Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    Quelli che ti ho detto io li trovi anche nei supermercati un po' forniti e con 45-50 euro per ardbeg e 35 per Talisker ti pigli la bottiglia e te la godi in relax o la proti da amici
    Il problema con la bottiglia è che mi farei un goccetto pre nanna tutte le sere! Ahaha
    Comunque pensavo venissero di più le bottiglie, Laphroaig 16y sta sulle 85 nelle enoteche dove lo ho visto, che non è poco ma non mi sembra neanche un prezzo assurdo (non rapportato ai 12 euro - 4cl che trovi la sera)
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Il problema con la bottiglia è che mi farei un goccetto pre nanna tutte le sere! Ahaha
      Comunque pensavo venissero di più le bottiglie, Laphroaig 16y sta sulle 85 nelle enoteche dove lo ho visto, che non è poco ma non mi sembra neanche un prezzo assurdo (non rapportato ai 12 euro - 4cl che trovi la sera)
      Laphroaig 16 non ha senso, è un'edizione particolare e laphroaig è famoso per le sue versioni da 10 anni. A quei prezzi di laphroag prenditi un cask strenght se i 59-60° non ti spaventano. Lagavulin 16 pagarlo oltre i 50 euro a bottiglia è da denuncia.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Laphroaig 16 non ha senso, è un'edizione particolare e laphroaig è famoso per le sue versioni da 10 anni. A quei prezzi di laphroag prenditi un cask strenght se i 59-60° non ti spaventano. Lagavulin 16 pagarlo oltre i 50 euro a bottiglia è da denuncia.
        Neme mi devi scrivere una guida! Il Cask lo hanno ma non lo ho mai provato, sarà il prossimo allora, la gradazione non è un problema.
        Quindi 10>16 sul Laphroaig?
        Lagavulin 16 bevuto l'altra sera, come da foto, buono ma non mi ha entusiasmato.
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Neme mi devi scrivere una guida! Il Cask lo hanno ma non lo ho mai provato, sarà il prossimo allora, la gradazione non è un problema.
          Quindi 10>16 sul Laphroaig?
          Lagavulin 16 bevuto l'altra sera, come da foto, buono ma non mi ha entusiasmato.
          Da come parli ti piace un whisky ruvido e giovane quindi penso che apprezzerai di più quelli giovani 10-12 anni, perchè più stanno in botte più si sono pregiati ma diventano meno selvatici. In distilleria Ho assaggiato un cask strenght della Caol ila di 17 anni ed era clamoroso, quasi fresco nonostante i 60 gradi
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Io Neme vado matto per l'affumicato, il retrogusto sapido ed affumicato del Laphroaig mi ha fatto innamorare. L'attacco abbastanza medicinale lo reggo comunque bene e lo apprezzo.
            Ora devo muovermi su Roma per trovare dove provarli tutti quelli che hai suggerito!
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Beh per assaggiare e farti un po' la cultura ti conviene farti una serata di degustazione, sicuramente ne trovi a Roma, così è più facile apprezzare con una guida. Anche io non saprei nulla se non fosse per un mio caro amico che le prime volte spiegava come e cosa bere, la storia etc
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Sai che non è una brutta idea? Serata di degustazione così da avere un'idea più ampia e non andare "al buio". Ora googlo un po'
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Quoto Neme, è impossibile che a Roma non ci sia una whiskyteca decente, vai, metti in conto un cinquantello, ne provi vari, te li segni ed eventualmente compri le bocce.
                  Last edited by topscorer; 03-05-2017, 20:09:48.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Comunque ultimamente sto notando che la lista whisky anche in posti normali si sta allungando
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Sperando che non siano sole per noi meno esperti...ahaha
                      Comunque ho googlato e trovato un paio di enoteche che fanno degustazioni di whisky. Prossimamente mi prenoto
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        A freiburg nella tabaccheria e whischeria piu' famosa della regione feci una degustazione...gratis, sigari e whisky senza ritegno alcuno. Bellissima tabaccheria, fornitissima di sigari di ogni dove e di ogni prezzo. Reparto Whisky da urlo, ma io non ci capisco nulla e mi sono limitato a bere e a fumare e a dire "ja, sehr gut. Sehr gerne. Ich komme bestimmit wieder"
                        che nostalgia...una volta al mese andavo li' e mi prendevo un Montecristo o un Partegas...era anche a 5 minuti a piedi da casa http://tabakmeier.com/

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Gli amici di Bacco (alcool inside)

                          Non ho mai fumato nulla, manco mai fatto un tiro di sigaretta perché l'odore mi fa schifo, invece il profumo del tabacco fresco e dei sigari mi fa impazzire. Prima o poi dovrò provare.
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            A freiburg nella tabaccheria e whischeria piu' famosa della regione feci una degustazione...gratis, sigari e whisky senza ritegno alcuno. Bellissima tabaccheria, fornitissima di sigari di ogni dove e di ogni prezzo. Reparto Whisky da urlo, ma io non ci capisco nulla e mi sono limitato a bere e a fumare e a dire "ja, sehr gut. Sehr gerne. Ich komme bestimmit wieder"
                            che nostalgia...una volta al mese andavo li' e mi prendevo un Montecristo o un Partegas...era anche a 5 minuti a piedi da casa http://tabakmeier.com/
                            Bellissimo posto, prezzo dei sigari buono degli whisky decisamente altino, comunque la chicca è la suddivisione per entrambi per località di produzione.
                            Tra l'altro ho a casa un Romeo y Juliet Churchill da fumare
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Bellissimo posto, prezzo dei sigari buono degli whisky decisamente altino, comunque la chicca è la suddivisione per entrambi per località di produzione.
                              Tra l'altro ho a casa un Romeo y Juliet Churchill da fumare
                              se passo a pesaro a giorni, ce lo sparamo assieme?
                              Il prezzo dei Whisky non so se sia alto, so cmq che la tabaccheria era frequentata da tantissimi svizzeri che venivano in città a prendere tabacchi e alcolici da loro...a "buon prezzo"...pero' ecco a Basel, a 50km da Freiburg, un espresso lo paghi quasi 4.50 euro

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                se passo a pesaro a giorni, ce lo sparamo assieme?
                                Il prezzo dei Whisky non so se sia alto, so cmq che la tabaccheria era frequentata da tantissimi svizzeri che venivano in città a prendere tabacchi e alcolici da loro...a "buon prezzo"...pero' ecco a Basel, a 50km da Freiburg, un espresso lo paghi quasi 4.50 euro
                                Se mi becchi a casa volentieri, purtroppo (o per fortuna) ho ricominciato a girare e per una serie di impegni tipo comunione di mia nipote, revisione auto da meccanico di fiducia etc sto tornando su un po troppo spesso il weekend. E pensare che volevo approfittare del mare ogni tanto ahahahahha

                                Comunque per i sigari c'è da dire che in Italia hanno prezzi folli
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎