Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio nostalgico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quanta faiga
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Glu glu glu.



      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta






        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        Sei andato veramente da Paola boa?

        Commenta


          Ragazzi, stanno tornando le musicassette!

          Le vendite di cassette negli USA nel 2017 sono più che raddoppiate. E non è solo l’amore per il vintage.


          Era ora!

          Commenta


            oggi alla pesca di beneficenza ho dato una musicassetta di laura pausini "la solitudine". Il bambino a cui l'ho affibbiata non sembrava tanto contento

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
              Ragazzi, stanno tornando le musicassette!

              Le vendite di cassette negli USA nel 2017 sono più che raddoppiate. E non è solo l’amore per il vintage.


              Era ora!
              L'ultimo lavoro di aphex twin era disponibile in vinile, cd, musicassetta e in digitale

              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
              Originariamente Scritto da Pesca
              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
              sigpic

              Commenta


                Ok i vinili che hanno tutta una loro storia , qualità e aspetto collezionistico , ma le cassette sono una. Merda completa... Qualità pessima , usura , guasti... Ti rimettermi a usare la bic per riavvolgere il nastro sminchiato non ne ho voglia.
                Poi per quanto nostalgico preferisco i .FLAC
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Ok i vinili che hanno tutta una loro storia , qualità e aspetto collezionistico , ma le cassette sono una. Merda completa... Qualità pessima , usura , guasti... Ti rimettermi a usare la bic per riavvolgere il nastro sminchiato non ne ho voglia.
                  Poi per quanto nostalgico preferisco i .FLAC
                  provare ad ascoltarle d'estate, dopo che erano state sul cruscotto o nel vano poratoggetti con 50 gradi...

                  Commenta


                    Come anche per i CD, pure per le cassette c'erano quelle incise meglio e quelle incise peggio. Non è mica scontato che qualitativamente suonino peggio del digitale, io trovo che l'analogico abbia un qualcosa di non replicabile in digitale. Certo che poi messe nel walkman della aiwa con le cuffiette da nove mila lire facevano tutte un po' cagare.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      provare ad ascoltarle d'estate, dopo che erano state sul cruscotto o nel vano poratoggetti con 50 gradi...
                      suonavano come la trap di adesso
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Come anche per i CD, pure per le cassette c'erano quelle incise meglio e quelle incise peggio. Non è mica scontato che qualitativamente suonino peggio del digitale, io trovo che l'analogico abbia un qualcosa di non replicabile in digitale. Certo che poi messe nel walkman della aiwa con le cuffiette da nove mila lire facevano tutte un po' cagare.

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                        la cassetta suona peggio di qualsiais cosa , poi quoto il discorso analogico per il discorso del suono / frequenze ecc,ecc, , ma con una buona cuffia e una scheda audio decente un .flac o altro formato non compresso e' una fiornetina vs scatoletta simil simmental dell eurospin.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          ieri ho re incontrato quella mia compagna di classe delle elementari che mi piaceva tanto, si è trasferita dalle mie parti anche lei
                          una nana con il naso lungo e il fiato che sapeva di capra marcia

                          era meglio non incontrarla


                          e poi ho rivisto la mia prima fidanzatina, lei è rimasta sempre carina, un pochino ingrassata a dire la verità



                          Commenta


                            il problema delle cassette è che subivano molto l'usura del tempo e ambientale. Ma se le tenevi bene ti duravano parecchio.
                            Anche i CD dopo un pò saltano, le cassette invece no, rallentavano ma non mollavano mai.

                            E poi il nastro permetteva sperimentazioni analogiche sul pitch bellissime e bastava niente per divertirsi!

                            Commenta


                              ricordo che copiavamo le cassette originali con i registratori a due posizioni, io poi disegnavo anche la copertina e la mettevo nella custodia
                              mi è sempre piaciuto molto disegnare

                              e poi magari ti facevi le compilation



                              Commenta


                                Io ho ancora un sacco di cassette del number one...sala 1 e sala 2.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎