Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dj fabo, credenti entrate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Quanto dici è aberrante
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
      È questo il punto, votando a favore non obblighi nessuno a suicidarsi, ma te ne lavi semplicemente le mani ed è la stessa cosa, in quanto si è al corrente che votando SI ad una proposta simile tante persone si suicideranno...
      E prendo esempio da Pilato, in realtà non uccise Gesù in prima persona, ma se ne lavò semplicemente le mani, disse ai soldati "fate che volete di quest'uomo".... traduzione: Ha contrbuito ad uccidere Gesù.

      Tu dici: ma così obblighi chi vuole morire a non poterlo fare...
      Io rispondo: si, è proprio così, perchè non accetto nessun volere all'infuori di quello di Dio, piuttosto sarebbe utile tutelare molto di più in queste condizioni per poter far viverr una vita amche di poco migliore, in questo caso direi assolutamente SI
      C'è una grande differenza: nel tuo esempio erano gli altri che uccidevano Gesù contro la sua volontà, mentre nel nostro caso è la stessa persona che desidera morire perché soffre.

      Commenta


        #93
        Dio ci mette alla prova , e da queste prove dovremmo imparare qualcosa e migliorarci e aiutare a migliorare gli altri , esatto?
        Nel caso di fabo cosa avrebbe potuto imparare dalla sua prova ? Anzi se ma ha aiutato a riflettere sul vuoto normativo inerente all eutanasia ...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #94
          non vi nego che anche a me fa un pò di specie immaginare queste cliniche della morte.....allo stesso tempo però mi intristisce grandemente vedere dei poveri cristi che vorrebbero solo morire....e non riescono a uccidersi
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Dio ci mette alla prova , e da queste prove dovremmo imparare qualcosa e migliorarci e aiutare a migliorare gli altri , esatto?
            Nel caso di fabo cosa avrebbe potuto imparare dalla sua prova ? Anzi se ma ha aiutato a riflettere sul vuoto normativo inerente all eutanasia ...
            Poi ripete di essere favorevole ad aiutare queste persone... Ma come si può aiutare una persona che non può muoversi, respira con un macchinario, cieca e con dolori a tutti i muscoli del corpo? Non c'è nulla da fare, non si può aiutare purtroppo è la cruda verità

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da PENETRATEMELA Visualizza Messaggio
              non vi nego che anche a me fa un pò di specie immaginare queste cliniche della morte.....allo stesso tempo però mi intristisce grandemente vedere dei poveri cristi che vorrebbero solo morire....e non riescono a uccidersi
              Non sono cosi diversi da alcuni centri o reparti degli ospedali italiani , so più economici e con meno ipocrisia di fondo..
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                C'è una grande differenza: nel tuo esempio erano gli altri che uccidevano Gesù contro la sua volontà, mentre nel nostro caso è la stessa persona che desidera morire perché soffre.
                Verso Gesù è stato un omicidio, nell'eutanasia è un omicidio-suicidio.

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Dio ci mette alla prova , e da queste prove dovremmo imparare qualcosa e migliorarci e aiutare a migliorare gli altri , esatto?
                  Nel caso di fabo cosa avrebbe potuto imparare dalla sua prova ? Anzi se ma ha aiutato a riflettere sul vuoto normativo inerente all eutanasia ...
                  Io non sono Dio, sa solo lui come e perchè permettere delle prove a me e ad ognuno di voi

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                    Poi ripete di essere favorevole ad aiutare queste persone... Ma come si può aiutare una persona che non può muoversi, respira con un macchinario, cieca e con dolori a tutti i muscoli del corpo? Non c'è nulla da fare, non si può aiutare purtroppo è la cruda verità
                    Se per aiutare intendi risolvere i suoi problemi, beh allora non si può fare niente.

                    Commenta


                      E specifico che con queste mie affermazioni intendo riferirmi ai casi in cui la persona deve continuare a vivere secondo i canoni della chiesa cattolica, non conosco nello specifico la situazione di dj fabo e non so quindi se viveva solo grazie a macchinari.
                      Preciso infatti il fatto che di ciò che ha postato Sean ieri a riguardo dell'accanimento terapeutico in rapporto con la chiesa, mon ne ero al corrente, questo fa maggiormente intuire che forse nonostante io sia un credente, non ho le solide basi per rispondere ancora meglio e/o con risposte più precise o veritiere alle vostre "domande", potrei sbagliarmi in qualche punto, ma in caso di dubbi, google fra un po ce l'avranno anche i cani..
                      Last edited by fabjo; 07-03-2017, 16:25:11.

                      Commenta


                        Ecco,già il fatto che per rispondere in modo giusto ti serva una "consultazione coi saggi"...
                        Ma una tua propria coscienza non ce l'hai? O ripeti meccanicamente quanto ti viene detto?
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Le mie risposte vengono proprio dalla coscienza che ho sull'esistenza di Dio e ciò che vuole per noi.. la mia incapacità di rispondere a tutto si manifesta nel momento in cui intervengono dei fattori che scendono così nel particolare che si pongono quasi nel punto di congiunzione fra il volere di Dio e l'etica umana

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                            Infatti non ho detto che devi per forza, ma volevo solo farti capire che non è giusto imporre agli altri qualcosa... Votando a favore non obblighi nessuno a suicidarsi e nessuno a rimanere in vita, semplicemente dici "siete liberi di scegliere della vostra vita, anche se io non lo farei mai"... E poi la persona che vuole suicidarsi non obbliga ad un altro di ucciderlo, in quanto c'è un accordo tra le parti (e poi si parla di suicidio assistito, dove nessuno uccide nessuno)
                            votando a favore di cosa?

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
                              E specifico che con queste mie affermazioni intendo riferirmi ai casi in cui la persona deve continuare a vivere secondo i canoni della chiesa cattolica, non conosco nello specifico la situazione di dj fabo e non so quindi se viveva solo grazie a macchinari.
                              Preciso infatti il fatto che di ciò che ha postato Sean ieri a riguardo dell'accanimento terapeutico in rapporto con la chiesa, mon ne ero al corrente, questo fa maggiormente intuire che forse nonostante io sia un credente, non ho le solide basi per rispondere ancora meglio e/o con risposte più precise o veritiere alle vostre "domande", potrei sbagliarmi in qualche punto, ma in caso di dubbi, google fra un po ce l'avranno anche i cani..
                              Fabo senza macchine sarebbe morto, era alimentato artificialmente con un tubo nello stomaco e aiutato con un respiratore, inoltre cieco e paralizzato
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Peraltro c'è da chiedersi se dio approva l utilizzo di macchinari per tenere in vita una persona

                                Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎