Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A volte mi chiedo se solo la mia sia una palestra del *

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
    Una bestemmia non ha mai ucciso nessuno... Però è la persona più devota che abbia mai visto (veramente impressionante) quindi per lui è come dici tu
    Ma il resto... Non scherzo è tutto vero, anzi ho anche tralasciato qualcosa che a confronto alle cose che ho detto sono finezze
    Scusami se sono insistente , ma perchè non cambi palestra visto che sono squilibrati quelli che la frequentano ?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
      È piena di broscienza, schede con esercizi di isolamento prima dei multiarticolari, sono l'unico che non segue le sue schede e mi guarda con la puzza sotto il naso mandando frecciatine ad alta voce quando parla con gli altri... Sanno solo parlare di dio, sembra essere in una chiesa
      Mai vista persona più devota del proprietario (che è anche l'istruttore), a volte entra nello spogliatoio con la gente dentro urlando "sia lodato gesu cristo" e (visto che sono quasi tutti preti) qualcuno risponde "sempre sia lodato"... Ha cacciato due persone perché hanno bestemmiato
      e dove sarebbe il problema...o la broscienza? Si vede che sei, probabilmente, un neofita dell'allenamento e del BB...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #48
        va beh, ma in zona non ce ne sono altre che fanno concorrenza? magari si permettono queste decisioni per il fatto che sono l'unica palestra nei dintorni..

        Commenta


          #49
          Piuttosto che andare in una palestra in cui uno se bestemmia viene sbatutto fuori , io mi alleno a casa

          Commenta


            #50
            Non che io dica che sia giusto bestemmiare , però una bestemmia di tanto in tanto può capitare.
            Mi sembra follia cacciare una persona via dalla palestra perchè ha bestemmiato xd

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              e dove sarebbe il problema...o la broscienza? Si vede che sei, probabilmente, un neofita dell'allenamento e del BB...
              Ero sicuro che qualcono avrebbe detto qualcosa sh quella frase... Comunque periodi così ci possono essere ma nelle sue schede è sempre presente prima l'isolamento (anche a quelle dei neofiti appena iscritti), mai una volta che cambia (esistono due split: petto-bic-femorali spalle-gambe dorso-tric-polpacci per quelli che si allenano in 3 giorni e petto-bic quadricipiti-polpacci spalle-femorali dorso-tric per quelli che si allenano in 4, quando fa la scheda serie, rip e recuperi sono uguali per TUTTI gli ex apparte i polpacci, però gli esercizi li varia da scheda in scheda)
              Last edited by ermzenn; 05-03-2017, 15:30:33.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                Non che io dica che sia giusto bestemmiare , però una bestemmia di tanto in tanto può capitare.
                Mi sembra follia cacciare una persona via dalla palestra perchè ha bestemmiato xd
                Te l'ho detto, è la persona piu credente che abbia mai visto... Esordisce all'improvviso urlando "sia lodato gesu cristo" pensa tu
                Per quanto riguarda il cambiarla è la più economica e la più vicina... Alla fine i problemi "grossi" che ci sono sono l'aumentare di 2kg a manubrio e il fatto che se si rompe qualcosa ci mette mesi a riparare

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                  Ero sicuro che qualcono avrebbe detto qualcosa sh quella frase... Comunque periodi così ci possono essere ma nelle sue schede è sempre presente prima l'isolamento (anche a quelle dei neofiti appena iscritti), mai una volta che cambia (esistono due split: petto-bic-femorali spalle-gambe dorso-tric-polpacci per quelli che si allenano in 3 giorni e petto-bic quadricipiti-polpacci spalle-femorali dorso-tric per quelli che si allenano in 4, quando fa la scheda serie, rip e recuperi sono uguali per TUTTI gli ex apparte i polpacci, però gli esercizi li varia da scheda in scheda)
                  E che ti aspetti? L'allenamento circense?
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                    E che ti aspetti? L'allenamento circense?
                    Non l'ho capita

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                      Non l'ho capita
                      Leggi tra le righe

                      Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        in genere si ha quello per cui si paga.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
                          in genere si ha quello per cui si paga.
                          Ma non è che pago 10 euro al mese... Sono 35, se fai l'abbonamento di 4 mesi arrivi a 25 (ma lo mette due volte l'anno)

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                            Ma non è che pago 10 euro al mese... Sono 35, se fai l'abbonamento di 4 mesi arrivi a 25 (ma lo mette due volte l'anno)
                            che razza di p0rco

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                              Non l'ho capita
                              Cosa ti aspetti dalle schede d'allenamento? Gira che ti rigira sono sempre le stesse cose.
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta


                                #60
                                Io pago 30 euro al mese
                                è vero che manca il rack , su 8 tappetti meccanici solo due sono buoni per correre, però le persone li sono tutte normali e uno può fare quello che vuole.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎