Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A volte mi chiedo se solo la mia sia una palestra del *

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Nella mia ce solo la rastrellieria,però la temperatura dell'acqua non varia mai , a meno che non la cambi tu con la manopola.
    E chiude solo nei giorni segnati in rosso e un mese ad agosto

    Commenta


      #32
      Il giovedì apre alle 15 e il sabato chiude alle 14

      Commenta


        #33
        è la domenica è aperta o chiusa ?

        Commenta


          #34
          La mia invece il sabato apre solo 3 ore il pomeriggio e nei giorni dispari è chiusa da mezzogiorno circa alle 14.
          LE DOCCE SI PAGANO e vanno a litri (cioé una volta consumato il tot di litri disponibile per ogni gettone smette di uscire acqua..anche se si è ancora con la testa insaponata)

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
            è la domenica è aperta o chiusa ?
            Chiusa
            Ho dimenticato di dire che è stato rotto l'impianto di ariazione per 3 settimane e siamo senza finestre perché sotto terra... Passava ogni tanto il proprietario a spruzzade il deodorante per la sala perché puzzava
            Last edited by ermzenn; 04-03-2017, 09:17:01.

            Commenta


              #36
              M dove azzo andate ??, nemmeno nel congo esistono palestre cosi antiquate xd

              Commenta


                #37
                Io consiglerei vivamente ad entrambi di cambiare palestra

                Commenta


                  #38
                  Saranno calabresi

                  Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                    Saranno calabresi

                    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                    ma non avevi chiuso?

                    Comunque io magari sarò calabrese (se lo dici tu), ma fattelo dire, dopo una discussione di due pagine non avevi neanche capito di cosa cavolo stavamo parlando... quindi calabresi o meno, almeno un cervello nella testa ci sta... tu continua a stare in "via dalle palle" e goditi la vita nel tuo splendido mondo

                    chiuso OT. poi fai come ti pare

                    Commenta


                      #40
                      Fattela una risata ogni tanto
                      Ho capito benissimo cosa intendi
                      Sei tu che non capisci quando ti perculano

                      Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Nel caso in cui mi sbagliassi su quello che ho capito in quella frase, chiedo scusa

                        Commenta


                          #42
                          andiamo avanti basta o.t.

                          Commenta


                            #43
                            È piena di broscienza, schede con esercizi di isolamento prima dei multiarticolari, sono l'unico che non segue le sue schede e mi guarda con la puzza sotto il naso mandando frecciatine ad alta voce quando parla con gli altri... Sanno solo parlare di dio, sembra essere in una chiesa
                            Mai vista persona più devota del proprietario (che è anche l'istruttore), a volte entra nello spogliatoio con la gente dentro urlando "sia lodato gesu cristo" e (visto che sono quasi tutti preti) qualcuno risponde "sempre sia lodato"... Ha cacciato due persone perché hanno bestemmiato

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                              È piena di broscienza, schede con esercizi di isolamento prima dei multiarticolari, sono l'unico che non segue le sue schede e mi guarda con la puzza sotto il naso mandando frecciatine ad alta voce quando parla con gli altri... Sanno solo parlare di dio, sembra essere in una chiesa
                              Mai vista persona più devota del proprietario (che è anche l'istruttore), a volte entra nello spogliatoio con la gente dentro urlando "sia lodato gesu cristo" e (visto che sono quasi tutti preti) qualcuno risponde "sempre sia lodato"... Ha cacciato due persone perché hanno bestemmiato
                              Molto strano come ambiente inizialmente pensavo quasi stessi scherzando..

                              nell'aver cacciato le persone per aver bestemmiato ha fatto bene, per una persona devota sentire insultare Dio è uguale a sentire un insulto verso il proprio padre
                              Last edited by fabjo; 04-03-2017, 13:52:24.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
                                Molto strano come ambiente inizialmente pensavo quasi stessi scherzando...

                                per aver cacciato le persone per aver bestemmiato ha fatto bene, per una persona devota insultare Dio è come insultare il padre
                                Una bestemmia non ha mai ucciso nessuno... Però è la persona più devota che abbia mai visto (veramente impressionante) quindi per lui è come dici tu
                                Ma il resto... Non scherzo è tutto vero, anzi ho anche tralasciato qualcosa che a confronto alle cose che ho detto sono finezze

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎