso siano irrisarcibili, ma aspetterei, anche gli americani dopo la strage del Cermis



      dissero che avrebbero risarcito tutto e tutti, stiamo ancora aspettando.

      Rispondendo a Maverick, erano quasi tutti canadesi di 2à generazione, molti con uno dei due genitori iraniano e l'altro canadese, canadesi a tutti gli effetti, comunque.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Pazzesco riguardare le quotazioni della borsa usa dopo un po' di tempo


        Commenta


          Grande Trump.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            ...io facevo riferimento al fatto che ci si riferisce spesso al dirigente come al cattivo di turno, dipende.
            Sergiuzzo avrai frainteso le mie parole, i miei interventi precedenti descrivevano una prassi comune andata avanti per decenni, tutto qui

            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            C'è dirigente e dirigente... danni in modo quasi sempre limitato. Il dirigente ha ben altre responsabilità e quando si rivela dirigente cane le conseguenze sono ben peggiori rispetto ad un operaio svogliato...
            In universi paralleli () ci sono titolari che fanno 100-200k di nero all'anno.
            I controlli nelle PMI sono molto più difficili.
            Però i dipendenti sono tassati fino all'ultimo centesimo...

            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            Dirigente statale di qualche ente o vattelappesca,aveva fatto questo giochetto andando in pensione con una roba come 8k al mese..
            Molti dirigenti statali viaggiano su cifre simili se non superiori eh... 80-100-120k annui più consulenze varie.

            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            Abbiamo in base alla data di nascita(parlando di pensioni) i cittadini di serie A,B,C...fino alla Z
            Tristemente vero... Non oso immaginare cosa sarà fra 30-40 anni di tutta la gente che ha tirato a campare con lavori precari e sottopagati.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
              Sergiuzzo avrai frainteso le mie parole, i miei interventi precedenti descrivevano una prassi comune andata avanti per decenni, tutto qui
              Ferdix, io ho quotato la tua frase lettera per lettera "imprenditori, manager, titolari d'azienda che non hanno mai versato un contributo" detto così è generico e non fa senso, se inserito in un contesto specifico, preciso e limitato allora si.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                Pazzesco riguardare le quotazioni della borsa usa dopo un po' di tempo
                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Grande Trump.
                Ragà il Dow Jones è in crescita da sempre, ha solo avuto un calo temporaneo con la crisi del 2008.
                Il problema negli Stati Uniti non ce l'hanno le corporations, il problema SONO le corporation e la gente normale sta con la pezze al culo. Se continuano a tagliare tasse ai miliardari e deregolare le industrie tra un po' sarà tutto in mano a 10 persone ed il resto saranno tutti con il culo a terra.
                Dovete distinguere gli indici Dow Jones dal reale benessere delle persone.




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Ragà il Dow Jones è in crescita da sempre, ha solo avuto un calo temporaneo con la crisi del 2008.
                  Il problema negli Stati Uniti non ce l'hanno le corporations, il problema SONO le corporation e la gente normale sta con la pezze al culo. Se continuano a tagliare tasse ai miliardari e deregolare le industrie tra un po' sarà tutto in mano a 10 persone ed il resto saranno tutti con il culo a terra.
                  Dovete distinguere gli indici Dow Jones dal reale benessere delle persone.

                  Dalla sua elezione è praticamente raddoppiato, comunque disoccupazione ai minimi di sempre e pil sempre in crescita.

                  Le corporation danno lavoro e generano la maggior parte del gettito fiscale in America, rimango dell'idea che è molto peggio nascere in Italia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    Dalla sua elezione è praticamente raddoppiato, comunque disoccupazione ai minimi di sempre e pil sempre in crescita.

                    Le corporation danno lavoro e generano la maggior parte del gettito fiscale in America, rimango dell'idea che è molto peggio nascere in Italia


                    Ti posso assicurare che dipende molto da "in che famiglia nasci"
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      Dalla sua elezione è praticamente raddoppiato, comunque disoccupazione ai minimi di sempre e pil sempre in crescita.

                      Le corporation (monopolio) danno lavoro e generano la maggior parte del gettito fiscale in America, rimango dell'idea che è molto peggio nascere in Italia
                      Maverick, le corporation hanno distrutto gli Stati Uniti e li porteranno sul lastrico. Il sogno americano non esiste più.
                      The national average to afford an apartment is $20.30 hourly ($42,240 annually) but the federal minimum wage is only $7.25. A person would have to work 112 hours a week to be able to afford the average rent.
                      Tradotto, anche in USA non arrivi alla fine del mese con un lavoro normale e con la paga minima.





                      Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio


                      Ti posso assicurare che dipende molto da "in che famiglia nasci"
                      Già, ed è così semplice



                      Commenta


                        la California è proprio un altro mondo, proprio come mi ha detto un mio conoscente.
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          la California è proprio un altro mondo, proprio come mi ha detto un mio conoscente.
                          California, Oregon, NY, Washington DC, invivibili se non sei milionario.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio


                            Ti posso assicurare che dipende molto da "in che famiglia nasci"
                            come in tutto il mondo

                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            California, Oregon, NY, Washington DC, invivibili se non sei milionario.
                            anche a milano o roma centro non compri certo casa con uno stipendio medio
                            Last edited by Maverick87; 12-01-2020, 14:52:30.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              come in tutto il mondo

                              anche a milano o roma centro non compri certo casa con uno stipendio medio
                              Rileggi meglio i dati, non solo l'ultima frasetta, mi sa che non hai letto.

                              In Lazio ed in Lombardia non puoi vivere se non sei milionario? A Roma o Milano non vivi se non sei milionario?
                              In NESSUNA parte degli Stati Uniti riesci a pagare l'affitto con la paga normale, quella che danno le corporation che tanto decanti.



                              Commenta


                                Con il mio reddito mensile (col cambio in Euro) sono esattamente nella media per un affitto in USA.
                                Quindi no cibo, no bollette, no uscite..solo affitto.

                                US Renters paid a record-high $512.4bn in rent in 2019 alone, nearly twice what they paid in 2009, Zillow analysis found. The current median rent is $1,600 per month, up 2.3% from a year ago. Rent prices have been on the rise since 2012, while they saw the biggest increase of 6.5% in the year


                                Chiaramente in USA andrei a percepire di piu’, ma non credo potrei avere uno stile di vita troppo differente.

                                Gia’ in Svizzera, nonostante un costo della vita elevatissimo, un Fisioterapista puo’ arrivare a percepire il doppio ma anche il triplo al netto del cambio.
                                Potendosi permettere uno stile di vita ben differente.
                                Anche lì il costo delle case e degli affitti e’ altissimo.

                                Era un esempio.
                                Last edited by Sly83; 12-01-2020, 15:20:08.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎