Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio nostalgico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Santa Lucia mai festeggiata.. però da bambino mi facevano trovare i regalò sotto l albero la mattina di Natale ... E ovviamente lasciavo i biscotti per babbo natale la sera della vigilia...
    Più nostalgico di questo ...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Neanch'io sopporto le maratone di cibo, ma quando si è in compagnia/cazzeggio e il vino scorre libero ve bene tutto.
      Chiaro che si arriva al 7 di gennaio che anche l'acqua ti da nausea, ma fino ad allora o tieni botta o sei un frogio

      Commenta


        Adesso gli lascio barrette ipocaloriche e carnitina....
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          i regali a casa mia è tradizione per la sera della vigilia, e alla mattina per santa lucia
          perchè festeggiate S. Lucia? di dove sei?

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Santa Lucia mai festeggiata.. però da bambino mi facevano trovare i regalò sotto l albero la mattina di Natale ... E ovviamente lasciavo i biscotti per babbo natale la sera della vigilia...
            Più nostalgico di questo ...
            Cuore piccolo piccolo....quasi lacrimuccia.

            P.s. io ovviamente aspettavo babbo natale per picchiarlo e rubargli le renne

            Commenta


              Stare a tavola coi parenti è bello, ma da quando non mi "costringo" più ad abbuffarmi fino alla nausea la vivo molto meglio.
              Preferisco gustarmi un po' di ogni cosa.

              Lo spingersi alla nausea ed anche oltre,senza voler fare il moralista, lo vedo come uno spreco di cibo ed un inutile eccesso
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Stare a tavola coi parenti è bello, ma da quando non mi "costringo" più ad abbuffarmi fino alla nausea la vivo molto meglio.
                Preferisco gustarmi un po' di ogni cosa.

                Lo spingersi alla nausea ed anche oltre,senza voler fare il moralista, lo vedo come uno spreco di cibo ed un inutile eccesso
                Quoto

                Commenta


                  Per motivi logistici il 25 io sono coi miei al nord e lei è giù coi suoi. Dopo Natale scendo pure io e lì son cazzi da cagare, mangiano come se non ci fosse un domani. Io mi tengo, ma non troppo.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Io la sera della vigilia pollo e minestrone. Al pranzo di Natale riso e pollo. Fuark!
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Stare a tavola coi parenti è bello, ma da quando non mi "costringo" più ad abbuffarmi fino alla nausea la vivo molto meglio.
                      Preferisco gustarmi un po' di ogni cosa.

                      Lo spingersi alla nausea ed anche oltre,senza voler fare il moralista, lo vedo come uno spreco di cibo ed un inutile eccesso
                      A distanza di anni penso che sia un pò come i rapper americani che si riempiono di oro e ostentano fig.he e macchinoni: persone che nella vita hanno vissuto la povertà e sono contente di mostrare che non sono più povere. Per la mia famiglia è una maniera di esorcizzare i tempi bui e allo stesso tempo festeggiare un'altro anno insieme.

                      PS: Comunque non resta mai nulla, il 26 è il giorno dedicato a spazzolare gli avanzi, e mangi anche lì proprio per non sprecare

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                        A distanza di anni penso che sia un pò come i rapper americani che si riempiono di oro e ostentano fig.he e macchinoni: persone che nella vita hanno vissuto la povertà e sono contente di mostrare che non sono più povere. Per la mia famiglia è una maniera di esorcizzare i tempi bui e allo stesso tempo festeggiare un'altro anno insieme.

                        PS: Comunque non resta mai nulla, il 26 è il giorno dedicato a spazzolare gli avanzi, e mangi anche lì proprio per non sprecare
                        Nella cultura dei nostri nonni infatti il cibo è l'unico vero status symbol, altro che Iphone.
                        Per questo le nonne ci dicono che siamo magri e ci rimpinzano

                        Neanche da me si butta niente Pasqui, però se mia mamma comprasse tre tonnellate di cibo invece di cinque saremmo comunque tutti con le cinture slacciate e la panza gonfia ma tant'è
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Io la sera della vigilia pollo e minestrone. Al pranzo di Natale riso e pollo. Fuark!
                          e fragole
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            e fragole
                            Queste le ho prese sabato. Oltre 4 kg a 10 euro.
                            Purtroppo penso siano le ultime per quest'anno...
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Queste le ho prese sabato. Oltre 4 kg a 10 euro.
                              Purtroppo penso siano le ultime per quest'anno...
                              Beh dai ti è andata bene, io ho smesso di mangiarle a maggio

                              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                perchè odioso? è il protagonista principale
                                forse ti confondi con Franti
                                a me franti stava simpatico
                                bottini e derossi sono perfettini

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎