Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ristoranti stellati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
    Non era checco dello scapicollo?
    Ahahah verissimo. Pensavo Checco e scrivevo Peppe, cristo santo.
    Chieda venia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
      Niente da dire per quanto riguarda gli antipasti, il pasto vero e proprio invece com'era?
      Per favore mod

      Commenta


        Che bifolco
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          quanto hai speso dante?
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            Ciao Dante.
            Serata che immagino indimenticabile.
            Mi puoi dire con quale piatto è stato abbinato il rosato di Nebbiolo (e due paroline di commento, al piatto e al vino)?
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              sazio...non sarei stato di sicuro, sbronzo pero' si'...visto l'alto numero di bottiglie

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Vabbè, le porzioni non sono abbondanti ma le portate sono tante

                Secondo me, vista anche l'attesa trà una portata e l'altra (che non sarà infinita come nei ristoranti popolari) esci sazio e soddisfatto

                Posta anche foto della ragazza visto che ci sei amico.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Ma come ***** si fa a bere 10 vini diversi ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Ma come ***** si fa a bere 10 vini diversi ?
                    Sarà un mezzo calice. 5 bicchieri in una cena che durerà quasi 3 ore.
                    Ci sta dai

                    Commenta


                      Ecco già mezzo calice è più umano , non tanto per il tasso alcolico ma per una questione di gusto e digeribilità ( cit)
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Ecco già mezzo calice è più umano , non tanto per il tasso alcolico ma per una questione di gusto e digeribilità ( cit)
                        Be' in un ristorante di un certo livello se devo fare un percorso degustativo, ti verranno serviti dei calici abbinati ai piatti, e di sicuro non sono riempiti tipo pinta di birra....

                        Commenta


                          Ok , ma ritrovarsi nello stomaco champagne e 5 calici di vini diversi , visto anche le poprzioni dalle portate ,non è il massimo , salvo servire un dessert al Brioschi.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            Be' in un ristorante di un certo livello se devo fare un percorso degustativo, ti verranno serviti dei calici abbinati ai piatti, e di sicuro non sono riempiti tipo pinta di birra....
                            È come per il cibo.
                            Il contenuto liquido è poco più di quello che serve per avvinare un bicchiere.
                            Devi rimanere col piacere e il desiderio di volerne di più.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Ok , ma ritrovarsi nello stomaco champagne e 5 calici di vini diversi , visto anche le poprzioni dalle portate ,non è il massimo , salvo servire un dessert al Brioschi.
                              Ci andrà gente allenata

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Ciao Dante.
                                Serata che immagino indimenticabile.
                                Mi puoi dire con quale piatto è stato abbinato il rosato di Nebbiolo (e due paroline di commento, al piatto e al vino)?
                                quel rosato è spettacolare, diverso da la maggior parte dei rosati, infatti non dà quel retrogusto minerale, amarognolo, bensì è rotondo al palato...
                                Anche il Cerasuolo ha queste caratteristiche e lo adoro. Ne ho comprate 2 casse prima di salire.
                                E' stato abbinato alla pancetta col sedano rapa, piatto che ahimè non mi è piaciuto per niente, in quanto mi disturba sia la consistenza della pancetta sia il suo gusto nauseante quando è cotta in questo modo.

                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Ma come ***** si fa a bere 10 vini diversi ?
                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                Sarà un mezzo calice. 5 bicchieri in una cena che durerà quasi 3 ore.
                                Ci sta dai
                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                È come per il cibo.
                                Il contenuto liquido è poco più di quello che serve per avvinare un bicchiere.
                                Devi rimanere col piacere e il desiderio di volerne di più.
                                esattamente. Io poi ho fatto il bis di rosato e ho finito i vini della signora, che ad un certo punto non ce la faceva più a bere
                                Per fortuna dormivamo nell'hotel dello chef e quindi non ho dovuto guidare

                                Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                                quanto hai speso dante?
                                circa 650, i prezzi sono tutti sul sito

                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Vabbè, le porzioni non sono abbondanti ma le portate sono tante

                                Secondo me, vista anche l'attesa trà una portata e l'altra (che non sarà infinita come nei ristoranti popolari) esci sazio e soddisfatto

                                Posta anche foto della ragazza visto che ci sei amico.
                                Ok, eccola che fa la scarpetta nonostante il ristorante tristellato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎